Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Io non voglio rovinarmi la sorpresa per me niente demo aspetto il gioco vero e proprio per il 10 settembre

Ma c'è la ford in regalo! :D

 

La penso anche io come te, infatti penso che la avvierò per avere la macchina e poi disinstallerò tutto :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenderai anche il gioco completo oppure punti direttamente su Halo 5 e Rise of the Tomb Raider?

Su Halo 5, Fable Legends e Fallout!

 

Forza Motorsport e Tomb Raider sono al momento rimandati, per questione di imprevisti "monetari" ma sopratutto perché ho così tanti titoli che non so dove sbattere la testa, nulla toglie però che forse Motorsport 6 l'avrò lo stesso grazie al compagno di condivisione che potrebbe essere selezionato per la recensione ( cosa molto probabile ) Se l'avrò tra le mani, giocheremo sicuramente tutti insieme :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la metti così allora la metto ,pensavo che avendo acquistato la Ultimate la avessi già in regalo.... Allora le 10 auto che mi devono regalare quali sono..

La Ultimate Edition comprende:

- Pacchetto auto 10° anniversario (presente anche su Standard e Deluxe Edition)

2008 Aston Martin Team Forza DBS

2013 Audi Team Forza RS7 Sportback

2013 Audi Team Forza R8 Coupé V10 Plus 5.2 FSI quattro

2012 BMW Team Forza M5

2009 Ferrari Team Forza 458 Italia

2005 Honda Team Forza NSX-R

2014 Lamborghini Team Forza Huracàn LP 610-4

2013 McLaren Team Forza P1

2003 Nissan Team Forza Fairlady Z

2013 SRT Team Forza Viper GTS

 

- Pacchetto auto Fast&Furious (Disponibile il giorno del lancio - presente anche nella Deluxe Edition)

 

- 5 auto VIP (presenti anche nella Deluxe Edition)

2012 Aston Martin V12 Zagato

2013 Ferrari 458 Speciale

2016 Ford GT 350R

2013 Lamborghini Veneno

1997 McLaren F1 GT

 

- 6 pacchetti mensili (con 7 auto ciascuno - a partire da ottobre 2015 in esclusiva per la Ultimate Edition)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, su disco c'è solo la Standard, le versioni Deluxe e Ultimate sono riservate al digitale.

Male, molto male.

Ho sempre preso le collectors/limited di forza. Per i 10 anni mi aspettavo qualche cosa di particolare (magari un'edizione con modellino) e invece niente.

Prenderò l'edizione standard su disco e aspetterò un'offerta per i contenuti della ultimate.

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco D. Ora mi è tutto più chiaro, visto che sei così informato sai anche le auto che mi regala forza HUB mi pare siano 9

Si, praticamente a seconda del livello Tier raggiunto si possono ricevere tali vetture gratuitamente nel proprio garage:

2014 M235i (Tier 2 Reward Car)

2012 GT-R Black Edition (Tier 3 Reward Car)

2015 F-Type R Coupe (Tier 4 Reward Car)

2013 V12 Vantage S (Tier 5 Reward Car)

2012 Aventador LP700-4 (Tier 6 Reward Car)

2014 #62 Risi Competizione 458 Italia GTLM (Tier 7 Reward Car)

2014 #2 Audi Team Joest R18 e-tron quattro (Tier 8 Reward Car)

 

Ok Marco, molto probabilmente ce l'avrò al D1 ( forse anche prima ) :ok:

Aggiungimi agli amici che poi facciamo gruppo e ci spacchiamo!

Ti aggiungo nei prossimi giorni, appena ricollego la One, in vista di MGS V The Phantom Pain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha preordinato le versioni digitali, sbaglio o stanotte le ha già scaricate? Io mi sono trovato tutto installato oggi.

Se viene acquistato in digitale automaticamente inizia a scaricare sia il gioco (solo una piccola parte dello stesso in vista dell'installazione completa e restante parte che avverrà nel giorno di uscita) che i pacchetti vetture, questi ultimi ovviamente poi variano a seconda della versione preordinata di Forza 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se viene acquistato in digitale automaticamente inizia a scaricare sia il gioco (solo una piccola parte dello stesso in vista dell'installazione completa e restante parte che avverrà nel giorno di uscita) che i pacchetti vetture, questi ultimi ovviamente poi variano a seconda della versione preordinata di Forza 6.

In effetti ad acquisto ultimato aveva scaricato qualcosa, sia del gioco che dei pacchetti, poi un giorno mi sono ritrovato tutto a zero. Oggi mi ritrovo Giga di roba ahah

 

Grazie comunque per le info.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Personalmente nei tracciati avrei incluso anche Maple Valley e il Mugello. Mi piacerebbe anche un aeroporto per poter spingere le auto fino alla massima velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente nei tracciati avrei incluso anche Maple Valley e il Mugello. Mi piacerebbe anche un aeroporto per poter spingere le auto fino alla massima velocità.

Concordo su Maple Valley e Mugello.

Per spingere invece le auto al limite c'é Le Mans Circuit de la Sarthe.

Nella versione Old Mulsanne c'é un rettilineo di diversi km, perfetto per vedere le velocità massime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Concordo su Maple Valley e Mugello.

Per spingere invece le auto al limite c'é Le Mans Circuit de la Sarthe.

Nella versione Old Mulsanne c'é un rettilineo di diversi km, perfetto per vedere le velocità massime.

Su Old Mulsanne è vero che si può andare alla massima velocità,però a me sarebbe piaciuto solo un lungo rettilineo,senza dover usare un pezzo di circuito,per altro raggiungibile solo dopo un bel tratto di curve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...