Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Io credo che qualcuno in multyplayer usi qualche trucco è già diverse volte che notò una cosa molto strana lo avevo anche già scritto qui,e lo segnalato anche a Xbox praticamente sono primo in gara è come sto per tagliare il traguardo arrivò secondo mentre gli altri sono a diversi secondi di distanza com'è è possibile sta cosa sono sicurissimo di aver superato quello che poi a vinto la gara ed o notato che è sempre la stessa persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che qualcuno in multyplayer usi qualche trucco è già diverse volte che notò una cosa molto strana lo avevo anche già scritto qui,e lo segnalato anche a Xbox praticamente sono primo in gara è come sto per tagliare il traguardo arrivò secondo mentre gli altri sono a diversi secondi di distanza com'è è possibile sta cosa sono sicurissimo di aver superato quello che poi a vinto la gara ed o notato che è sempre la stessa persona

capita per un problema di lag della sessione ... sostanzialmente tu stai giocando in ritardo rispetto agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Trucchi su xb live???? Non credo ci siano trucchi!!!! Al limite potrebbe essere un bug quello che dici tu, anche se io non l'ho riscontrato! Poi non ho capito esattamente cosa intendi, sei primo e alla fine arrivi secondo?

Secondo me dipende se lagga o meno, i trucchi su xb live che io sappia non esistono ed e' molto difficile che possa capitare! dipende tutto da lag o bug!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che qualcuno in multyplayer usi qualche trucco è già diverse volte che notò una cosa molto strana lo avevo anche già scritto qui,e lo segnalato anche a Xbox praticamente sono primo in gara è come sto per tagliare il traguardo arrivò secondo mentre gli altri sono a diversi secondi di distanza com'è è possibile sta cosa sono sicurissimo di aver superato quello che poi a vinto la gara ed o notato che è sempre la stessa persona

Anche a me è successo e non soltanto arrivando primo, ma anche più indietro, tagli il traguardo in una posizione e ti ritrovi indietro di una, una volta mi è anche capitato il contrario

Ma qualcuno sa qualcosa del nuovo dlc? Esce domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

si esce domani, sul forum ufficiale c'è solo il topic con gli indizi sulle macchine dove si prova ad indovinarle, hanno annunciato che ci sarà anche un'ulteriore novità in settimana ( alcuni vociferano un tracciato altri la reintroduzione di qualche feature dei vecchi capitoli : o lo storefront, o i club o le aste )

Link al commento
Condividi su altri siti

Trucchi su xb live???? Non credo ci siano trucchi!!!! Al limite potrebbe essere un bug quello che dici tu, anche se io non l'ho riscontrato! Poi non ho capito esattamente cosa intendi, sei primo e alla fine arrivi secondo?

Secondo me dipende se lagga o meno, i trucchi su xb live che io sappia non esistono ed e' molto difficile che possa capitare! dipende tutto da lag o bug!

Si sono primo ed alla fine arrivò secondo , ma quello che poi ha vinto la gara era terzo ed io sono sicurissimo di averlo superato e distanziato di molti secondi ed inoltre ti dirò di più ,sempre questo giocatore lo incontrato un altra volta ed era in modalità vedi in un altra gara quindi non stava gareggiando ed è arrivato primo come cavolo è possibile non mi torna qualcosa. Se è un bug è veramente bello grosso non penso sia lag , perché la macchina di questo che a poi vinto lo superata la vedevo bene e la superata anche un altro, appena superato il traguardo sono diventato secondo è quello che era dietro di me terzo. La cosa strana che capita sempre con la stessa persona ecco perché dicevo che fosse un trucco.
Link al commento
Condividi su altri siti

si esce domani, sul forum ufficiale c'è solo il topic con gli indizi sulle macchine dove si prova ad indovinarle, hanno annunciato che ci sarà anche un'ulteriore novità in settimana ( alcuni vociferano un tracciato altri la reintroduzione di qualche feature dei vecchi capitoli : o lo storefront, o i club o le aste )

ah ok, grazie, riporto qui i suggerimenti:

 

Clue One

Dominant, pioneering, and in Forza it's in a class by itself

 

Clue Two

 

I'm willing to bet it's silhouette alone will capture your heart.

 

Clue Three

 

So fast he could pull to the side, reset his systems and still win the race.

 

Clue Four

 

No worries mate! Pretty sure this will be a hit.

 

Clue Five

 

A millennial moonshot.

 

Clue Six

 

I'm not dumb, but I can't understand why more American cars don't take advantage of this technology.

 

Clue Seven

 

Shazbot, Nanu Nanu

 

 

sembra ormai dato per scontato che la 3 sia la delorean e la 5 la gumpert apollo

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo domani, onestamente mi sa che sarà l'ennesimo pacchetto auto " meh " che se non avevo il season pass probabilmente non avrei preso ( come il precedente ) se non giusto 1 o forse 2 auto singolarmente

 

Si, dalle ipotesi che fanno sono tutte auto che non mi attirano, speriamo ci sorprendano, io vorrei vedere almeno la Giulia e la nuova Nsx

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema principale è che hanno dei topic kilometrici fin da forza 2 con le richieste degli utenti .. che puntualmente ad ogni pacchetto sostanzialmente snobbano molto palesemente! mettessero auto che sono competitive allora ok .. ma onestamente se ce n'è 1 o 2 per pacchetto è gia tanto!! ora per esempio la limousine non l'ha mai chiesta nessuno!! che senso ha avuto perdere tempo a fare il modello 3d e tutto il resto??

 

io spero nella nuova nsx .. nel prototipo della nuova supra ... nella GTR nismo... e magari più modifiche come i widebody ( che aumentano la carreggiata ) che in tutte le competizioni vengono pienamente usati da anni.. ma si sa è un'utopia


anche il concept della nuova renault alpine sarebbe ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema principale è che hanno dei topic kilometrici fin da forza 2 con le richieste degli utenti .. che puntualmente ad ogni pacchetto sostanzialmente snobbano molto palesemente! mettessero auto che sono competitive allora ok .. ma onestamente se ce n'è 1 o 2 per pacchetto è gia tanto!! ora per esempio la limousine non l'ha mai chiesta nessuno!! che senso ha avuto perdere tempo a fare il modello 3d e tutto il resto??

 

io spero nella nuova nsx .. nel prototipo della nuova supra ... nella GTR nismo... e magari più modifiche come i widebody ( che aumentano la carreggiata ) che in tutte le competizioni vengono pienamente usati da anni.. ma si sa è un'utopia

anche il concept della nuova renault alpine sarebbe ottimo

 

Si, infatti la limousine è davvero una bimbominkiata esagerata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Turn 10 ha anticipato che il prossimo annuncio rivelerà "qualcosa di speciale" per Forza Motorsport 6. A quanto pare si tratta di una sorpresa che non riguarda il DLC atteso per domani."Questa sarà una settimana emozionante", ha affermato il community manager del gioco, Brian Ekberg

.

"Oltre alla pubblicazione del DLC di Forza Motorsport 6, avremo i dettagli sul prossimo aggiornamento di Forza, che usciranno entrambi martedì (domani, ndr)"."Ma non è finita, abbiamo qualcosa di speciale in arrivo che penso vi piacerà molto, ma non voglio dire nulla di più in questo momento", ha concluso Ekberg.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una gara da 100 giri, e' stata molto lunga, essendo una esibizione mi sembra pure esagerato :asd: Tant'è che per finirla ci sono voluti 60+ minuti! Penso ci siano gare ben più lunghe ma comunque troppo esagerato!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quella non è nulla, tu parli di indianapolis con la F1, 40 secondi a giro di media ti sbrighi veloce, ci sono 83 giri su sebring sotto la pioggia, ed oggi ne ho fatto un altra da 84 giri mi pare su daytona, la cosa positiva che le fai con LM car, quindi viaggi in maniera abbastanza rapida, anche se di tempo c'è ne vuole in entrambe le gare :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Our latest content update for Forza Motorsport 6 has now arrived, bringing with it lots of new fixes and improvements to the Forza 6 experience. We break down the big improvements in greater detail below. In addition to the changes listed below, for this content update, we’re also bringing another treat for Forza 6 fans – a new free car! Check out the details below on the 2015 Nissan #23 GT-R LM NISMO, which will be available to all Forza Motorsport 6 players at no additional charge.

 

http://compass.xboxlive.com/assets/d1/e4/d1e4b0a0-657f-430a-8543-c37a189262c8.jpg?n=NovDLC_NissanGTRLM_Forza6_WM.jpg%202

 

November Content Update

 

CARS

· Fixed an issue where pop-up headlights on equipped cars would inadvertently engage automatically in Forzavista. In addition, fixed an issue where headlights pins in Forzavista would not function correctly for cars with pop-up headlights.

· Fixed an issue where electric cars did not burn battery with Fuel/Tire Wear Difficulty set to “simulation”

· Various fixes and improvements on a number of cars in the game

 

TRACKS

· LIME ROCK – Fixed an issue where cars entering the pits at high speeds would not have damage fixed during the pit stop

· NÜRBURGRING – Fixed an issue where cars could leave the environment after colliding with a barrier on the first turn of the Nürburgring + GP ribbon

 

AUDIO

· Corrected/updated engine audio on a number of cars in the game

· We’ve made some changes in the various available audio mix presets in the game. For example, the “Headphones” setting has been adjusted to make the player’s car more audible in the mix. This mix will work with all playback devices and is recommended for those who prefer to have their car audio more prevalent in the mix.

 

MULTIPLAYER

· Server enhancements to improve matchmaking performance. These enhancements should result in improved multiplayer connections, especially for the small population of Forza 6 players who were previously having trouble connecting to multiplayer in the game.

· We’ve made a change to address an issue where players could hold a multiplayer lobby open for an indefinite amount of time by not finishing a race. As a result of this change, players can no longer sit idle in League races and accrue points. In addition, players who are inactive for a certain period of time in a race will be removed.

· Fixed an issue where lobby hosts in an Xbox Live party would inadvertently stop waiting for players in his/her party after matching into a public lobby game, backing out, and then making a private multiplayer game

· Fixed an issue where MP lobbies with roll-off delay were preventing the rear view mirror from appearing for players

 

MODS

· Non-performance enhancing Mods will not set dirty lap times

· Using a Mod that forces sim damage on in a race will now result in Drivatar cars also taking sim damage

· Crew Chief Mods can no longer be sold

 

LIVERY/TUNING

· Fixed an issue where players could unlock and share locked liveries by altering the livery in ForzaVista and then entering the Test Drive section of the game

· Fixed an issue where tunes were inadvertently prevented from being shared due to language filter bug

 

MISCELLANEOUS

· Fixed an issue in replays, where telemetry for Drivatar cars was showing “stock,” even if the car was upgraded

· Fixed an issue where Drivatars would be duplicated in a multiplayer lobby

 

Free Car: 2015 Nissan #23 GT-R LM NISMO

When Nissan management told its chief designer Ben Bowlby not make an “Audi copy” in the company’s run-up to LeMans, he took the instructions to heart. The GT-R LM NISMO is nothing like the Audi LeMans Prototypes. In fact, the GT-R LM is unlike anything ever built for the track. For starters, the engine is in front of the cockpit, a design not seen in more than 10 years. Furthermore, that engine powers the front wheels. The rear wheels receive power through a Kinetic Energy Recovery System (KERS). With well over 1,000 hp between the combustion engine and KERS, the GT-R LM has the power to compete. In the true essence of prototypes, it is a highly experimental design. Success in the 2015 World Endurance Championship and 24 Hours of Le Mans eluded the team, but Nissan’s racing development program continues to push the envelope on this intriguing design. Find out for yourself if the concept is viable on the track in Forza 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando esce???

 

Find out for yourself if the concept is viable on the track in Forza 6.

 

 

EDIT: visto che ci siamo, ieri mi è arrivato un messaggio di Turn10 per scaricare la macchina con la livrea di Halo, provo più volte ma mi da sempre errore senza partire il down, esco dai messaggi per poi riprovare in un secondo momento, bene dopo essere rientrato di male in peggio :D nemmeno più l'avviso di fare il down, successo ad altri??

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, per le Halo credo non ci sia soluzione, ormai il messaggio non c'è più nonostante io no abbia scaricato nulla causa errore che usciva di continuo, per l'aggiornamento fatto ieri sera, non ma dato nessuna macchina in omaggio, comunque non riesco ad accedere lo stesso on line come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, per le Halo credo non ci sia soluzione, ormai il messaggio non c'è più nonostante io no abbia scaricato nulla causa errore che usciva di continuo, per l'aggiornamento fatto ieri sera, non ma dato nessuna macchina in omaggio, comunque non riesco ad accedere lo stesso on line come al solito

La macchina in omaggio la trovi nel market all'interno del gioco tra quelle gratuite, io pensavo la scaricasse in automatico insieme al pacchetto auto di novembre, invece va scaricata a parte

Aggiungeranno i circuiti giapponesi (Suzuka/motegi) non so se sia vero ma me lo ha comunicato una fonte "attendibile" anche se non ci credo finché non le renderanno disponibili...

A sto punto spero tantissimissimo anche nel fujimi kaido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, controllo, diciamo che delle auto poco importa, sono pieno si di soldi che di auto (nel gioco :D)

 

il mio problema resta poter giocare on line liberamente senza dover essere invitato da quacuno già dentro, tantè che dopo un mese non ho riscattato nemmeno i DLC del gioco stesso ed oggi all'apice dell'incazzatura ho messo un inserzione di vendita sia su kiji che su subito, mi sono proprio scocciato di questa situazione

 

La macchina in omaggio la trovi nel market all'interno del gioco tra quelle gratuite, io pensavo la scaricasse in automatico insieme al pacchetto auto di novembre, invece va scaricata a parte


A sto punto spero tantissimissimo anche nel fujimi kaido

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...