Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

allora se hai PJ comprendi che mettere alcune peculiarità, rende il titolo sicuramente di un livello superiore oltre che eliminare i bimbomimkia quasi totalmente, Assetto Corsa lo prendo anchio, ma non al D1, prima voglio avere certezze sul comparto multy, come strutturato ecc ecc, non vorrei trovarmi un FM6 parte seconda :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio si.. ma da dire " compro il pacchetto e non la singola auto " no ... e non sono l'unico a rimpiangere di aver preso la ultimate che ha il season pass incluso

 

le " totoscommesse " sul forum ufficiale sono tra l'auto di fallout4 o una pista per febbraio... secondo me non ci sarà nulla di grosso.. magari appunto l'auto di fallout che avevano annunciato tempo fa

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sempre comprato le edizioni standard, ne sono felice, mi spiace per voi che avete speso i soldi, ma io trovo assurdo dover pagare delle auto ogni mese dopo aver già speso per il gioco intero, posso capire (anche se non condivido) i DLC che aggiungono qualche ora di gioco, ma pagare per delle auto non esiste proprio, almeno per me

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho speso di più perchè volevo l'early access ( giocarci 2 settimane prima ) e di conseguenza mi sono cuccato il season pass.. non che mi dispiaccia avere auto in più però almeno che fossero tutte un po più decenti magari.. invece per pacchetto se ne salvano ad andar bene massimo 2 o 3... il porsche pack ( di cui farò molto volentieri a meno ) uscirà dopo la fine dei pacchetti del season pass

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera volevo farmi una partita on line, accendo alle 21.30, metto il gioco ...... " la luna nera " :asd:

un altro aggiornamento di 436 MB, game over , tutti a nanna :asd:

qualcuno sa di che si tratta?? Spero abbiano introdotto un blocco nelle stanze da 24 utenti a 12

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non doveva uscire nei primi del mese??

Comunque, fa poca differenza ormai :ok:

 

come per tutte le uscite dei pacchetti c'è da scaricare le auto del pacchetto , che lo si acquisti o meno, in modo da vedere comunque le auto in multiplayer degli altri giocatori.. è sempre stato così fin da forza 2

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre stato un aggiornamento da scaricare , ai tempi era associato all'auto gratuita, all'uscita del pacchetto appunto per non avere il problema di non vedere le auto in multiplayer se non si ha il pacchetto, solitamente assieme a questo aggiornamento mettono anche dei bug fix ma non è una regola! semplicemente il gioco viene aggiornato in modo che non ci siano appunto problemi con le auto nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto.

 

Vi dico subito che sono un amante della serie in quanto i miei 230 e passa livelli me li sono fatti su Forza4.

 

Forza 5 l'ho acquistato un pò in ritardo ma diciamo che non mi ha fatto impazzire in quanto il livello generale dei giocatori si è abbassato di molto: venivo spesso buttato fuori o toccato duro in curva. Per non parlare dei sorpassi...

 

Questo Forza 6 promette bene? me lo consigliate?

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la "qualità" dei giocatori in multiplayer non dipende dal gioco... rispetto al 5 ci sto giocando molto di più, sicuramente ci sono molte più piste su cui giocare rispetto al 5 ... la fisica è un po miliogre rispetto al 5 ... hanno tolto delle features che erano belle nei capitoli precedenti e ne hanno messe che trovo inutili e più da casual gamers ( le carte per i potenziamenti nella modalità carriera in single player ).. hanno aggiunto una modalità multiplayer che si chiama " leghe " che se hai giocato a forza2 ricorda un po quella serie di campionati ad eliminazione che si facevano ad orari prestabiliti

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre lo stesso schifo " parlo del Multy " in pubblica, vai di lobby private ed amen, noi abbiamo fatto un bel gruppo, ci troviamo spesso giochiamo divertendoci senza troppi sbattimenti

 

Ciao Ragazzi,

volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto.

 

Vi dico subito che sono un amante della serie in quanto i miei 230 e passa livelli me li sono fatti su Forza4.

 

Forza 5 l'ho acquistato un pò in ritardo ma diciamo che non mi ha fatto impazzire in quanto il livello generale dei giocatori si è abbassato di molto: venivo spesso buttato fuori o toccato duro in curva. Per non parlare dei sorpassi...

 

Questo Forza 6 promette bene? me lo consigliate?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...