Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

stavo guardando in rete il DLC relativo alle porsche che dovrebbe uscire tra poco, vedo un bel po di auto, un nuovo tracciato ed anche 250G aggiuntivi, prezzo 19.99$ non so se sia veritiero oppure una cazzata :D , comunque tralasciando le auto che non pagherò mai, mi chiedevo se il nuovo tracciato, (virginia ecc ecc) nel caso fosse vero, sarà fruibile da tutti oppure solo per chi compra il pack??

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che spero anchio, una pista in più non guasta mai :D

per le auto come ripeto da sempre non le pagherò mai, anche se devo dire che mi sarebbe piaciuto avere almeno le RUF nel gicoo base, giusto per variare un po ogni tanto ,anche se di auto c'è ne sono anche troppe secondo me

 

io spero che sarà disponibile per tutti la pista... magari anche a parte ... sono disposto a pagare per il tracciato in più .. non per le porsche ( non mi piacciono e non mi interessano )

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera dopo un po di giorni volevo farmi una partita, metto il gioco sorpresa. un aggiornamento di 108MB, che sarà mai?? Qualche altro blocco di auto stupide nel gioco on line?? Non capiscono che l'unico aggiornamento da fare è il blocco dei 24 giocatori on line riportandolo al massimo a 14

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente acquistato Forza Motorsport 6.

 

Gioco splendido, grafica eccezionale con una riproduzione maniacale di tutti i particolari delle auto presenti: ho provato a fotografare gli interni della mia auto ed a confrontarli con quelli del gioco ed erano IDENTICI :shock: .

Il feedback dell'auto è migliorato moltissimo; la modalità di elaborazione e settaggio dell'auto è maniacale, varia e sempre completa.

 

Dopo qualche partita purtroppo mi è venuta in mente la malsana idea di giocare online in una gare di classe S800.

 

Inizio sul circuito degli Emirati, secondo sulla griglia di partenza...

Parto a cannone grazie alla mia Lamborghini Huracan con trazione integrale e mi ritrovo subito primo in staccata quando...vengo colpito con una forza tale da essere scaraventato 100 m in avanti finendo addirittura su 2 ruote.

 

Faccio finta che sia stato un errore e continuo la mia gara. Da settimo supero agevolmente il sesto che con un astuto colpetto mi fa subito girare facendomi schiantare contro i muri in gomme...

 

Io mi chiedo: su un gioco come forza dove 1 grado di convergenza, di campanatura ti può far guadagnare 2 decimi a giro, un gioco dove dopo aver comprato un auto passi 20/30 giri (minimo) a girare per assettare l'auto ecc.. come può avere una community di bufali da pista del genere?

 

Scusate per lo sfogo ma la storia si è ripetuta per le successive 4 gare :bang: :icon_mad:

 

Devo dire che sorprendentemente ho trovato più correttezza e pulizia di guida giocando online a Forza Horizon 2...

 

Stasera vi aggiungo, così da poter giocare a Forza e non ad "Autoscontri Simulator"; Gamertag in firma ;)

Modificato da x Jason x l7l

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gli sviluppatori preferiscono che sia così altrimenti sarebbe stato facile evitare lo schifo che c'è in pubblica, ci gioco anchio quando sono solo oppure siamo in pochi ma dopo poco scappo, aggiungici, noi siamo un bel gruppo, giochiamo per divertirci senza troppi sbattimenti ed ovviamente cercando di evitare i contatti, usiamo al 99% sempre laclasse S, quella che più ci fa divertire facendoci usare auto diverse ad ogni pista

 


Dopo qualche partita purtroppo mi è venuta in mente la malsana idea di giocare online in una gare di classe S800.


Stasera vi aggiungo, così da poter giocare a Forza e non ad "Autoscontri Simulator"; Gamertag in firma ;)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gli sviluppatori preferiscono che sia così altrimenti sarebbe stato facile evitare lo schifo che c'è in pubblica, ci gioco anchio quando sono solo oppure siamo in pochi ma dopo poco scappo, aggiungici, noi siamo un bel gruppo, giochiamo per divertirci senza troppi sbattimenti ed ovviamente cercando di evitare i contatti, usiamo al 99% sempre laclasse S, quella che più ci fa divertire facendoci usare auto diverse ad ogni pista

 

Certo, non vedo l'ora. Stasera aggiungo tutti ;)

E' davvero un peccato in quanto la cpu di Forza con driveatar annessi è molto valida e competitiva ma non da la soddisfazione che regala un sorpasso pulito su di un altro giocatore ;)

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'imprevidibilità umana è tutt'altra cosa, anche se i drivatar messi su imbattibile sono più competitivi del vecchio FM5

 

Certo, non vedo l'ora. Stasera aggiungo tutti ;)

E' davvero un peccato in quanto la cpu di Forza con driveatar annessi è molto valida e competitiva ma non da la soddisfazione che regala un sorpasso pulito su di un altro giocatore ;)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Vip pass a metà prezzo?

Forza Motorsport è uno di quei pochi giochi, se non l'unico, dove le corse e la simulazione sono solo una parte dell'intrattenimento che propone il gioco.

Il titolo non si ferma solo alle corse ma vuole affinare le conoscenze del giocatore sul mondo delle delle auto, sulla loro bellezza, sulla cura degli interni e sul sound di un V8/V10/V12, o anche di un semplice 4 cilindri in linea, ad 8mila giri.

 

Il 50% del gameplay su Forza, almeno per me, si svolge nel menù, più precisamente della modalità Vista.

Giro attorno all'auto, tramite i vari popup mi informo sulle caratteristiche e le peculiarità di essa, guardo le linee, la cura nei particolari.

Poi si può entrare, guardare gli interni, cuciture, posizione del cambio, desing, tachimetro...accendere l'auto e tirare due sgasate.

Poi ovviamente c'è la modalità foto con tutti gli effetti, i filtri e le angolature dal caso.

 

A mio parere già di base anche se non si usano per correre, anche solo una macchina in più per me fa la differenza. Poi ovvio...nel VIP pass è compresa un'edizione speciale dell'essenza dell'arte fatta ad auto, la 458 Speciale 2013 :shock: ...

 

Al di la di questo puoi accedere alle sfide rivali solo per utenti VIP e le gare ti pagano il doppio. Poi ovviamente hai accesso a molti contenuti, anche magari prima di altri utenti.

 

Con questo concludo dicendoti che adesso che so che il vip pass è a metà prezzo...stasera lo prendo eheheh ;)

Modificato da x Jason x l7l

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su FM6 il problema dei soldi proprio non c'è, ne prendi così tanti che dopo un paio di mesi non saprai proprio come spenderli :asd:

Beato te cavolo, io ho sempre le tasche vuote, un pò perchè sono un collezionista e le voglio comprare tutte, un pò perchè ogni due per tre mi viene in mente una nuova auto da elaborare e da settare per certi tipi di eventi e mi trovo costantemente con la dicitura "sei un poveraccio, compra con i gettoni!" :dance:

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono comprato il gioco al Day ONE, venivo dall'esperienza di FM5 dove i soldi li prendevi con il contagocce, qui dopo 2 mesi che avevo il gioco ero pieno di auto ed anche vile denaro, ci sono quei tiri che ti da ogni tot che ti riempiono a go go, ieri sera ad esempio ne avevo altri 5 da fare, all'ultimo tiro mi è uscito quello speciale con tutti premi alti, io ho preso quello centrale da 25 milioni di crediti, ora sono con tutte le auto del gioco, tutte, con oltre 100 milioni di crediti che non mi servono ad una mazza :asd: peccato non si possano regalare le auto agli amici, altrim,enti compravo ed inviavo a voi che siete all'inizio

 

EDIT: aggiungo che io mi sono fatto tutte le varie gare presenti nel menù Esibizioni, comprese quelle con giri su giri, li si prendono bei soldoni se associ le carte modifica verdi che ti aumentano i crediti/XP/livelli vari

 

 

Beato te cavolo, io ho sempre le tasche vuote, un pò perchè sono un collezionista e le voglio comprare tutte, un pò perchè ogni due per tre mi viene in mente una nuova auto da elaborare e da settare per certi tipi di eventi e mi trovo costantemente con la dicitura "sei un poveraccio, compra con i gettoni!" :dance:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono comprato il gioco al Day ONE, venivo dall'esperienza di FM5 dove i soldi li prendevi con il contagocce, qui dopo 2 mesi che avevo il gioco ero pieno di auto ed anche vile denaro, ci sono quei tiri che ti da ogni tot che ti riempiono a go go, ieri sera ad esempio ne avevo altri 5 da fare, all'ultimo tiro mi è uscito quello speciale con tutti premi alti, io ho preso quello centrale da 25 milioni di crediti, ora sono con tutte le auto del gioco, tutte, con oltre 100 milioni di crediti che non mi servono ad una mazza :asd: peccato non si possano regalare le auto agli amici, altrim,enti compravo ed inviavo a voi che siete all'inizio

 

EDIT: aggiungo che io mi sono fatto tutte le varie gare presenti nel menù Esibizioni, comprese quelle con giri su giri, li si prendono bei soldoni se associ le carte modifica verdi che ti aumentano i crediti/XP/livelli vari

 

 

Devo dire la verità, non avevo pensato ai premi anche se...da quella tabella luminosa mi escono sempre e solo auto di poco conto ahaha.

Sogno sempre il riquadro centrale con il super premio che però non arriva mai.

 

Curiosità, voi avete un club a cui unirsi?

 

P.s. in questo momento vi sto aggiungendo; appena arriverà il gioco anche al mio amico (per ora gli "tengo compagnia su Counter Strike) ci uniremo a voi la sera ;)

Modificato da x Jason x l7l

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio per i feedback. ci penserò un po' su.

nel frattempo posso chiedervi come avete impostati i controlli del vostro pad? a me piace una guida più simulativa possibile ma non avendo il volante dovrò accontentarmi del controller originale.

Idem; io ho tutto al massimo della simulazione tranne TCS attivo e cambio manuale ma senza frizione.

In questo forza hanno aumentato il rollio e il sovrasterzo in curva a giri alti. Bisogna farci l'abitudine col pad.

 

NitroDrift vendi bene le livree? anche assetti?

Anche io pensavo di buttare su un pò di assetti solo per la soddisfazione di vendere ed avere feedback positivi ;)

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun club e/o forum, non amo seguire quelle cose, io accendo entro, gioco, stop :D

siamo un bel gruppo di utenti che ci siamo uniti con questa idea, se arriviamo a 5/6 facciamo subito lobby privata

io stasera ci dovrei essere, salvo intoppi dell'ultimo momento

per le livree ed i setup non si vendono ma sono gratis, ne trovate diversi fati da me, se mi aggiuyngete vi escono come primo risultato

l'unica cosa che si ottengono sono dei crediti per l'utilizzo che ne fanno gli utenti, ma non pagano quest'ultimi si tratta di una sorta di premio dato da FM6 stesso

per gli aiuti anchio gioco con ilpad, tengo tutto disattivato tranne abs, ma questo perchè gioco come 30 anni fa, cioè con i pulsanti acceleratore/freno X/A, ho provato a mettermi i comandi sui dorsali che sono nettamente più comodi ed anche perchè vibrano ma proprio non riesco :asd:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun club e/o forum, non amo seguire quelle cose, io accendo entro, gioco, stop :D

siamo un bel gruppo di utenti che ci siamo uniti con questa idea, se arriviamo a 5/6 facciamo subito lobby privata

io stasera ci dovrei essere, salvo intoppi dell'ultimo momento

per le livree ed i setup non si vendono ma sono gratis, ne trovate diversi fati da me, se mi aggiuyngete vi escono come primo risultato

l'unica cosa che si ottengono sono dei crediti per l'utilizzo che ne fanno gli utenti, ma non pagano quest'ultimi si tratta di una sorta di premio dato da FM6 stesso

per gli aiuti anchio gioco con ilpad, tengo tutto disattivato tranne abs, ma questo perchè gioco come 30 anni fa, cioè con i pulsanti acceleratore/freno X/A, ho provato a mettermi i comandi sui dorsali che sono nettamente più comodi ed anche perchè vibrano ma proprio non riesco :asd:

 

 

 

 

Chiedevo per il Club in quanto, se tutto è rimasto come in FM4, si possono condividere, nel garage del club, le auto che si vogliono già assettate e tamarrate eheheh.

In più vengono forniti i record dei membri del club in modo da avere un resoconto delle migliori prestazioni di ogni membro su ogni circuito.

Ogni tanto è divertente tentare di battere i record degli amici :asd: :ok:

Modificato da x Jason x l7l

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...