Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

 

effettivamente dal link fa vedere 316...

 

se lo cerchi direttamente su Amazon lo fa vedere a 199€ ma credo sia solo per gli utenti prime

 

edit

 

ho riletto l'offerta, solo chi ha il prime lo vede a 199€ o 250€ con il cambio ad H

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Usato FH2 lo trovi dai 15 a 20 euro al massimo, controlla sui vari siti di aste

 

mentre FM6 meno di 30 sempre usato no lo trovi

 

Per il gioco in singolo meglio FH2 più divertente, mentre su FM6 dopo poche ore la carriera diventa pesante/ripetitiva (come al solito)

 

in multy io preferisco FM6, tantè che gioco con quello da sempre, ma qui dipende dai tuoi gusti, se ti piace lavorare su assetti, competere in pista con gli amici per limare decimi non c'è storia tra i due, se poi vuoi divertirti senza sbattimenti vai su FH2

 

io ho avuto entrambi, ma FH2 una volta terminato per me è morto, mentre su FM6 ci gioco di continuo, vuioi perchè amo il genere vuoi perchè stiamo facendo un torneo con gli amici, trai due io preferisco FM6

 

 

 

Insomma, io Horizon l'ho trovato minimo a 30 euro.. Riguardo longevità in singolo/nultiplayer che ne pensi di entrambi?
Come simulativo ho già PCara, ma usando solo il pad è un patimento

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Usato FH2 lo trovi dai 15 a 20 euro al massimo, controlla sui vari siti di aste

 

mentre FM6 meno di 30 sempre usato no lo trovi

 

Per il gioco in singolo meglio FH2 più divertente, mentre su FM6 dopo poche ore la carriera diventa pesante/ripetitiva (come al solito)

 

in multy io preferisco FM6, tantè che gioco con quello da sempre, ma qui dipende dai tuoi gusti, se ti piace lavorare su assetti, competere in pista con gli amici per limare decimi non c'è storia tra i due, se poi vuoi divertirti senza sbattimenti vai su FH2

 

io ho avuto entrambi, ma FH2 una volta terminato per me è morto, mentre su FM6 ci gioco di continuo, vuioi perchè amo il genere vuoi perchè stiamo facendo un torneo con gli amici, trai due io preferisco FM6

 

 

 

 

 

 

Per Horizon aspetterei l'uscita del 3, dopo potrebbero mettere il 2 tra i giochi superscontati o addirittura in regalo per gli abbonati gold.

FM6 è ottimo per le gare su circuito, resta il problema della mancanza di un campionato a punti, mentre nella carriera devi solo arrivare tra i primi 3 per procedere alla pista successiva.

 

Sì, solo per utenti prime.

Il problema è che quando si tratta di giochi di auto mi piacciono tutti se ben fatti! :) Forse propendo più per Horizon proprio perchè, tra caldo e poco tempo disponibile in questo periodo, non riuscirei mai a godermi realmente Motorsport.. La carriera di ogni Forza, per come me la ricordo, è caratterizzata da una curva piuttosto lenta di progressione, nel senso che dovrei gareggiare con le Fiat Punto per diverso tempo prima di arrivare alle categorie che mi piacciono (GTLM GTE e prototipi, come avevo detto..).

Piuttosto volevo sapere qualcosa riguardo l'online di FM6: è migliorata la situazione in quanto a personalizzazione delle gare? Ho visto che con gli ultimi aggiornamenti sono stati introdotti quick stop, ed endurance anche nelle esibizioni e nel multiplayer. Si trovano molti giocatori che giocano con le categorie di auto più performanti, oppure è la sagra delle auto tamarre completamente modificate?

Scusate le mille domande, ma volevo valutare attentamente l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

IL multy di FM6 è ricco di bimbiminkia come al solito, ci sono 2 possibilità, scappi alla prima curva saluti la compagnia te ne vai, oppure ti adegui botte da orbi per tutti, on line le gare sono divise per classi ed ovviamente c'è il genio di turno che si porta una macchina al massimo dei potenziamenti anche se risulta inguidabile, chiaramente i bimbiminkia le usano comunque

io gioco prevalmentemente in privata, abbiamo fatto un bel gruppo ed onestamente il gioco on line in pubblica non so cosa sia da mesi, comunque in stanza puo impostare qualsiasi cosa, noi giochiamo in modalità simulazione, quindi con danni attivi, consumo gomme,carburante, obbligo soste ecc ecc, con gli ultmi aggiornamenti ci so state delle aggiunte interessanti, tipo una migliore grafica quando entri nei box oppure l'indicatore tramite freccia da quale lato sta arrivando il tuo avversario, cosa molto utile per chi gioca con visuale interna e/o similare

 

 

su FM6 la carriera procede in maniera noisa per quel che mi riguarda, ti fa provare un po tutte le categorie di auto, non come su FM4 dove più salivi più le cose diventavano serie con auto sempre più veloci, qui già da subito fai prove un po con tutte le auto che ci sono

 

 

 

 

 

 

EDIT: il DLC uscito con un camion è ridicolo, ora mi raccomando TURN 10 fai scendere in pista i soliti idioti con il mezzo pensante

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

IL multy di FM6 è ricco di bimbiminkia come al solito, ci sono 2 possibilità, scappi alla prima curva saluti la compagnia te ne vai, oppure ti adegui botte da orbi per tutti, on line le gare sono divise per classi ed ovviamente c'è il genio di turno che si porta una macchina al massimo dei potenziamenti anche se risulta inguidabile, chiaramente i bimbiminkia le usano comunque

io gioco prevalmentemente in privata, abbiamo fatto un bel gruppo ed onestamente il gioco on line in pubblica non so cosa sia da mesi, comunque in stanza puo impostare qualsiasi cosa, noi giochiamo in modalità simulazione, quindi con danni attivi, consumo gomme,carburante, obbligo soste ecc ecc, con gli ultmi aggiornamenti ci so state delle aggiunte interessanti, tipo una migliore grafica quando entri nei box oppure l'indicatore tramite freccia da quale lato sta arrivando il tuo avversario, cosa molto utile per chi gioca con visuale interna e/o similare

 

 

su FM6 la carriera procede in maniera noisa per quel che mi riguarda, ti fa provare un po tutte le categorie di auto, non come su FM4 dove più salivi più le cose diventavano serie con auto sempre più veloci, qui già da subito fai prove un po con tutte le auto che ci sono

 

 

 

 

 

EDIT: il DLC uscito con un camion è ridicolo, ora mi raccomando TURN 10 fai scendere in pista i soliti idioti con il mezzo pensante

Ti ringrazio molto (ringrazio anche tutti gli altri!) per la disponibilità e per le risposte che mi avete dato! Penso che prenderò Forza 6, dato che è stato il motivo per cui ho acquistato Xbox One, e visto che l'ho trovato in DD a 29 euro almeno non devo nemmeno cambiare disco ogni volta per farmi una garetta..

 

Oltretutto, essendo uscito da minor tempo riuscirò a trovare più gente online, mentre Horizon 2 essendo più improntato al gioco in singolo lo potrò recuperare più tardi.. Aggiungetemi agli amici se volete (gamertag: MatteoMaster), così facciamo qualche gara insieme, almeno sarete sicuri di NON avere un pilota di destruction derby nella gara!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah!

 

Questo dlc sembra davvero pessimo, più che altro per gli annunci fatti prima, con un minimo sforzo potevano prendere la licenza ufficiale del ETRC e magari metterci una pista, allora si che sarebbe stato valido, ma mettere un solo truck bah!

 

Per chi è interessanto vi mando al sito ufficiale del ETRC così da farsi un idea di come poteva essere un dlc ad hoc.

 

http://www.truckrace.org/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=7&Itemid=26&lang=en

 

Occasione persa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah!

 

Questo dlc sembra davvero pessimo, più che altro per gli annunci fatti prima, con un minimo sforzo potevano prendere la licenza ufficiale del ETRC e magari metterci una pista, allora si che sarebbe stato valido, ma mettere un solo truck bah!

 

Per chi è interessanto vi mando al sito ufficiale del ETRC così da farsi un idea di come poteva essere un dlc ad hoc.

 

http://www.truckrace.org/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=7&Itemid=26&lang=en

 

Occasione persa.

 

 

Voglio essere ottimista e bravo nei confronti di Turn10.....

 

magari il lancio di questo Truck serve per testare l'interesse dell'utenza in previsione di un'implemetazione in FM 7.

 

Anche se, a mio avviso dovrebbero lanciarsi su altre cose, ribadisco che secondo me un DLC o comunque la presenza dei Kart potrebbe essere carina.

 

Oppure puntare a migliorare la carriera mettendo campionati a punti e categorie specifiche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di macchine c'è ne sono anche troppe, TURN 10 dovrebbe concentrarsi (ma nemmeno tanto poi) nel mettere alcune piccole cose per rendere il gioco on line in publica " vivibile " in serenità, io ormia gioco solo in privata, ma basterebbe mettere piccole cose, tipo penalità per tagli pista, penalità per incidenti causati volontariamente, le auto doppiate che diventano fantasma, un sistema che capisce quando uno tira dritto alla curva per centrarti in pieno facendolo diventare fantasma, non sono cose difficili, basta che TURN 10 prende una copia di GT6 uscito tanti anni fa per farsi un idea , già ma poi così diventa troppo simulativo, giusto TURN 10 resta così, meglio la massa = soldoni che fare un gioco decente,

 

ormai spero solo in Assetto Corsa, incrociamo le dita, se tutto va come deve la serie Forza morirà con questo capitolo

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Di macchine c'è ne sono anche troppe, TURN 10 dovrebbe concentrarsi (ma nemmeno tanto poi) nel mettere alcune piccole cose per rendere il gioco on line in publica " vivibile " in serenità, io ormia gioco solo in privata, ma basterebbe mettere piccole cose, tipo penalità per tagli pista, penalità per incidenti causati volontariamente, le auto doppiate che diventano fantasma, un sistema che capisce quando uno tira dritto alla curva per centrarti in pieno facendolo diventare fantasma, non sono cose difficili, basta che TURN 10 prende una copia di GT6 uscito tanti anni fa per farsi un idea , già ma poi così diventa troppo simulativo, giusto TURN 10 resta così, meglio la massa = soldoni che fare un gioco decente,

 

ormai spero solo in Assetto Corsa, incrociamo le dita, se tutto va come deve la serie Forza morirà con questo capitolo

 

Assetto corsa se fosse anche il 60/70% di quello che è su PC sarà una bomba...

 

Devo ancora capire come si comporteranno con DLC e via dicendo (su PC assetto corsa è famoso per tutte le Mod che si trovano)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai comprato un DLC nei giochi di auto, ne mai lo farò, quindi il problema per me non si pone, se poi li regalano sono ben accetti :asd:

se fosse il 70% di quello che giochi sui PC il giorno dopo butto forza dalla finestra

 

 

Assetto corsa se fosse anche il 60/70% di quello che è su PC sarà una bomba...

 

Devo ancora capire come si comporteranno con DLC e via dicendo (su PC assetto corsa è famoso per tutte le Mod che si trovano)

Link al commento
Condividi su altri siti

le macchine che volano è un problema di lag....e questo comporta il 50% delle volte a scontri indesiderati dato che col ritardo della lag i giocatori non sanno in realtà dove gli altri si trovano in pista

Sì, a volte si nota questa cosa.. Però in PCars non succede, almeno non in questo odo così marcato..

I drivatar sono molesti al punto giusto da farti credere di giocare contro persone reali però :)

 

P.S. Se mi date la vostra gamertag vi aggiungo, se posso

Modificato da MatteoMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, a volte si nota questa cosa.. Però in PCars non succede, almeno non in questo odo così marcato..

I drivatar sono molesti al punto giusto da farti credere di giocare contro persone reali però :)

 

P.S. Se mi date la vostra gamertag vi aggiungo, se posso

 

Controlla lo stato del nat, ma ricorda che lag apparte molti giocatori sono bimbominkia di professione, per quato riguarda la gametarg del live la mia è: Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...