Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Allora non sono l'unico con quasi 40 primavere che gioca ancora come se avessi 14 anni..... Mi fa piacere, almeno digerisco meglio le insolenze della moglie

 

Ebbene sì quel 74 dopo il mio nick sono gli anni che ho..... no scherzavo è l'anno di nascita. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per giocare on line serve abbonamento gold altrimenti nada :D

comunque on line lo trovi con 37/38 euro, 12 mesi, con 4 giochi al mese gratis da scaricare

la cosa più bella è proprio quella , giocare on line in stanze private con gente che va forte ma soprattutto corretta

 

Mi hai convinto. Stasera mi faccio il gold e amen. Più che altro voglio vedere quando la Slim mi farà giocare....tra spostare i giochi sul suo disco dal hdd e tra fare aggiornamenti mi sa passerà un bel pó di tempo.

 

Poi un'altro consiglio: mi sto definitivamente accingendo a comprarmi un volante. Come playseat la sto autocostruendo con un Recaro di una della mie golf gti. Come volante buonino cosa consigliate?

Dopo decenni di pad vorrei fare il salto di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va la che siete giovani, ancora sai quante volte dovete premere il ....... grilletto...... :asd: del pad ovviamente :ok:


Ottimo, ci troviamo sul live senza problemi, allora per il volante le scelte sono un po limitate, cifre altine, parliamo di 250/300 euro, poi ovviamente ognuno si fa i suo conticini :asd:

io gioco con il pad, tranne pochi casi non ho mai trovato dei grandissimi geni della pista, diciamo che su FM6 il pad basta ed avanza

 

 

EDIT: qui c'è il topic del volante TX http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/92174-volante-trustmaster-tx-per-xbox-one/

 

 

EDIT2: il mio ultimo abbonamento lo comprato qui:

https://www.xbox-live-one.com/it/1-comprare-abbonamento-xbox-live-gold-12-mesi/

 

 

 

Mi hai convinto. Stasera mi faccio il gold e amen. Più che altro voglio vedere quando la Slim mi farà giocare....tra spostare i giochi sul suo disco dal hdd e tra fare aggiornamenti mi sa passerà un bel pó di tempo.

Poi un'altro consiglio: mi sto definitivamente accingendo a comprarmi un volante. Come playseat la sto autocostruendo con un Recaro di una della mie golf gti. Come volante buonino cosa consigliate?
Dopo decenni di pad vorrei fare il salto di qualità.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Si per giocare on line serve abbonamento gold altrimenti nada :D

comunque on line lo trovi con 37/38 euro, 12 mesi, con 4 giochi al mese gratis da scaricare

la cosa più bella è proprio quella , giocare on line in stanze private con gente che va forte ma soprattutto corretta

 

Dove li trovi questi live a questo prezzo?
Link al commento
Condividi su altri siti

2016 Cadillac CTS-V Sedan
2000 BMW 323ti Sport
1979 Datsun #33 Bob Sharp Racing 280ZX Turbo
1964 Ferrari F-158 F1
1964 Watson #1 Sheraton-Thompson Special Roadster
2016 Abarth 695 Biposto
1991 Nissan #23 Nissan R91CP

 

https://www.youtube.com/watch?v=-66k8bRtndg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei precedenti Forza ho sempre preso il season pack. Quest'anno non l'ho fatto più per principio che per altro, ma onestamente non c'è stato un pacchetto che mi abbia fatto pentire. Ci sarebbero giusto un paio di auto, ma niente che mi faccia venir voglia di comprarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

il live lo preso qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/98143-forza-motorsport-6/page-93&do=findComment&comment=2321255

 

ieri sera vi vedevo on line , ma non ho avuto risposta al messaggino, organizziamoci per una sana battaglia in privata :asd:

 

 

Dove li trovi questi live a questo prezzo?

 

 

 

Ebbene sì quel 74 dopo il mio nick sono gli anni che ho..... no scherzavo è l'anno di nascita. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al momento silver, la donna potrebbe prendere a male il gold che crea dipendenza, scusa se ieri non ho risposto ma ho lasciato online botolone a farsi tutti gli update di app/giochi dopo aver upgradato il sistema operativo mentre guardavo la tv.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non faccio i rivali, i tempi che ti escono sono fatti in gara, nel caso di sfide dedicate nei rivali avvisami che come posso partecipo :D

Rivali lo faccio spesso, il tuo ghost è diventato il mio incubo. :evil:

 

 

perfetto, allora una di queste sere organizziamoci, io mi collego sempre sul tardi, dalle 22 in poi pper evitare discussioni con la moglie :asd:

Preso il gold dal sito che mi ha indicato xbox360 mod.
Il mio gamertag è Frahybrid01.

Oltre a quello di Pax e Darksider0777 se volete vi aggiungo voi gamer di Forza. Almeno quando gareggio contro i Drivatar ho "nomi" conosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il gold dal sito, arrivato il codice istantaneamente, riscattato, sto già scaricando un gioco gratis....ma forza non mi vede l'abbonamento. Rilanciato forza (estraendo il dvd) ma nulla. Continua a dirmi che per giocare in multiplayer devo avere il gold. Non capisco dove sbaglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, cmq io mi collego sempre tardi per evitare discussioni con la moglie :asd:

solitamente dalle 22.30 in avanti, ieri sera simao rimasti fino alle 2 quasi, infatti stamattina alle 7 quando andavo al lavoro ero un po in coma :asd:

 

 

Ecco...volevo farmi un garino in santa pace e niente: moglie che minaccia di sbricciolare il pad e figlia che vuole veder la tv. Niente da fare. Prox giro darksider

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...