Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

ABS l'unico aiuto che non riesco ad eliminare dalla notte dei tempi :asd: in realtà alcune volte gioco anche senza ma devo stare troppo concentrato per non inchiodare quindi scelgo la via più facile anche se mi fa perdere un po di tempo nel giro veloce

 

Vai nelle impostazioni dei freni, e abbassa il valore "pressione pedale" o qualcosa di simile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo fatto ma l'istinto non mi aiuta :asd: comunque io faccio al contrario aumento la pressione frenante quindi anche se tengo attivo ABS risulta quasi non ci fosse, perdo sempre nel corso del giro, ma pochissimo :ok:

 

 

Vai nelle impostazioni dei freni, e abbassa il valore "pressione pedale" o qualcosa di simile. ;)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,

da poco tempo ho preso il volante per giocare e mi sono reso conto che devo avere il controller sempre attivo e stando attento ad usarlo di tanto in tanto per non far diventare lo schermo più scuro come quando sono inattivo.

La domanda è, e probabilmente è anche la soluzione, c'è qualche impostazione da sistemare??

Il controller spesso lo attivo per utilizzare la cuffia per la chat, ne esiste una da non collegare al controller??

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,

da poco tempo ho preso il volante per giocare e mi sono reso conto che devo avere il controller sempre attivo e stando attento ad usarlo di tanto in tanto per non far diventare lo schermo più scuro come quando sono inattivo.

La domanda è, e probabilmente è anche la soluzione, c'è qualche impostazione da sistemare??

Il controller spesso lo attivo per utilizzare la cuffia per la chat, ne esiste una da non collegare al controller??

 

Che tipo di volante? Stessa cosa se non usi controller/cuffie fin dall'accensione della one?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo belle partite ieri sera, peccato che sono mancate 3 persone, comunque nonostante fossimo in 5 ci siamo divertiti parecchio :ok:

 

P.S.

la prossima volta collega le cuffie :asd:

Mi sono divertito pure io, anche se mi è servito un po' per capire com'è il multiplayer di Forza :)

Tipo assetti ecc.. non li scaricavo mai prima

Link al commento
Condividi su altri siti

gli assetti oppure i potenziamenti tiservono per portare la macchina alla pari, stasera giochiamo la gara del campionato alle 22.30 poi dalle 23 si continua in privata come l'altra volta

 

Mi sono divertito pure io, anche se mi è servito un po' per capire com'è il multiplayer di Forza :)
Tipo assetti ecc.. non li scaricavo mai prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volante è il thrustmaster tmx

Senza controller me lo ha fatto una volta ma solo dopo alcune ore di gioco

 

 

Che tipo di volante? Stessa cosa se non usi controller/cuffie fin dall'accensione della one?

Ciao, hai novità per me? :)

Comunque ho riprovato ieri e anche fin dall'accensione e senza usare controller dopo poco mi fa scuro lo schermo e quando sono in chat il controller dopo un pò si spegne!

Link al commento
Condividi su altri siti

il controller collegalo con il filo in ricarica così ti rimane sempre attivo, va bene un qualsiasi cavetto usb se non possiedi quello ufficiale di ricarica batterie

 

 

Il volante è il thrustmaster tmx
Senza controller me lo ha fatto una volta ma solo dopo alcune ore di gioco

 

 

Che tipo di volante? Stessa cosa se non usi controller/cuffie fin dall'accensione della one?

Ciao, hai novità per me? :)

Comunque ho riprovato ieri e anche fin dall'accensione e senza usare controller dopo poco mi fa scuro lo schermo e quando sono in chat il controller dopo un pò si spegne!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il volante è il thrustmaster tmx

Senza controller me lo ha fatto una volta ma solo dopo alcune ore di gioco

 

 

Che tipo di volante? Stessa cosa se non usi controller/cuffie fin dall'accensione della one?

Ciao, hai novità per me? :)

Comunque ho riprovato ieri e anche fin dall'accensione e senza usare controller dopo poco mi fa scuro lo schermo e quando sono in chat il controller dopo un pò si spegne!

 

 

Ciao Miky

 

Purtroppo l'unica è provare il metodo descritto da Mod:

 

 

il controller collegalo con il filo in ricarica così ti rimane sempre attivo, va bene un qualsiasi cavetto usb se non possiedi quello ufficiale di ricarica batterie

 

 

In giro non ho trovato nulla. :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il controller collegalo con il filo in ricarica così ti rimane sempre attivo, va bene un qualsiasi cavetto usb se non possiedi quello ufficiale di ricarica batterie

 

 

 

 

Ciao Miky

 

Purtroppo l'unica è provare il metodo descritto da Mod:

 

 

 

In giro non ho trovato nulla. :whew:

Ok, farò in quel modo, non sapevo rimanesse attivo, ho il kit play & charge quindi il cavo è bello lungo.

Grazie mille per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una domanda, e spero di aver postato nella sezione giusta

ho la copia fisica di forza 6 e oggi cambiando modello di xbox nella confezione ho trovato anche il dd di forza 6 ( gioco sempre completo)

se installo il gioco da disco e poi riscatto il codice posso usarlo tranquillamente o son costretto a riscaricarlo nuovamente ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una domanda, e spero di aver postato nella sezione giusta

ho la copia fisica di forza 6 e oggi cambiando modello di xbox nella confezione ho trovato anche il dd di forza 6 ( gioco sempre completo)

se installo il gioco da disco e poi riscatto il codice posso usarlo tranquillamente o son costretto a riscaricarlo nuovamente ?

no,non devi ri-scaricare il gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene vendere quella in DD, la copia fisica la puoi rivendere più avanti oppure darla dentro in un futuro prossimo per altro, il DD resta tuo per sempre :D

comunque il valore è simile, ormai i prezzi sono scesi

 

a dire il vero pensavo di avere piu facilità nel vendere la copia fisica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...