Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Mi hai quotato ma non vedo scritto nulla se non il mio post precedente :asd:

 

 

ti conviene vendere quella in DD, la copia fisica la puoi rivendere più avanti oppure darla dentro in un futuro prossimo per altro, il DD resta tuo per sempre :D

comunque il valore è simile, ormai i prezzi sono scesi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, io ci gioco dal DAY ONE, in pubblica è un autoscontro senza limiti ma in private si gioca da dio, se vuoi aggiungimi la mia GT: Darksiders0777

nel caso puoi giocare con noi senza problemi

quando decidi cosa vendi fammelo sapere che se c'è qualcuno del gruppo che conosce qualcuno che lo vuole ti avviso

 

ahahah scusa mi sa che era saltata la linea mentre rispondevo XD

comunque ti avevo chiesto se per caso l on line del gioco è ancora popolato

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, io ci gioco dal DAY ONE, in pubblica è un autoscontro senza limiti ma in private si gioca da dio, se vuoi aggiungimi la mia GT: Darksiders0777

nel caso puoi giocare con noi senza problemi

quando decidi cosa vendi fammelo sapere che se c'è qualcuno del gruppo che conosce qualcuno che lo vuole ti avviso

 

grazie :)

allora ti addo anche se sono un principiante lo dico subito XD

Giochi con pad o volante ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PAD da sempre, come tutti quelli del mio gruppo, noi andiamo spediti, ma sarebbe grave il contrario visto che ci giochiamo day one oltre aver usato tutti i forza usciti :asd:

comunque tranquillo anche se sei all'inizio non ci sono problemi, qualcun altro qui del forum gioca ogni tanto con noi, ci siamo divertiti comunque anche perchè alla fine cerchiamo di essere i più corretti possibile senza incidenti e/o speronamenti che vedi in pubblica, anzi se possiamo darti qualche consiglio non mancherà, ciao :ok:

 

 

grazie :)

allora ti addo anche se sono un principiante lo dico subito XD
Giochi con pad o volante ?

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PAD da sempre, come tutti quelli del mio gruppo, noi andiamo spediti, ma sarebbe grave il contrario visto che ci giochiamo day one oltre aver usato tutti i forza usciti :asd:

comunque tranquillo anche se sei all'inizio non ci sono problemi, qualcun altro qui del forum gioca ogni tanto con noi, ci siamo divertiti comunque anche perchè alla fine cerchiamo di essere i più corretti possibile senza incidenti e/o speronamenti che vedi in pubblica, anzi se possiamo darti qualche consiglio non mancherà, ciao

appena posso ti aggiungo mi fa piacere fare qualche gara in compagnia :)

ti lascio anche la mia gamertag cosi se ti va e ti connetti prima di me mi aggiungi

OutrunMatt83

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

 

 

EDIT: avevo provato ad aggiungerti ma non ti trova

 

Credo che quello corretto sia OutrunMatt 83 (con i lo spazio prima del numero).

 

FH3 visivamente è pauroso ma quando torno a giocare con FM6 si sentono tutti i 60fps e la completa assenza di lag dei comandi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

 

 

EDIT: avevo provato ad aggiungerti ma non ti trova

 

 

 

Credo che quello corretto sia OutrunMatt 83 (con i lo spazio prima del numero).

 

FH3 visivamente è pauroso ma quando torno a giocare con FM6 si sentono tutti i 60fps e la completa assenza di lag dei comandi.

si si scusa è con lo spazio prima dell 83

scusate la domanda nabba ho riscattato il dlc 10 anniversario e installato ma le auto dove sono XD ?

visto che non le ho nel garage ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :)

 

Se non ricordo male dovresti trovarle anche in "consigliate" visto che sono gratis, almeno così ricordo avendo comprato il pass quando ormai erano quasi finiti i pacchetti e ho dovuto prenderle tutte insieme, c'e' voluto un po' di tempo! :drunken:

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, preso :ok: anche se sono contro i DLc, in questo caso uno strappo alla regola essendoci una pista in più ed oltre tutto mio cognato con cui sono in condivisione lo voleva

 

 

 

La pista è molto bella, impegnativa il giusto. C'è una serie di curve, che se sbagli la prima ti porti dietro l'errore fino alla fine della serie e perdi un sacco di tempo. Io 5€ li spenderei.

 

 

5euri è un affarone.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

espansione Porsche a 5 euro sul market, sono tentato :asd: non tanto per le macchine quanto per la pista , chi lo possiede lo consiglia??

Dark ti rispondo adesso perché l'ho visto solo ora.. Secondo me 5 euro è il prezzo giusto per un'espansione del genere (io l'ho pagata circa 6 diversi mesi fa).

Hai una carriera completamente dedicata alle Porsche, che va dalle origini fino alle auto più recenti di Stoccarda, un circuito (carino, anche se poco adatto ai sorpassi essendo decisamente stretto e veloce), e poi ci sono pure eventi online dedicati esclusivamente alle Porsche.

Alcune auto sono formidabili, altre proprio no.. ma per uno che gioca spesso a Forza questi 5 euro sono più che giustificabili :)

 

Edit: Non mi si era nemmeno aggiornata la pagina, ho visto ti hanno già risposto e hai già preso..ottima scelta!

Modificato da MatteoMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti poi lo preso, d'altronde sono in condivisione con mio cognato che lo voleva già da tempo, comunque lo trovo divertente alla fine, le auto sono carine, ma per competere on line serve altro, la GT2 e GT3 RS in classe S si difendono bene, mentre in classe R su circuiti tortuosi fa bella figura la GT1 :D

il circuito è bello, veloce, molto teccnico, peccato sia un po stretto, quindi in bagarre può succedere che ci sia il contatto, però contento dei 5 euro spesi

 

Edit: Non mi si era nemmeno aggiornata la pagina, ho visto ti hanno già risposto e hai già preso..ottima scelta!

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: e l'obiettivo "Rimonta", quello che devi partire ultimo in una gara multi e arrivare primo con 24 auto, è fattibile in questo modo?

 

Se è così il multi è una cavolata da millare...

 

Scusate, ma ormai sto perdendo ogni speranza...sono mesi che ci provo...chi è riuscito a fare questa "benedetta" (o malledetta?) rimonta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Piter+Terry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate, ma ormai sto perdendo ogni speranza...sono mesi che ci provo...chi è riuscito a fare questa "benedetta" (o malledetta?) rimonta?

 

Mai fatta la caccia agli obiettivi, troppo stressante. :squile:

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...