Vai al contenuto

iPod touch 5a generazione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho provato ad usare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva...

Sono indeciso se acquistare un ipod da usare quando vado a correre o fare attività fisica e ascoltare la musica e avere il cellultra libero...

dunque le mie perplessità sono relative ai formati delle canzoni che andrei ad acquistare su iTunes, ho letto che sono in AAC ma non so quanto questo formato sia qualitativamente migliore rispetto ad un mp3 scaricato da YouTube... Mi spiego meglio, sono disposto a pagapagare 200€ per l'ipod e pagare per scaricare la musica se è solo se mi viene fornita una qualità che ne giustifichi il prezzo. Secondo problema, il modello che andrei ad acquistare sarebbe da 16 gb, questa memoria mi è sufficiente per tenere 100-200 canzoni? Utilizzandola in maniera intelligente e senza metterci video ovviamente.

Terzo quesito, ho letto un po' come funziona itunes tuttavia non ho capito se, in via teorica, posso condividere il mio account con la mia ragazza e scaricare le canzoni su due dispositivi separati se pur uguali.

 

Per il momento è tutto, se qualcuno fosse in grado di aiutarmi glie ne sarei grato.

se ho sbagliato ad aprire il post linkatemi

la discussione giusta, grazie in anticipo :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...