Vai al contenuto

alimentatore non originale


GiveMeDeusEx

Messaggi raccomandati

No. Rischi di avere sbalzi di corrente che potrebbero danneggiarti la console. Ma scusa, perché? Ti si è danneggiato il tuo?

credo di si.

 

No. Rischi di avere sbalzi di corrente che potrebbero danneggiarti la console. Ma scusa, perché? Ti si è danneggiato il tuo?

comunque lo posso trovare originale in uk

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, io l'ho preso su ebay a 16.99€ se non ricordo male e ha funzionato benissimo!solo un po' rumoroso.

Ho mandato il mio in assistenza e dopo 10 giorni mi è arrivato a casa nonostante fosse gia' passato un anno dall'acquisto della console.

L'ho rivenduto a un ragazzo dopo aver ricevuto il mio originale e a distanza ormai di 3/4 settimane non si è fatto sentire quindi penso che anche lui si sia trovato bene.

Ovviamente il cambio di alimentatore da parte di MS è stato totalmente gratuito.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi confermi che l'alimentatore viene cambiato anche trascorsi 12 mesi?? Buona notizia, prima non era così

 

 

 

vai tranquillo, io l'ho preso su ebay a 16.99€ se non ricordo male e ha funzionato benissimo!solo un po' rumoroso.

Ho mandato il mio in assistenza e dopo 10 giorni mi è arrivato a casa nonostante fosse gia' passato un anno dall'acquisto della console.

L'ho rivenduto a un ragazzo dopo aver ricevuto il mio originale e a distanza ormai di 3/4 settimane non si è fatto sentire quindi penso che anche lui si sia trovato bene.

Ovviamente il cambio di alimentatore da parte di MS è stato totalmente gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi confermi che l'alimentatore viene cambiato anche trascorsi 12 mesi?? Buona notizia, prima non era così

 

Scusa ma in Italia per legge la garanzia su oggetti elettronici è di almeno 2 anni! Una delle poche cose buone che abbiamo in Italia :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non su tutto, sulla 360 l'alimentatore avere solo 12 mesi di garanzia, viene considerato soggetto ad usura, come se tu ti compri una batteria per ma la macchina ad esempio, non hai 2 ani di garanzia ma 12 mesi, ora se su ONE le cose sono cambiante non può che farmi paicere :D

 

 

Scusa ma in Italia per legge la garanzia su oggetti elettronici è di almeno 2 anni! Una delle poche cose buone che abbiamo in Italia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non su tutto, sulla 360 l'alimentatore avere solo 12 mesi di garanzia, viene considerato soggetto ad usura, come se tu ti compri una batteria per ma la macchina ad esempio, non hai 2 ani di garanzia ma 12 mesi, ora se su ONE le cose sono cambiante non può che farmi paicere :D

 

Ma è ovvio che le batterie abbiano una garanzia limitata! :teach:

Ma l'alimentatore non è un bene di consumo e se ora gli hanno esteso ufficialmente la garanzia a due anni è perché probabilmente avranno avuto problemi con la legge italiana come per la Apple :mrgreen:

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

senza entrare nei tecnicismi, dico solo che sono contento se ora microsoft applica questa nuova politica :D

 

 

Ma è ovvio che le batterie abbiano una garanzia limitata! :teach:

Ma l'alimentatore non è un bene di consumo e se ora gli hanno esteso ufficialmente la garanzia a due anni è perché probabilmente avranno avuto problemi con la legge italiana come per la Apple :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza entrare nei tecnicismi, dico solo che sono contento se ora microsoft applica questa nuova politica :D

 

Si, vinciamo tutti e non perdiamo tempo :ok:

 

Comunque personalmente, dalla mia "esperienza elettronica", preferirei evitare di affidare 500€ in mano ad alimentatori cinesi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto sempre li oppure zone limitrofe producono i vari componenti, quindi diciamo che se uscisse un clone della ONE a basso costo quasi quasi :D

 

Si, vinciamo tutti e non perdiamo tempo :ok:

Comunque personalmente, dalla mia "esperienza elettronica", preferirei evitare di affidare 500€ in mano ad alimentatori cinesi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi confermi che l'alimentatore viene cambiato anche trascorsi 12 mesi?? Buona notizia, prima non era così

Confermo, avevo messo anche sul mercatino l'annuncio per vendere quello compatibile

Modificato da iRoN iENa
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, mi fa molto piacere del cambio di politica, al tempo su 360 avevo avuto un problema sull'alimentatore dopo un bel po non vollero cambiarlo, vero che non fu un dramma, quelli di concorrenza costano veramente poco :D

 

Confermo, avevo messo anche sul mercatino l'annuncio per vendere quello compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, io l'ho preso su ebay a 16.99€ se non ricordo male e ha funzionato benissimo!solo un po' rumoroso.

Ho mandato il mio in assistenza e dopo 10 giorni mi è arrivato a casa nonostante fosse gia' passato un anno dall'acquisto della console.

L'ho rivenduto a un ragazzo dopo aver ricevuto il mio originale e a distanza ormai di 3/4 settimane non si è fatto sentire quindi penso che anche lui si sia trovato bene.

Ovviamente il cambio di alimentatore da parte di MS è stato totalmente gratuito.

quindi la tua One ha funzionato bene anche con un alimentatore diciamo "tarocco"?

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo che funzionano, se hai un alimentatore della 360Phat funziona pure quello, basta che ti compri l'adattatore che costa 5 euro

grazie mille. ho la 360 modello 60 gb hdmi (case bianco),ma non vorrei rischiare di rovinarla facendo l'attacca/stacca con l'adattatore. cerco il mattone direttamente. la situazione è un po disperata,perchè la One non si accende piu. ho notato che l'alimentatore appena lo attacco alla presa non fà il classico bianco e poi arancione,ma lampeggia di arancione alternato al bianco. quindi penso che sia l'alimentatore,la console è sempre andata bene per un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di spendere soldi, fatti prestare da un amico un altro alimentatore, giusto per verifica certa, inoltre cambia anche presa di corrente, magari se rotta quella :D

 

 

grazie mille. ho la 360 modello 60 gb hdmi (case bianco),ma non vorrei rischiare di rovinarla facendo l'attacca/stacca con l'adattatore. cerco il mattone direttamente. la situazione è un po disperata,perchè la One non si accende piu. ho notato che l'alimentatore appena lo attacco alla presa non fà il classico bianco e poi arancione,ma lampeggia di arancione alternato al bianco. quindi penso che sia l'alimentatore,la console è sempre andata bene per un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...