Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti scusate ho una domanda da fare : a che serve entrare in una gilda? Ho ricevuto alcune richieste di unirmi a gilde e ho rifiutato perché non so di che si tratta, cioè voglio dire che vantaggi/svantaggi hai?Si paga una quota per entrare? eventualmente, esiste una gilda di giocatori xbox one italiana -magari una del forum-

alla quale unirsi e come si fa? PS il marchio del potere superiore, quello viola per intenderci, dov'è che si puo trovare? All'asta ha prezzi da salasso praticamente impossibili per me....

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Perfect World Entertainment e Cryptic Studio hanno annunciato la data d’uscita dell’espansione Strongholds per la versione Xbox One di Neverwinter.

 

Il nuovo DLC uscirà sulla console Microsoft il prossimo 3 novembre, e permetterà ai giocatori di unirsi agli altri membri della loro gilda per reclamare una fortezza abbandonata e ricostruirla come un castello fortificato nella mappa più grande mai creata per Neverwinter.

 

In questa fortezza sarà possibile costruire difese, ottenere risorse e muovere guerra alle gilde avversarie attraverso la nuova modalità PvP chiamata Assedio.

In Assedio si potranno affrontare battaglia su larga scala, 20 vs. 20, in mappe grandi il doppio delle precedenti disponibili in PvP.

 

Ovviamente l’obiettivo della modalità Assedio è la roccaforte nemica, assediando la fortezza della gilda avversaria fino a distruggere la Sala della Gilda, all’interno della stessa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Perfect World e Arc Games hanno annunciato che la prossima espansione di Neverwinter per Xbox One (intitolata Underdark) sarà disponibile per il download a partire dal 9 febbraio.

 

Underdark introduce aree inedite da esplorare, missioni aggiuntive e nuovi boss da sconfiggere, inoltre gli sviluppatori hanno approfittato dell'occasione per risolvere alcuni bug, correggere piccoli problemi tecnici e aumentare la stabilità generale del gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ieri io e un amico abbiamo scoperto questa piccola perla...lo provai una volta da solo e mi annoiò immediatamente ma giocato insieme a qualcuno prende tutta un'altra strada...! C'è qualcuno del forum che ci gioca che vorrebbe unirsi a noi? Siamo un nano e un draw di appena livello 6 ma mi sa che ci perdermo un po' di tempo su ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: The Maze Engine arriverà su Xbox One il 3 maggio.

 

Si tratta della nona espansione per il celebre MMORPG free-to-play basato su Dungeons & Dragons; questa volta i giocatori dovranno affrontare i Signori dei demoni "Baphomet" e "Orcus".

 

Neverwinter: The Maze Engine porterà con sé tantissimi aggiornamenti al gioco. Tra le novità principali segnaliamo l'introduzione di quattro dungeon normali e un dungeon epico. Saranno apportate anche alcune modifiche a livello grafico mentre a livello di gameplay vi sarà l'aggiunta di nuova campagna di gioco, un sistema che consente di personalizzare le cavalcature e tante altre migliorie.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho iniziato a giocarci proprio di recente (la settimana scorsa) e mi è sembrato subito un gran bel gioco, mi ricorda un pò la serie Dragon Age.

Il mio personaggio è un guerriero armato pesantemente di livello 17 e come compagno ho scelto il cane.

 

Qualcuno di voi ci sta giocando ancora?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocarci proprio di recente (la settimana scorsa) e mi è sembrato subito un gran bel gioco, mi ricorda un pò la serie Dragon Age.

Il mio personaggio è un guerriero armato pesantemente di livello 17 e come compagno ho scelto il cane.

 

Qualcuno di voi ci sta giocando ancora?

Se ti posso dare un consiglio, col pesantemente armato fatti il mezz'orco o l'umano se hai già scelto una classe diversa e prima di intraprendere qualsiasi cammino fatti dare una build e scegli se vuoi strutturarlo per il pvp o pve. Come primo personaggio ti consiglio pve e fidati, non mettere poteri e talenti a caso ma segui una build precisa o ti ritroverai a dover ricorrere al reroll e li son bestemmie per i diamanti che devi raccogliere

 

Raga com e strutturato il pvp?

Che se non ci hai già passato almeno 1 anno con tanto di build per il pvp è meglio lasciar perdere, non ti fanno muovere e se devi ancora iniziare ti consiglio il ladro e come razza non ricordo il nome ma è quella in cui sei alto tanto quanto un nano ma non è il nano, parlando di pvp ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso dare un consiglio, col pesantemente armato fatti il mezz'orco o l'umano se hai già scelto una classe diversa e prima di intraprendere qualsiasi cammino fatti dare una build e scegli se vuoi strutturarlo per il pvp o pve. Come primo personaggio ti consiglio pve e fidati, non mettere poteri e talenti a caso ma segui una build precisa o ti ritroverai a dover ricorrere al reroll e li son bestemmie per i diamanti che devi raccogliere

Ciao, grazie per i consigli.

Il mio personaggio è umano e al momento punto esclusivamente al pve.

 

Ho paura di star potenziando i vari talenti/poteri in maniera errata, e tra l'alto non ho capito se in merito all'equipaggiamento devo prediligere il colpo critico, la determinazione o la difesa/rubavita...

Stesso discorso sul compagno, meglio prediligere un personaggio guaritore oppure un guerriero / animale per migliorare ancora di più l'attacco?

 

Per caso hai da suggerirmi una guida sul guerriero armato pesantemente da poter seguire?

 

Grazie.

Modificato da Kensirou

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per i consigli.

Il mio personaggio è umano e al momento punto esclusivamente al pve.

 

Ho paura di star potenziando i vari talenti/poteri in maniera errata, e tra l'alto non ho capito se in merito all'equipaggiamento devo prediligere il colpo critico, la determinazione o la difesa/rubavita...

Stesso discorso sul compagno, meglio prediligere un personaggio guaritore oppure un guerriero / animale per migliorare ancora di più l'attacco?

 

Per caso hai da suggerirmi una guida sul guerriero armato pesantemente da poter seguire?

 

Grazie.

Io non ho il tuo personaggio quindi non lo conosco bene, credo che dovresti migliorare potere, colpo critico e difesa. Il rubavita lascialo stare non serve a te. Per la build potresti guardare in giro su internet anche se adesso con l'aggiornamento che è uscito pochi giorni fa non so se è stato toccato qualcosa al gwf (pesantemente armato) quindi sicuramente usciranno nuove build. Io ad esempio ho un warlock e da quel che mi hanno detto hanno fixato la tirannica e adesso faccio molto più danni in un dungeon.

Al limite prova a guardare su youtube, non credo che la cambiano di molto, tanto da qui a quando arriverai al livello 70 ce ne vorrà di tempo e magari faranno qualche aggiornamento, cosi nel frattempo capirai pure le meccaniche di gioco anche perchè la build comprende i punti caratteristica e quelli li hai già scelti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il tuo personaggio quindi non lo conosco bene, credo che dovresti migliorare potere, colpo critico e difesa. Il rubavita lascialo stare non serve a te. Per la build potresti guardare in giro su internet anche se adesso con l'aggiornamento che è uscito pochi giorni fa non so se è stato toccato qualcosa al gwf (pesantemente armato) quindi sicuramente usciranno nuove build. Io ad esempio ho un warlock e da quel che mi hanno detto hanno fixato la tirannica e adesso faccio molto più danni in un dungeon.

Al limite prova a guardare su youtube, non credo che la cambiano di molto, tanto da qui a quando arriverai al livello 70 ce ne vorrà di tempo e magari faranno qualche aggiornamento, cosi nel frattempo capirai pure le meccaniche di gioco anche perchè la build comprende i punti caratteristica e quelli li hai già scelti

 

Ok, grazie per tutti i consigli, sei stato molto gentile.

 

Se può interessare anche a qualcun altro, al momento ho trovato questo paio di guide per il gwf :

http://lamanorossa.forumcommunity.net/?t=55571717

http://www.neverwinter.freemmorpgguides.com/complete-great-weapon-fighter-guide/

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi siccome abbiamo cominciato a giocarci io e un mio amico sapreste darci qualche dritta? Tipo, non abbiamo capito in che modo dia le priorita alle quest.. Mi spiego meglio: in alcune missioni ti va andare avanti solo se l'intero party si trova di fronte all'ingresso del dungeon, in altre quest invece anche se si sta in party te le fa giocare individualmente... Da cosa dipende?

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...