Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non l'ho provato tantissimo (sono fermo a liv 11) ma ho voluto provare le meccaniche di gioco e sopratutto i comandi su joypad dato che non sono abituato, considerando che (penso) sia l'unico mmorpg per console non è affatto male, troppo poche ore a disposizione per capire davvero dove si può arrivare e cosa aspettarsi (dungeon, raid, boss, arene, craft) però la base è abbastanza solida, ci sono parecchie quest e si livella che è un piacere, ho provato un raid liv 6/10 in gruppo ed è stato divertente....Qualcuno ha provato ad utilizzare smartglass per la chat? Un mmorpg senza chat è un grosso problema!

Comunque probabilmente lo comprerò...

Modificato da Inhouse
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un paio di giorni fa un mio carissimo amico mi ha dato il codice per la beta....ho inserito il codice e iniziato a scaricare, lascio la console in avvio veloce la notte e il mattino seguente trovo ancora la beta al 2%....riavvio la console rimetto in download la beta e nuovamente si blocca al 2%...ieri notte prima di chiudere volevo riprovare a scaricarla ma la beta non compare neanche nello storico download :ph34r: come mai mi fa cosi?mica mi dv iscrivere sul sito del gioco prima di scaricarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

 

Sempre figo il video introduttivo di sto game.

 

Comunque raga io never non lo prenderò piu su one perche su pc me lo sono divorato,liv 60 etc etc praticamente lo so a memoria questo gioco.

Per chi non ci avesse mai giocato e avesse qualche domanda in merito sarò lieto di rispondervi.

Intanto vi dico che il gioco arriverà fino al modulo 6 e non al 7 (che uscirà il 7 aprile aggiungendo una nuova classe e tante cose che ora non sto a spiegarvi) ma arriverà fino alla tirannia dei draghi cioè Tiamat.

Tiamat e una delle 4 campagne per ora giocabili e piu avanti vi spiegherò come funzionano.

Il game non è un vero e proprio pay to win anzi è il classico shop che ti permette di avere dei vantaggi e vero ma non esageratamente forti da rovinare il gioco stesso.

Infatti ricominciando tutti da capo il mercato all'inizio sarà inutile,ci sarà lo shop delle cavalcature che offre cavalcature piu veloci non trovabili in game idem compagni ma nulla di sconvolgente.

Io su pc shoppai anche troppo comprandomi la dragona blu il vorpal perfetto etc ma il costo in cristalli era intorno ai milioni.

Vi dico cristalli perche si potranno convertire gli zen acquistati con gli euro in cristalli che vi permetteranno di fare acquisti o all'asta o nei rispettivi negozi dei mercanti.

Il gioco vero e proprio inizia al 60 prima di esso e solamente un lunghissimo tutorial che poi rifarete piu volte per gli artefatti che poi vi spiegherò.

Ragazzi sto gioco spacca tantissimo e fenomenale ma richiederà molto tempo,molta pazienza e sopratutto tante bestemmie.

Io ripeto non voglio fare il figo ne altro ma il gioco lo conosco sotto ogni suo aspetto e sono qua in veste di wikipedia ahahha per aiutarvi quindi per qualsiasi domanda non esistate a chiedere ok???

Ps se ci sn errori nel mio mex e perche sono con l'iphone :)

 

Ah do anche un consiglio ai moderatori di aprire un topic a parte proprio per questo game perche se il gioco sarà giocato come dico io servirà una sezione a parte tipo TES ONLINE perche ci saranno gilde e se possibile si faranno anche dei sub topic con le apposite guide per classe dove darei volentieri una mano :)

Ps2 ragazzi un consiglio,NON SHOPPATE MAI prima del 60 per chi fosse intenzionato a farlo nulla di nulla se non le perfamene della xp (anchesse equilibrate da non rovinare il game)

Link al commento
Condividi su altri siti

"È ora possibile iniziare il pre-load di Neverwinter, titolo free to play sviluppato da Cryptic Studios.

 

Il peso del file è di 10,5GB ed è possibile effettuare il download dal MarketPlace Xbox.

 

Vi ricordiamo che Neverwinter sarà giocabile dal 31 marzo, dunque anche terminando il download prima di questa data non sarà possibile giocare al titolo."

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa darmi delucidazioni su razze e classi? :D

http://www.youtube.com/watch?v=i5TKVsTKGIw

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. :D Con calma ora me lo guardo.

 

Sicuramente ti sei gia guardato il video quindi non sto qua a descriverti tutto per filo e per segno ma posso spiegarti 2 cosette che influenzeranno molto la tua scelta sulla classe.

Io non sò se hai mai giocato a degli MMORPG ma in questo genere di giochi cè il PVE (combattere contro nemici della campagna come boss mini boss e mostri generici) e il PVP (giocare contro altri giocatori reali).

Per esperienza personale ti posso dire che per il PVE vanno benissimo tutte le classi,certo il guerriero ti offrirà la possibilità di giocare da solo senza fatica,l'arciere idem,il chierico e mago in alcuni dungeon magari richiede il supporto di un groppo e così via.

Quando sceglierai la classe dovrai scegliere se basarti o sul pvp o sul pve,al raggiungimento del livello 30 per ogni classe avrai la scelta di uno dei 2 cammini leggendari e in base a cosa sceglierai e in base a come gestirai i punti in esse dovrai scegliere che tipologia di gioco vuoi affrontare cioè pvp o pve.

Ora ti parlerò solo del pvp e sarò breve cosi non ti rompi a leggermi :D

-Il guerriero e bello ma solo a livelli alti molto alti e con un set buono fa malissimo in pvp.

-Mago classico personaggio di controllo da sempre fastidio e fidati quando ti dico che da fastidio.

-Warlock una specie di mago e vale lo stesso discorso del mago.

-Arcere simpatico da usare in pvp agile e rompi scatole molte volte.

-Chierico se usato BENE in una squadra (formata da 5 pg) rende praticamente immortale il team riducendo i danni subiti della squadra dentro il suo scudo a ZERO.

-Assassino arriviamo a questa classe... Che dire è a mio parere la piu forte in assoluto nel pvp,l'assassino agisce specialmente in modalità stealt diventando invisibile quando infligge danno fa un male cane,ti dico che è l'unica classe in grado di raggiungere potere (valutazione della potenza dei danno del tuo pg) intorno ai 20.000 quando (solo in modalità stealt con una specifica combo di talenti) dove invece gli altri personaggi arrivano a mala pena a 10.000,neanche io ho sempre visto 9000 o giundi li.

Ripeto qusta descrizione veloce l'ho fatta in base alla classe in generale senza spiegarti i cammini leggendari di ognuna anche perche in base al cammino che sceglierai avrai talenti e abilità differenti e quindi anche il tuo approccio al combattimento cambierà.

Spero di esserti stato utile e pardon se troverai qualche errore ortografico ma aimè sono col cellulare :)

 

Ps le razze non le ho spiegare anche perche quando la sceglierai ti farà vedere quali bonus ottieni,unico consigliomche posso darti è non fare un orco ladro o un dragoide ladro perche non ha molto senso :D anche se ne ho visti parecchio in giro

:)

 

Comunque se volete un po gasarvi e capire che livelli raggiunge questo game cercatevi su youtube un video di combattimento contro TIAMAT poi ditemi ^^

Quedto boss lo farete cosi tante volte che non ne avrete la nausea... DI PIU

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ti sei gia guardato il video quindi non sto qua a descriverti tutto per filo e per segno ma posso spiegarti 2 cosette che influenzeranno molto la tua scelta sulla classe.

Io non sò se hai mai giocato a degli MMORPG ma in questo genere di giochi cè il PVE (combattere contro nemici della campagna come boss mini boss e mostri generici) e il PVP (giocare contro altri giocatori reali).

Per esperienza personale ti posso dire che per il PVE vanno benissimo tutte le classi,certo il guerriero ti offrirà la possibilità di giocare da solo senza fatica,l'arciere idem,il chierico e mago in alcuni dungeon magari richiede il supporto di un groppo e così via.

Quando sceglierai la classe dovrai scegliere se basarti o sul pvp o sul pve,al raggiungimento del livello 30 per ogni classe avrai la scelta di uno dei 2 cammini leggendari e in base a cosa sceglierai e in base a come gestirai i punti in esse dovrai scegliere che tipologia di gioco vuoi affrontare cioè pvp o pve.

Ora ti parlerò solo del pvp e sarò breve cosi non ti rompi a leggermi :D

-Il guerriero e bello ma solo a livelli alti molto alti e con un set buono fa malissimo in pvp.

-Mago classico personaggio di controllo da sempre fastidio e fidati quando ti dico che da fastidio.

-Warlock una specie di mago e vale lo stesso discorso del mago.

-Arcere simpatico da usare in pvp agile e rompi scatole molte volte.

-Chierico se usato BENE in una squadra (formata da 5 pg) rende praticamente immortale il team riducendo i danni subiti della squadra dentro il suo scudo a ZERO.

-Assassino arriviamo a questa classe... Che dire è a mio parere la piu forte in assoluto nel pvp,l'assassino agisce specialmente in modalità stealt diventando invisibile quando infligge danno fa un male cane,ti dico che è l'unica classe in grado di raggiungere potere (valutazione della potenza dei danno del tuo pg) intorno ai 20.000 quando (solo in modalità stealt con una specifica combo di talenti) dove invece gli altri personaggi arrivano a mala pena a 10.000,neanche io ho sempre visto 9000 o giundi li.

Ripeto qusta descrizione veloce l'ho fatta in base alla classe in generale senza spiegarti i cammini leggendari di ognuna anche perche in base al cammino che sceglierai avrai talenti e abilità differenti e quindi anche il tuo approccio al combattimento cambierà.

Spero di esserti stato utile e pardon se troverai qualche errore ortografico ma aimè sono col cellulare :)

 

Ps le razze non le ho spiegare anche perche quando la sceglierai ti farà vedere quali bonus ottieni,unico consigliomche posso darti è non fare un orco ladro o un dragoide ladro perche non ha molto senso :D anche se ne ho visti parecchio in giro

:)

 

Comunque se volete un po gasarvi e capire che livelli raggiunge questo game cercatevi su youtube un video di combattimento contro TIAMAT poi ditemi ^^

Quedto boss lo farete cosi tante volte che non ne avrete la nausea... DI PIU

 

 

Come su DS tendo a fare PVE. Faccio poco PVP. Di solito più che invadere per dare noia (Su DS intendo) invado per aiutare.

Come ho detto su LotF gioco principalmente come Tank, quindi alle spalle dovrei avere un Chierico come minimo. Armatura pesantissima e Martello a 2 mani. Se dovessi scegliere così ti direi "Paladino", senza pensarci due volte guarda.

Non ho mai giocato ne a un MMORPG ne a D&D. Quindi questo sarà "la mia prima volta". :mrgreen:

Il video ne ho guardato circa metà, tanto mi bastava per vedere. Ora non mi resta che "spoilerarmi" la lista di armi che si possono trovare/comprare/lootare. Del resto, mica vogliamo un Paladino con un arma qualunque, no no. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come su DS tendo a fare PVE. Faccio poco PVP. Di solito più che invadere per dare noia (Su DS intendo) invado per aiutare.

Come ho detto su LotF gioco principalmente come Tank, quindi alle spalle dovrei avere un Chierico come minimo. Armatura pesantissima e Martello a 2 mani. Se dovessi scegliere così ti direi "Paladino", senza pensarci due volte guarda.

Non ho mai giocato ne a un MMORPG ne a D&D. Quindi questo sarà "la mia prima volta". :mrgreen:

Il video ne ho guardato circa metà, tanto mi bastava per vedere. Ora non mi resta che "spoilerarmi" la lista di armi che si possono trovare/comprare/lootare. Del resto, mica vogliamo un Paladino con un arma qualunque, no no. :ok:

 

Ti dico una cosa,le armi le armature fino al 60 non guardarle nemmeno,perche e dal 60 che il gioco inizia er è totalmente diverso da cio che farete,sbloccherete le campagne farete tabernacoli armerie eheheh ce ne di roba

Ah dimenticavo... Ci saranno anche eventi organizzati dai creatori del game per tutti i giocatori on line e alcuni sn davvero fighi.

Comunque paladino si è molto bello ha una difesa altissima e quasi impenetrable con lo scudo.

Ps. Se sarà come il pc all'interno del game troverete la wiki delle armi e armature e cosa fare per ottenerle.

 

Ragazzi se vogliamo organizzare uno squadrone della morte io mi rendo disponibile :D

Magari ci possiamo organizzare con le varie classi e tutto. fatemi sapere e in caso aggiungetemi (la mia gamartag è proprio questa)

 

Saluti

 

Perche non creare direttamente una gilda?

Le gilde in questo game hanno anche la banca di gilda,il capo potrà dare permessi particolari ai membri in base al livello etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Perche non creare direttamente una gilda?

Le gilde in questo game hanno anche la banca di gilda,il capo potrà dare permessi particolari ai membri in base al livello etc etc.

 

 

Gilda? Uhh ci sono compensi e loot rari o lo si fa solo per l'essere uniti e giocare assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...