Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gilda? Uhh ci sono compensi e loot rari o lo si fa solo per l'essere uniti e giocare assieme?

 

Alcuni dungeon sono davvero tosti da fare in solitaria e sopratutto ci sono dungeon da fare per forza in 5 persone.

La gilda oggiamente serve per giocare insieme ma funge anche da deposito tra amici visto che è presente la banca di gilda.

Nel modulo 7 presente nella nuova espansione che uscirà ce anche il pvp di gilda ma sulla xbox questo modulo (espansione) non è ancora presente.

Comunque si far parte di una gilda puó portare a droppare oggetti rari.

Se hai altre domande chiedi pure

Comunque all'uscita del gioco se vorreste spiegazioni piu dettagliate aggiungetemi pure BFA Norian cosi a voce vi spiego meglio :D

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni dungeon sono davvero tosti da fare in solitaria e sopratutto ci sono dungeon da fare per forza in 5 persone.

La gilda oggiamente serve per giocare insieme ma funge anche da deposito tra amici visto che è presente la banca di gilda.

Nel modulo 7 presente nella nuova espansione che uscirà ce anche il pvp di gilda ma sulla xbox questo modulo (espansione) non è ancora presente.

Comunque si far parte di una gilda puó portare a droppare oggetti rari.

Se hai altre domande chiedi pure

Comunque all'uscita del gioco se vorreste spiegazioni piu dettagliate aggiungetemi pure BFA Norian cosi a voce vi spiego meglio :D

 

 

In caso mi occuperò io di tenere al "sicuro" tutti i risparmi dei membri della gilda. :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 2 faccine mi preoccupano chissà perche :D

 

 

Ma no, mi occuperei anche della spesa giornaliera della gilda. Sai no? Armi nuove, lucidare le armature, pozioni etc. E queste cose hanno un costo. E le mie operazioni hanno un costo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente credo ci giocherò parecchio!La beta mi è piaciuta quindi se volete aggiungermi per giocare insieme fate pure..la tag è in firma B)

 

 

Io pure, ma ne ho di giochi da fare. E il tempo non è più come una volta. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io penso che questi giochi andrebbero giocati solo su pc ?

 

 

Mah, ti dirò, se fatto bene, se la gente sarà tanta e se ci sarà una buona organizzazione alla base, perché non spenderci centinaia di ore? :D

Sarebbe bello un interazione con i giocatori PC, la si che sarebbe davvero infinito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io penso che questi giochi andrebbero giocati solo su pc ?

 

Probabilmente questo Neverwinter come gameplay si adatterà bene alle console...se invece parliamo di titoli come l'appena uscito capolavoro Pillars of Eternity allora sono d'accordo al 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure, ma ne ho di giochi da fare. E il tempo non è più come una volta. :(

Ti capisco fratello..ma per questi giochi il tempo bisogna trovarlo..a costo di diventare dei pipistrelli!!Scherzi a parte..io gli dededicherò un pò di tempo tra un impegno e l'altro.Se ti va di giocare con qualcuno nella tua stessa situazione fammi un fischio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...