Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

qualcuno si ricorda cosa devo fare per avocare il compagno ottenuto gratuitamente durante lo svolgimento della storia ? ho completato la missione relativa, scelgo il compagno, il mago del controllo, ma quando vado ad invocarlo non lo trovo nell'inventario tra i compagni inattivi...........

E' da tantissimo tempo che non gioco a neverwinter ma se non sbaglio la prima volta che ottieni un compagno lo trovi nell'inventario, poi una volta che lo usi da li lo troverai nel menù apposito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In The Cloaked Ascendancy, ci vede ritornare in città dopo i tormentati eventi accaduti in Storm King’s Thunder per recare omaggio a un eroe caduto. Gli abitanti della devastata Torre del manto – incluso Gyrion l’Ascendente – sono pronti a usare i loro poteri contro i cittadini di Neverwinter!

 

In questa nuovissima espansione, dovremo farci strada combattendo per il Distretto del fiume con l’obiettivo di scoprire motivazioni nascoste e torneremo al dungeon Caverne della Spellplague, che includerà una versione epica con mostri e boss differenti! In aggiunta sono presenti anche una nuova campagna, zona di avventura e schermaglia, nuove e potenti armi manufatto attendono gli eroi disposti a opporsi a questa nuova tirannia!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Poche ore fa è stato comunicato ufficialmente che l'espansione di Neverwinter chiamata Shroud of Souls arriverà anche su console PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 20 giugno. L'update porterà una ventata di novità non indifferente, come una nuova zona d'avventura, una guild hall customizzabile, un nuovo evento Stronghold e molto altro ancora.

 

La storia di dell'espansione ruota attorno a Morlanth, una negromante legata al mondo dei draghi già vista in The Cloaked Ascendancy, la quale scatena la Shroud of Souls, che saremo chiamati a fermare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Perfect World e Cryptic Studios hanno annunciato l'arrivo di una nuova espansione per il loro MMORPG Neverwinter, dal titolo Tomb of Annhiliation. I contenuti aggiuntivi saranno disponibili su PC il prossimo 25 luglio, mentre non si sa ancora con precisione quando Tomb of Annhiliation approderà su Xbox One e PlayStation 4; i colleghi di DualShockers fanno presente che le precedenti espansioni hanno avuto un "delay" di circa sei settimane tra il lancio dell'edizione PC e quello della versione console.

 

Neverwinter: Tomb of Annhiliation porterà i giocatori tra le giungle selvagge di Chult, inserendo i dinosauri all'interno del gioco. Sia come mostri da sconfiggere che come mount da cavalcare. L'espansione introdurrà anche un nuovo dungeon, The Tomb of the Nine Gods, con tutto il loot dedicato del caso. La città-hub della regione di Chult sarà Port Nyanzaru, location costiera della celebre ambientazione fantasy Forgotten Realms.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

io ci sono ancora ragazzi

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Eccomi appena arrivato, ho giocato per anni e ho ripreso questa settimana ma ho una domanda da fare:

Quando il guerriero pesantemente armato riempie combattendo la barra a forma di mezzaluna gialla con il simbolo di una ascia al centro, può fare in attacco speciale che colpisce tutti quelli che lo circondano ma non riesco a trovare il tasto o là combo su Xbox per come lanciarlo mi aiutate per favore? Grazie Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi ricordo che dovevi denere premuto un tasto per attivare la seconda parte delle abilità, forse un dorsale?

Purtroppo no pare che si dovessero schiacciare i due joy pag ma nemmeno così funziona... i tasti anteriori sono a sx sopra per cambiare la schermata dei poteri su i pulsanti xaby sotto per lanciare un incantesimo quelli di dx sotto attacca sopra non ricordo ...

Peccato perché l'attacco carico era forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti se qualcuno fosse interessato ad una gilda mi contatti pure!!

Noi siamo L'Ordine del Chaos gilda liv. 20

 

Inviato dal mio Huawei P10 plus utilizzando Tapatalk

Ciao, io sono già in una gilda ma sono tutti stranieri e mi piacerebbe entrare in una dove ci sono italiani. Quali sono le vostre regole? Io non mi posso collegare sempre...purtroppo! :(

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono già in una gilda ma sono tutti stranieri e mi piacerebbe entrare in una dove ci sono italiani. Quali sono le vostre regole? Io non mi posso collegare sempre...purtroppo! :(

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao di base fare le influenze ogni volta che si gioca e prendere le missioni in fortezza! Usare discord app su Cell con la quale possiamo comunicare tutto più facilmente, essere maggiorenni e partecipare alle chat di gioco

 

Inviato dal mio Huawei P10 plus utilizzando Tapatalk

Modificato da Michè
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...