Vai al contenuto

Borderlands: The Handsome Collection


Manu272906

Messaggi raccomandati

Dalla news in home:

 

" Neanche Borderlands sfugge alla moda dei remaster pel le nuove console: 2K Games ha infatti annunciato oggi Borderlands: The Handsome Collection, raccolta per Xbox One che includerà le versioni rimasterizzate di Borderlands 2 - completo di tutti gli add-on usciti finora - e Borderlands: The Pre-Sequel.

 

Il titolo, in arrivo il 27 marzo, ci permetterà di importare i salvataggi dalle versioni Xbox 360 dei due titoli ed introdurrà un ineditità modalità co-op locale a 4 giocatori in split-screen; in attesa di ulteriori notizie vi lasciamo al trailer d'annuncio. "

 

Non soi voi, ma io non aspettavo altro. Non ho acquistato il pre-sequel proprio in attesa di una notizia del genere, grandioso! :mrgreen:

 

Oltre alla versione standard poi, è stata annunciata una versione Limitata a 5000 pezzi contenente un CLAPTRAP RADIOCOMANDATO!!

Per la modica cifra di 269£, che non so a quanto si tradurrà in €, ecco un video:

 

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla news in home:

 

" Neanche Borderlands sfugge alla moda dei remaster pel le nuove console: 2K Games ha infatti annunciato oggi Borderlands: The Handsome Collection, raccolta per Xbox One che includerà le versioni rimasterizzate di Borderlands 2 - completo di tutti gli add-on usciti finora - e Borderlands: The Pre-Sequel.

 

Il titolo, in arrivo il 27 marzo, ci permetterà di importare i salvataggi dalle versioni Xbox 360 dei due titoli ed introdurrà un ineditità modalità co-op locale a 4 giocatori in split-screen; in attesa di ulteriori notizie vi lasciamo al trailer d'annuncio. "

 

Non soi voi, ma io non aspettavo altro. Non ho acquistato il pre-sequel proprio in attesa di una notizia del genere, grandioso! :mrgreen:

 

Oltre alla versione standard poi, è stata annunciata una versione Limitata a 5000 pezzi contenente un CLAPTRAP RADIOCOMANDATO!!

Per la modica cifra di 269£, che non so a quanto si tradurrà in €.

 

NOTIZIA BOMBA :bow:

 

Non ho mai giocato al pre-sequel, e approfitto per farmi i DLC di Borderlands 2 che non ho mai giocato... spero di riuscire a riprendere il Mio salvataggio originale... avevo oltre 50 ore di gioco! :ph34r:

 

Sono davvero contento, ho amato alla follia Borderlands 2 e considero Handsome jack uno dei migliori villain di sempre....non vedo l'ora di rigiocarlo.

 

Edit: ma il claptrap radiocomandato? .... lo bramo... questa è la limited edition più figa che sia mai esistita...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIA BOMBA :bow:

 

Non ho mai giocato al pre-sequel, e approfitto per farmi i DLC di Borderlands 2 che non ho mai giocato... spero di riuscire a riprendere il Mio salvataggio originale... avevo oltre 50 ore di gioco! :ph34r:

 

Sono davvero contento, ho amato alla follia Borderlands 2 e considero Handsome jack uno dei migliori villain di sempre....non vedo l'ora di rigiocarlo.

 

Edit: ma il claptrap radiocomandato? .... lo bramo... questa è la limited edition più figa che sia mai esistita...

Anch'io ho speso innumerevoli ore nei precedenti capitoli e ho fatto bene ad aspettare una remastered per il pre-sequel.

 

Il Claptrap è qualcosa di incredibile!!

 

8581a1a8bac1433a72faf7200263830e2f9959e5.jpg

 

Il prezzo in dollari è di 399. Non so a quanto verrà proposta in Italia ma so già che la cifra sarà astronomica, e non ho mai voluto così tanto una collector in vita mia. :ph34r:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e non ho mai voluto così tanto una collector in vita mia
quotone.

 

ma i DLc del pre-sequel non sono inclusi? ..... :ph34r:

 

 

Oddio basta remastered vi prego
sono d'accordo, ma se si tratta di giochi usciti di recente che su Xbox one non sono arrivati, come appunto il the pre-sequel ( anno 2014 ) che non ho avuto l'opportunità di giocare perchè ho venduto la 360 per la next gen, non vedo che male c'è! :lol:

anzi dentro c'è pure il capolavoro Borderlands 2..., tanto nessuno obbliga a comprare il gioco e gearsBox è al lavoro su una nuova I.P già mostrata :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quotone.

 

ma i DLc del pre-sequel non sono inclusi? ..... :ph34r:

 

 

sono d'accordo, ma se si tratta di giochi usciti di recente che su Xbox one non sono arrivati, come appunto il the pre-sequel ( anno 2014 ) che non ho avuto l'opportunità di giocare perchè ho venduto la 360 per la next gen, non vedo che male c'è! :lol:

anzi dentro c'è pure il capolavoro Borderlands 2..., tanto nessuno obbliga a comprare il gioco e gearsBox è al lavoro su una nuova I.P già mostrata :lol:

 

Si ok ma ne hanno fatti davvero troppi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma ne hanno fatti davvero troppi :lol:

e' vero, però è anche vero che potevano farlo uscire su next gen quando uscì anche su 360.. non capisco perchè non l'hanno fatto, ci rimasi malissimo al suo tempo.. ora invece sono stato accontentato, meglio tardi che mai..

 

e speriamo che costi di meno in Russia ahahaha :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero, però è anche vero che potevano farlo uscire su next gen quando uscì anche su 360.. non capisco perchè non l'hanno fatto, ci rimasi malissimo al suo tempo.. ora invece sono stato accontentato, meglio tardi che mai..

 

e speriamo che costi di meno in Russia ahahaha :P

 

 

Si io passo comunque mi sono un po' stufato di giochi già comprati su 360, ho ricomprato GTA V per giocarci online con gli amici ma questo, Resident Evil, Saints Row e State of Decay li scaffalo facile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio basta remastered vi prego

Concordo con Hulong, è vero che stanno facendo troppe Remastered, ma in questo raro caso è una cosa che apprezzo moltissimo. Il Pre-Sequel è uscito quando era già in commercio la One e per questo motivo ho deciso di non prenderlo, sperando lo facessero uscire anche sulle nuove console.

 

ma i DLc del pre-sequel non sono inclusi? ..... :ph34r:

Si, non si capisce però se solo una parte o tutti i contenuti del Season Pass.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non si capisce però se solo una parte o tutti i contenuti del Season Pass.

Ok risolto:

 

"All'interno del pacchetto troviamo dunque Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, comprensivi di tutti i DLC ed espansioni uscite per entrambi i capitoli"

 

 

Gioco immancabile per me, magari non riuscirò a prenderlo al D1, ma appena lo recupero mi ci infogno per mesi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto giusto per ricordare quello che forse è il miglior cattivo videoludico della storia:

 

 

( E miracolo, uno dei pochi doppiaggi Italiani In un videogames che eccelle in tutto e per tutto )

 

 

Comunque, penso proprio che stavolta prenderò i 6 personaggi di Borderlands2, poi i 6 Personaggi di Pre-sequel, e li livellerò tutti al massimo uno alla volta pian piano, così da poterne provare le capacità tutte diverse e molto varie e sfruttare questa piccola perla al 100%, in pratica potrei farmela durare fino al 2016 :asd:

Ora devo solo vedere se riesco a prenderlo al D1, incredibile come abbia più hype per una collection che per quasi tutto quello che deve uscire di nuovo quest'anno......... forse perché oltre avere una voglia immensa di rigiocarlo, posso finalmente completare la 2° campagna più che non ho potuto fare nella versione normale, per via del level cap che poi è stato aumentato nei dlc che non avevo, con tutto quello che ne consegue che per me è nuovo ( nuove zone, nuove missioni, storie, 2 nuovi personaggi giocabili )

Mentre The presequel non l'ho mai giocato, e il sol pensiero di poter giocare nei panni di Jack il bello o Claptrap mi fa salire l'hype a 10000.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha Tharnak... se avessi soldi Infiniti condurrei la vita di Dan Bilzerian.

 

 

Bw4QwDfIIAEBvRd.jpg

 

 

Ti consiglio di non fare ricerche su di lui, ne va della tua felicità :asd:

Santa pepita.. e poi si dice che i soldi non fanno la felicità.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha Tharnak... se avessi soldi Infiniti condurrei la vita di Dan Bilzerian.

 

 

Bw4QwDfIIAEBvRd.jpg

 

 

Ti consiglio di non fare ricerche su di lui, ne va della tua felicità :asd:

 

Vabbeh, sto tizio deve solo ringraziare il fatto che ormai sono sposato,sennò gli fregavo tutte le ragazze! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha Tharnak... se avessi soldi Infiniti condurrei la vita di Dan Bilzerian.

 

 

Bw4QwDfIIAEBvRd.jpg

 

 

Ti consiglio di non fare ricerche su di lui, ne va della tua felicità :asd:

 

Hulong, sai bene quanto mi rendano felice i miei piccini (domenica pomeriggio, tra bambini che dormivano e gatti tutti addosso a me mentre giocavamo ad Evolve sprizzavo felicità da tutti i pori :asd: ). :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa collection mi intrippa parecchio... di borderlands 2 ne ho sentito parlare parecchio bene da amici che lo hanno giocato fino a consumare il dvd

Ma fatemi capire bene una cosa: il gioco è solo un PvE cooperativo, oppure c è anche una parte competitiva??

Solo cooperativo, non c'è alcuna modalità competitiva a se stante.

 

Però puoi tranquillamente scontrarti con altri giocatori premendo il tasto del corpo a corpo su di lui e mandandogli una sfida, che se lui accetterà, si creerà un arena limitata dove tu e lui confronterete i vostri personaggi con tutto quello che avete :lol: e quante ne ho prese..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo cooperativo, non c'è alcuna modalità competitiva a se stante.

 

Però puoi tranquillamente scontrarti con altri giocatori premendo il tasto del corpo a corpo su di lui e mandandogli una sfida, che se lui accetterà, si creerà un arena limitata dove tu e lui confronterete i vostri personaggi con tutto quello che avete :lol: e quante ne ho prese..

Da quello che hai detto, la cosa dello scontro mi piace assai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games ha svelato i contenuti inclusi in Borderlands The Handsome Collection

 

  • Borderlands 2 (gioco completo aggiornato)
  • Captain Scarlett and Her Pirate's Booty
  • Mr. Torgue's Campaign of Carnage
  • Sir Hammerlock's Big Game Hunt
  • Tiny Tina's Assault on Dragon Keep
  • The Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack
  • Gaige the Mechromancer
  • Krieg the Psycho
  • Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 2: Digistruct Peak Challenge
  • Creature Slaughter Dome
  • T.K. Baha's Bloody Harvest
  • The Horrible Hunger of the Ravenous Wattle Gobbler
  • How Marcus Saved Mercenary Day
  • Mad Moxxi and the Wedding Day Massacre
  • Sir Hammerlock vs. the Son of Crawmerax

Pacchetti personalizzazione dei personaggi

 

  • Collector's Edition Pack
  • Commando Madness Pack
  • Commando Supremacy Pack
  • Commando Domination Pack
  • Siren Madness Pack
  • Siren Supremacy Pack
  • Siren Domination Pack
  • Gunzerker Madness Pack
  • Gunzerker Supremacy Pack
  • Gunzerker Domination Pack
  • Mechromancer Madness Pack
  • Mechromancer Supremacy Pack
  • Mechromancer Domination Pack
  • Assassin Madness Pack
  • Assassin Supremacy Pack
  • Assassin Domination Pack
  • Mechromancer Steampunk Slayer Pack
  • Gunzerker Dapper Gent Pack
  • Psycho Dark Psyche Pack
  • Psycho Madness Pack
  • Psycho Supremacy Pack
  • Psycho Domination Pack
  • Siren Glitter and Gore Pack
  • Commando Haggard Hunter Pack
  • Assassin Stinging Blade Pack
  • Mechromancer Beatmaster Pack
  • Gunzerker Greasy Grunt Pack
  • Psycho Party Pack
  • Siren Learned Warrior Pack
  • Commando Devilish Good Looks Pack
  • Assassin Cl0ckw0rk Pack

Borderlands The Pre-Sequel

 

  • Gioco completo
  • Handsome Jack Doppelganger Pack
  • Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack: The Holodome Onslaught
  • Shock Drop Slaughter Pit
  • Upcoming Season Pass Content
  • Upcoming Season Pass Content

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games ha svelato i contenuti inclusi in Borderlands The Handsome Collection

 

CUT

 

Considerando che il solo Bordelands 2 con tutti i DLC offre oltre 200 ore di gioco per un completista, è davvero tanta roba... sto optando a sto punto di prenderlo a prezzo pieno, cosa che per me è più unica che rara.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che il solo Bordelands 2 con tutti i DLC offre oltre 200 ore di gioco per un completista, è davvero tanta roba... sto optando a sto punto di prenderlo a prezzo pieno, cosa che per me è più unica che rara.

Ma infatti mi ricordo che nn sono riuscito a finirlo con il dlc che avevo preso :-0

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...