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Vampyr


AngelDevil

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Non deludono solo te, anche perche bene o male han rivoluzionato il modo di vedere i Vampiri grazie al Cinema ed alla Letteratura moderna.

Mentre la White Wolf, con il suo gdr, ha sempre mantenuto quell'atmosfera 'Londinese' alla Anne Rice nei suoi vampiri da far innamorare chiunque sia appassionato di quel immaginario :)

Io nerdavo spesso con gli amici, tra dark age, masquerade, dd e cyberpunk... infanzia felice.

Apparte intervista col vampiro e dracula di bramstoker... c'é il nulla nel cinema (il primo underworld ha qualche spunto interessante e una buona atmosfera). Sui videogame mi fermo ai due titoli su licenza White Wolf. Sui libri di cose buone sui vampiri se ne trovano... finché non sbrilluccicano al sole...

Modificato da Shepard

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Mai giocato a titoli con i vampiri, l'unico che volevo prendere fu, su 360, Vampire Rain ma se non erro prese voti talmente "alti" che mi fece passare totalmente la voglia, però questo Vampyr mi intriga

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

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  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come appreso dal sito WCCFtech, la longevità del gioco sarà molto variabile, andando a cambiare in base al vostro tipo di approccio. La longevità dovrebbe quindi andare tra le 15 e le 30 ore: si parla di 15 ore per la campagna e di 30 ore per l'esperienza completa di quest secondarie e curiosità da scoprire. Starà a voi decidere se completare tutto al 100% o se accontentarvi della storia principale.

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  • 4 settimane dopo...

Il publisher Focus Home Interactive ha diffuso oggi in rete un set di nuove immagini per Vampyr, gioco di ruolo a tema vampiresco in sviluppo presso gli studi di Dontnod Entertainment, insieme a delle informazioni riguardanti il gioco e in particolare il protagonista.

 

Potete trovare le immagini riportate e di seguito, ecco riassunte le informazioni diffuse da Focus Home Interactive:

 

Vampyr è ambientato tra le strade di Londra nel 1918. La città è stata colpita dalla letale influenza spagnola, ed è piena di pericoli, tra i cacciatori di vampiri e abomini mutanti, e il protagonista Jonathan Reid dovrà combattere e sopravvivere per scoprire la verità nascosta dietro alla sua mutazione che lo ha reso vampiro.

 

Il protagonista sarà in grado di usare sia armi da mischia che da fuoco, attaccare e schivare farà riempire una speciale barra, che gli permetterà poi di utilizzare degli speciali attacchi da vampiro. Andando avanti nella storia, Reid otterrà abilità vampiresche sempre più potenti, finché il suo lato oscuro prenderà il sopravvento su quello umano.

 

Il giocatore avrà a disposizione uno Skill Tree molto vario che gli permetterà di personalizzare il personaggio secondo il proprio stile di gioco: sarà possibile quindi scegliere la propria strategia, concentrarsi maggiormente sull'attacco o sulla difesa, ed equipaggiare le abilità scelte di conseguenza.

 

La difficoltà dei combattimenti sarà influenzabile non solo dalle azioni del giocatore in battaglia, ma anche dalle sue scelte durante lo svolgimento della storia. Ad esempio, uccidere i civili per nutrirsi del loro sangue farà ottenere un maggiore punteggio XP a Reid, permettendogli di salire di livello e ottenere presto delle abilità, ma ciò renderà le strade molto più pericolose per il protagonista, che potrebbe finire coinvolto in qualche rissa. Inoltre, ci saranno conseguenze anche a livello narrativo.

 

Essendo un vampiro, Jonathan non potrà fare a meno di mietere vittime in cerca di sangue. Il giocatore potrà però indagare sulle sue prede, scoprire di più su di loro e in base alle informazioni ottenute, decidere chi sacrificare e chi risparmiare, secondo la propria morale.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/39/1475147527-vampyr-combat-2.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/39/1475147527-vampyr-combat-1.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/39/1475147526-vampyr-combat-3.jpg

Modificato da AngelDevil

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  • 2 mesi dopo...

Il trailer, intitolato Darkness Within, ci mostra come ancora una volta Dontnod si sia concentrata sulle scelte e in particolare su quelle di un medico che ha il dovere di combattere la piaga che affligge Londra ma che allo stesso tempo deve resistere alla propria natura bestiale.

 

Modificato da AngelDevil

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  • 1 mese dopo...

Oggi si torna a parlare del gioco con alcune interessanti notizie condivise dagli sviluppatori di Dontnod.

 

Infatti è stato confermato che sarà possibile portare a termine il gioco senza fare vittime. Ma le novità sul titolo non finiscono qui, Phillipe Moreau di Dontnod ha svelato altri particolari, ad esempio sono previsti quattro finali a seconda delle decisioni che prenderanno i giocatori:

 

"La somma delle vostre decisioni e delle esperienze di Vampyr porterà a finali molto diversi. Ci sono quattro finali, di cui uno, se si riesce a finire il gioco senza uccidere nessuno. Fidatevi di me, questa è una sfida molto difficile."

 

Infine, Moreau ha dichiarato che presto verrà mostrato un nuovo video di gameplay.

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Emergono numerosi nuovi dettagli per Vampyr, grazie alle interviste realizzate da God is a Geek e WCCF Tech al narrative director di Dontnod, Stephane Beauverger.

 

Parlando della struttura del mondo di gioco, Beauverger descrive Vampyr come un "semi-open world": nonostante la Londra novecentesca ricreata da Dontnod sia di dimensioni modeste se comparata alle mappe presenti in titoli come Skyrim o GTA, i giocatori saranno comunque liberi di esplorare a proprio piacimento le aree della città, passando agilmente da un luogo all'altro sfruttando l'interconnessione che le tiene strette. Alcune aree, tuttavia, saranno isolate per motivi di storyline. Per realizzare una versione autentica degli ambienti londinesi risalenti al 1918, anno in cui il gioco è ambientato, gli sviluppatori di Dontnod hanno esaminato materiale storico e portato avanti diverse ricerche di approfondimento.

 

Il mondo di gioco sarà popolato da 60 cittadini; ognuno di questi sarà caratterizzato nei minimi dettagli, e presenterà un nome, cognome, amici, vicini di casa, famiglia, lavoro ed altro. In base alla percezione che il giocatore avrà nei confronti di questi individui, potrà decidere come interagirvi, e decidere se uccidere o meno questi NPC. Viene comunque reso noto che, uccidendo troppe persone in uno stesso distretto, quest'ultimo andrà incontro alla rovina, poiché verrebbe in seguito popolato quasi esclusivamente da mostri, guardie e vampiri (il gioco include il salvataggio automatico ogniqualvolta si uccida uno dei 60 cittadini). In caso un distretto vada incontro a tal fine, si perderà accesso ai suoi mercanti e agli NPC utili a sbloccare le attività secondarie.

 

Passando alla caratterizzazione del proprio personaggio, invece, sarà possibile seguire tre diversi sentieri distinti: il primo ci porterà a rendere il nostro vampiro abile nelle sezioni stealth; un secondo ci permetterà di controllare un combattente violento e brutale; e un ultimo ci consentirà di sviluppare speciali abilità magiche grazie alle quali sconfiggere i nemici.

 

Infine, apprendiamo che ci saranno due fazioni di vampiri in città: una sarà composta da reietti nascosti nelle fogne urbane; mentre l'altra, conservativa e serva della corona, farà parte dell'alta borghesia.

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VAMPYR: NUOVI DETTAGLI SUL MONDO DI GIOCO, PERSONALIZZAZIONE DEL PG ED ALTRO

 

Emergono numerosi nuovi dettagli per Vampyr, grazie alle interviste realizzate da God is a Geek e WCCF Tech al narrative director di Dontnod, Stephane Beauverger.

Parlando della struttura del mondo di gioco, Beauverger descrive Vampyr come un "semi-open world": nonostante la Londra novecentesca ricreata da Dontnod sia di dimensioni modeste se comparata alle mappe presenti in titoli come Skyrim o GTA, i giocatori saranno comunque liberi di esplorare a proprio piacimento le aree della città, passando agilmente da un luogo all'altro sfruttando l'interconnessione che le tiene strette. Alcune aree, tuttavia, saranno isolate per motivi di storyline. Per realizzare una versione autentica degli ambienti londinesi risalenti al 1918, anno in cui il gioco è ambientato, gli sviluppatori di Dontnod hanno esaminato materiale storico e portato avanti diverse ricerche di approfondimento.

Il mondo di gioco sarà popolato da 60 cittadini; ognuno di questi sarà caratterizzato nei minimi dettagli, e presenterà un nome, cognome, amici, vicini di casa, famiglia, lavoro ed altro. In base alla percezione che il giocatore avrà nei confronti di questi individui, potrà decidere come interagirvi, e decidere se uccidere o meno questi NPC. Viene comunque reso noto che, uccidendo troppe persone in uno stesso distretto, quest'ultimo andrà incontro alla rovina, poiché verrebbe in seguito popolato quasi esclusivamente da mostri, guardie e vampiri (il gioco include il salvataggio automatico ogniqualvolta si uccida uno dei 60 cittadini). In caso un distretto vada incontro a tal fine, si perderà accesso ai suoi mercanti e agli NPC utili a sbloccare le attività secondarie.

Passando alla caratterizzazione del proprio personaggio, invece, sarà possibile seguire tre diversi sentieri distinti: il primo ci porterà a rendere il nostro vampiro abile nelle sezioni stealth; un secondo ci permetterà di controllare un combattente violento e brutale; e un ultimo ci consentirà di sviluppare speciali abilità magiche grazie alle quali sconfiggere i nemici.

Infine, apprendiamo che ci saranno due fazioni di vampiri in città: una sarà composta da reietti nascosti nelle fogne urbane; mentre l'altra, conservativa e serva della corona, farà parte dell'alta borghesia.

Vampyr è atteso per la seconda metà del 2017 su PC, PS4 e Xbox One. L'action RPG di Dontnod avrà quattro finali diversi.

FONTE: DualShockers

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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  • 3 mesi dopo...

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