Vai al contenuto

Vampyr


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ma si che ci saranno i SUB ITA.Non sono mica come quei buffoni dei TELLTALE,che localizzare in ITA non mi permetterei mai di chiederglielo,ma nemmeno si degnano di fare una traduzione spiccia con 4 sottotitoli.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Brutte notizie per Vampyr, il nuovo action adventure di Dontnod.

Il titolo dei creatori di Life Is Strange ambientato in una Londra Vittoriana infestata da vampiri è stato rinviato alla primavera del 2018. Fino ad oggi, era previsto per novembre.

Di seguito riportiamo il messaggio degli sviluppatori:

 

“Rimandare l’uscita di un progetto a cui sei legato è sempre una decisione difficile. Tuttavia, crediamo che rispettare una deadline non debba mai compromettere la qualità. Eravamo convinti, fino a poche settimane fa, di riuscire a lanciare Vampyr quest’anno. Sfortunatamente, un problema di natura tecnica, ora risolto, ha riportato indietro i lavori di tutto il team.

 

Questo rinvio, comunque, ci permetterà di pulire e bilanciare meglio il progetto, una necessità per un titolo come Vampyr, con il suo ambizioso mondo semi-aperto, la sua storia complessa e le sue profonde meccaniche RPG.

 

Vogliamo ringraziare il nostro publisher Focus Home Interactive, per averci regalato i mezzi e il tempo necessario per garantire ai giocatori un’esperienza memorabile…specialmente dato che molti di voi sono ancora in attesa.”

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oramai è divenuta tendenza rilasciare dei DLC per ampliare la storia di un determinato gioco, oppure per inserire nuovi contenuti estetici o funzionali al gameplay.

 

Stando a quanto dichiarato dal CEO di Focus Home Interactive, Cedric Lagarrigue, questo non accadrà con Vampyr, il nuovo gioco in sviluppo presso Dontnod Entertainment.

 

"Il gioco è un'esperienza puramente "solitaria" non abbiamo pianificato DLC", ha infatti dichiarato Lagarrigue.

 

"Preferiremo, se l'accoglienza del gioco lo giustifica, pensare a un sequel. Noi e Dontnod abbiamo già delle idee, in quanto esistono tante cose incredibili da offrire in un simile universo".

 

Affinché il gioco venga visto dalla compagnia come un successo, specifica il CEO, dovrà vendere quantomeno un milione di copie, dato che Vampyr non verrà trattato necessariamente come un titolo AAA.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le Figarò, Dontnod Entertainment sta preparando in queste settimane la documentazione necessaria per l'approdo in Borsa della compagnia.

 

Dontnod Entertainment è uno dei team francesi più in vista degli ultimi anni, grazie al successo di Life is Strange e alle alte aspettative che circondano Vampyr, prossimo progetto dello studio. Il prossimo obiettivo di Dontnod è quello di non limitarsi a sviluppare per conto terzi ma di co-produrre e pubblicare i propri giochi, opportunità che porterebbe certamente più spese ma anche maggiori guadagni.

 

Oskar Guilbert, presidente di Dontnod, fa sapere che "autofinanziando una parte dello sviluppo corriamo maggiori rischi ma in caso di successo potremo godere di royalties decisamente più elevate. Non voglio abbandonare il modello di sviluppo classico e non vogliamo diventare un publisher, solamente cercare di collaborare maggiormente con i nostri partner."


Sempre dal report del quotidiano francese Le Figaro, Dontnod è in trattative con un importante publisher per la realizzazione di due nuove IP.

 

Inoltre, lo studio parigino ha in lavorazione - com'è noto dallo scorso anno - un nuovo titolo non ancora annunciato da presentare nel 2018 con la collaborazione di Bandai Namco.

 

I tre titoli si aggiungono al già menzionato Vampyr, in dirittura d'arrivo con la pubblicazione di Focus Home Interactive a giugno, e Life Is Strange 2, atteso per il prossimo anno sotto Square Enix.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parlando ai microfoni di Xbox Official Magazine, il narrative director di Vampyr Stephane Beauverger è tornato a svelare nuovi particolari sul titolo, in questo caso soffermandosi sulle scelte dei giocatori. Stando alle sue parole, uccidere un NPC nel mondo di gioco sarà una decisione irreversibile.

 

"Questo è un aspetto fondamentale dell'esperienza di gioco che vogliamo offrire: la consapevolezza che, presa una vita, non si può tornare più indietro. Non puoi ripristinare la situazione nemmeno con un salvataggio precedente. Quando decidi di uccidere un NPC all'interno del mondo di gioco, determini la scomparsa di quel personaggio fino alla fine della storia." spiega il narrative director.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...