Vai al contenuto

Vampyr


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Parlando ai microfoni di Xbox Official Magazine, il narrative director di Vampyr Stephane Beauverger è tornato a svelare nuovi particolari sul titolo, in questo caso soffermandosi sulle scelte dei giocatori. Stando alle sue parole, uccidere un NPC nel mondo di gioco sarà una decisione irreversibile.

 

"Questo è un aspetto fondamentale dell'esperienza di gioco che vogliamo offrire: la consapevolezza che, presa una vita, non si può tornare più indietro. Non puoi ripristinare la situazione nemmeno con un salvataggio precedente. Quando decidi di uccidere un NPC all'interno del mondo di gioco, determini la scomparsa di quel personaggio fino alla fine della storia." spiega il narrative director.

Addirittura se carico un salvataggio precedente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossero solo automatici non credo poi tu possa ricaricarne uno precedente... dovrebbero sovrascriversi. E se ce ne fossero di più allora potresti caricarne uno prima, e sarebbe indifferente se fosse manuale o automatico XD

E' strano che con un save diverso non si ripristini la situazione totale di quel salvataggio. Persino nei souls se carichi un salvataggio vecchio (caricandolo in cloud o copiandolo da qualche parte e poi ripristinandolo) torni alla stessa identica situazione di prima, npc resuscitati inclusi.

L'unico modo sarebbe avere SIA i salvataggi, sia dati su server online. Ricarichi un save lato client, ma poi certe cose il gioco te le cambia comunque a seconda dei salvataggi online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque hanno detto che anche ricaricando un salvataggio la cosa non si risolve, vogliono dare un valore alla vita nel gioco.

 

Ergo occhio a uccidere gente a random solo per divertimento :D

 

Grandi dontnod

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha mai convinto il sistema di combattimento, ma tutto il resto si. In generale troppi "fumi rossi", come diciamo a Catania: troppe polpette.

Io sono per dei Vampiri dai poteri meno appariscenti, ma non me lo farò comunque scappare, perché ho la sensazione che i combattimenti in questo gioco siano un contorno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il sistema di combattimento lascia perplessi a vederlo, speriamo sia divertente. Credo però che il fulcro del gioco sia ben altro, quindi non mi preoccuperei troppo. Per me sarà un gran gioco. Spero che faccia successo e che spinga qualche SH a bussare alle porte della whitewolf....

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vampyr: Il gioco permetterà di creare un solo slot di salvataggio.

 

Il timore di alcuni è che questo espediente possa portare a situazioni di stallo nel caso in cui si dovesse incappare in bug che dovessero impedire il proseguimento del gioco, con il rischio di dover ricominciare d’accapo. Tuttavia Dontnod assicura che sta facendo tutto il possibile per fare ciò che simili evenienze non si verifichino.

 

“Si, sarà disponibile un solo salvataggio. Stiamo lavorando sodo affinché non siano presenti problemi tecnici che possano compromettere la vostra partità.” ha dichiarato lo studio attraverso il profilo ufficiale di Twitter

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...