Vai al contenuto

Vampyr


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma si può succhiare sangue parzialmente dalle vittime in modo da non ucciderle? Che immagino possano o rimanere incoscienti o dare l'allarme...o no?

Lasciarle incoscienti non lo so. So per certo che puoi trasformarli in vampiri. Per stenderli e basta, immagino si possano usare semplicemente le mani (soffocamento, colpo alla nuca)

Questo gioco mi ispira moltissimo, ma ho una fifa furiosa a preordinarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vampyr: svelata la lista completa dei trofei sbloccabili.

 

Non manca, inoltre, un trofeo che chiede di finire il gioco senza provocare la morte di nessun cittadino.

 

Se siete curiosi, potete consultarli liberamente a questo indirizzo, dove sono anche disponibili in lingua italiana. Gli Achievement di Xbox One e Steam, chiaramente, saranno identici, con l'unica eccezione del Trofeo di Platino.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto oggi mi ha aggiornato il gioco e da 13,5 è diventato 19GB. :D

Come su pc perciò risoluzione e framerate le texture dovrebbero essere le stesse, magari aspetto qualche rece e poi decido la piattaforma!

 

Non mi sembra un gioco da 60 fps è un po il costo su console che mi frena!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspetto un classico titolo da 7 come voto, sai quelli del "vorrei ma non posso" ma comunque giocabile? Ecco.

Però magari mi sbaglio ed è figo. Sta di fatto che ce ne sono talmente pochi a tema Vampiri e che l'ultimo decente che ho giocato era Vampire The Masquerade: Bloodlines, quindi non potevo non prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspetto un classico titolo da 7 come voto, sai quelli del "vorrei ma non posso" ma comunque giocabile? Ecco.

Però magari mi sbaglio ed è figo. Sta di fatto che ce ne sono talmente pochi a tema Vampiri e che l'ultimo decente che ho giocato era Vampire The Masquerade: Bloodlines, quindi non potevo non prenderlo.

Mamma mia, che ricordi!!! Personalmente ho preferito Vampire la Masquerade: Redemption... tanta roba. Il mio sogno è che dopo cyberpunk 2077 i CD Project facciano una telefonata alla White Wolf...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...