Vai al contenuto

Foto

Windows 10

• Per cortesia connettiti per rispondere
248 risposte a questa discussione

#61 Marmuel

Marmuel
  • Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 09:50

Ma anche nelle versioni "ehm ehm" di Windows 7? Perché a me ancora non è arrivato nulla.

si, a me è arrivato...

• 0

Marmuel.png               887633.png

#62 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5445 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 10:12

Allora devo solo aspettare.

• 0

tharnak.png

#63 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4598 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 11:21

Allora devo solo aspettare.

Tharnak ma tu aggiorni la tua copia ehm ehm :fischio:

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#64 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1686 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 14:41

No, quella notifica arriva solo se hai installato l'aggiornamento opzionale KB3035583, lo stesso che permette l'installazione automatica della nuova versione del sistema operativo quando sarà rilasciata al pubblico

Fonte: Repubblica :ok:

Se parli dello streaming, la connessione non c'entra nulla, perché si potrà effettuare solo sotto la stessa rete in cui si trova la console, non si potrà fare lo streaming tramite internet. :)

Eh, ma quella rete dovrà gestire l'upload dalla console e il download sul dispositivo contemporaneamente, no? Per quello a me non interessa, visto che ho una connessione indecente

• 0

1220804.png

#65 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5445 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 14:43

No, scusa, ma cosa intendi con connessione indecente? Non possa da internet lo streaming. Basta che hai il pc collegato al router sotto Wifi (una di quelle veloci, capaci di trasmettere in streaming un filmato in 1080p + dolby) o tramite cavo ethernet. Se hai un router schifoso, ti compri il router nuovo, non costa mica tanto. :)

• 0

tharnak.png

#66 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3562 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 15:52

No, scusa, ma cosa intendi con connessione indecente? Non possa da internet lo streaming. Basta che hai il pc collegato al router sotto Wifi (una di quelle veloci, capaci di trasmettere in streaming un filmato in 1080p + dolby) o tramite cavo ethernet. Se hai un router schifoso, ti compri il router nuovo, non costa mica tanto. :)

aggiungo che la one supporta il protocollo ac e dual band del wi fi...
Potete dire alla one di usare la banda 5ghz e al pc quella da 2,4 in pratica.. Oppure metterli in collegamento tutti sul 2,4 e lasciare altri dispositivi sulla 5...
Un buon tp link con questa tecnologia si trova tra i 60 e 80 max su amazon (il tp link wd8980 non ricordo se é ac..ottimo pure lui però..)
  • 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#67 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1686 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 15:55

aggiungo che la one supporta il protocollo ac e dual band del wi fi...
Potete dire alla one di usare la banda 5ghz e al pc quella da 2,4 in pratica.. Oppure metterli in collegamento tutti sul 2,4 e lasciare altri dispositivi sulla 5...
Un buon tp link con questa tecnologia si trova tra i 60 e 80 max su amazon (il tp link wd8980 non ricordo se é ac..ottimo pure lui però..)

Ops, avevo tralasciato questa importantissima informazione  :whew:  Chiedo venia  :bow:

• 0

1220804.png

#68 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2896 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 15:58

Niente non mi notifica nulla ovviamente tutti e 3 i PC hanno windows ORIGINALE! 

• 0

#69 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3562 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 16:32

Ops, avevo tralasciato questa importantissima informazione  :whew:  Chiedo venia  :bow:

non ti preoccupare..

io lo volevo comprare quel router..

poi la vodafone ha chiamato a casa e ha offerto a 30€/mese vodafone station e scheda dati 4g quindi s'è andata a farsi benedire st'idea..

Spoiler

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 04 June 2015 - 16:33

• 0

25 years of gaming

#70 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5445 messaggi

Inviato 05 June 2015 - 09:41

Tharnak ma tu aggiorni la tua copia ehm ehm :fischio:

Si, voglio vedere che succede, anche se preferisco formattare e partire da zero, piuttosto che aggiornare. Questa volta però voglio provare, se me lo fa fare.

• 0

tharnak.png

#71 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4598 messaggi

Inviato 05 June 2015 - 11:50

Si, voglio vedere che succede, anche se preferisco formattare e partire da zero, piuttosto che aggiornare. Questa volta però voglio provare, se me lo fa fare.

Ma quindi aspetti l'iso ? o parti con 7 e aspetti la notifica dell'aggiornamento? 

• 0

#72 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1085 messaggi

Inviato 05 June 2015 - 20:19

Anche io aggiornerò inizialmente per vedere giusto la compatibilità dei driver di 8.1,  e poi via di installazione pulita.

Messaggio modificato da Doxpress, 05 June 2015 - 20:21

• 0

Doxpress.png

#73 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5445 messaggi

Inviato 08 June 2015 - 15:58

Ma quindi aspetti l'iso ? o parti con 7 e aspetti la notifica dell'aggiornamento? 

Intanto aggiorno per curiosità, poi se non mi trovo bene o mi costringono nel frattempo a spendere 190 euro, passo alla versione "ehm ehm". lookaround.gif

• 0

tharnak.png

#74 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3562 messaggi

Inviato 08 June 2015 - 16:33

Intanto aggiorno per curiosità, poi se non mi trovo bene o mi costringono nel frattempo a spendere 190 euro, passo alla versione "ehm ehm". lookaround.gif

in certe università convenzionate danno windows gratis..
In ogni caso 190 euro son solo per la versione pro..
Tu ci lavori col pc ? Perché in caso conviene prendere la home con la licenza studenti a 99 (da 119euro)..
Io avevo fatto così con windows vista..
  • 0

25 years of gaming

#75 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 08 June 2015 - 18:56

Io ho preso una key per l'8 Pro da kinguin a meno di 30 euro... così aggiorno al 10 Pro e ciao.

• 0

#76 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3562 messaggi

Inviato 08 June 2015 - 19:04

Io ho preso una key per l'8 Pro da kinguin a meno di 30 euro... così aggiorno al 10 Pro e ciao.

aspetta..

ma la key ti serve solo per legalizzare il 10 una volta scaricato ?

o passi da 7 a 8 pro e poi a 10?

spiega n'attimo  :whew:  :whew:

• 0

25 years of gaming

#77 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 08 June 2015 - 19:19

aspetta..

ma la key ti serve solo per legalizzare il 10 una volta scaricato ?

o passi da 7 a 8 pro e poi a 10?

spiega n'attimo  :whew:  :whew:

Io avevo Windows 7 Home Basic sul Portatile, installato di default.
Ho preso su Kinguin la key per Windows 8 Pro (perchè sul fisso ho l'8.1 Pro e mi ci trovo bene) a circa 30 euro.
Ho aggiornato all'8.1 Pro.
Mi è comparsa la notifca per il 10.
Ho fatto il preordine.
E quando mi arriva passo al 10 Pro automaticamente (avessi avuto l'8.1 Home avrei ottenuto il 10 Home).

Invece che aspettare e spendere quasi 200 carte.

• 0

#78 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3562 messaggi

Inviato 08 June 2015 - 21:47

Io avevo Windows 7 Home Basic sul Portatile, installato di default.
Ho preso su Kinguin la key per Windows 8 Pro (perchè sul fisso ho l'8.1 Pro e mi ci trovo bene) a circa 30 euro.
Ho aggiornato all'8.1 Pro.
Mi è comparsa la notifca per il 10.
Ho fatto il preordine.
E quando mi arriva passo al 10 Pro automaticamente (avessi avuto l'8.1 Home avrei ottenuto il 10 Home).

Invece che aspettare e spendere quasi 200 carte.

ah ok.. grazie !  :ok:  :ok:

ottimo..

ma io che ho una "versione ehm ehm" di 7 ultimate, se comprassi una key dello stesso OS potrei legalizzarlo e aggiornare direttamente a 10 che tu sappia ? :?:

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 08 June 2015 - 21:47

• 0

25 years of gaming

#79 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 09 June 2015 - 00:33

Ragazzi vi ricordo quando avevo scritto qualche giorno fa

Per quanto riguarda gli aggiornamenti da versioni "ehm ehm", vi ricordo che certi argomenti non sono graditi :) , si era comunque parlato di aggiornamento gratuito per tutti anche se la versione rimaneva poi della stessa natura dell' os precedente, avendo però una licenza originale non ho seguito molto la vicenda

quindi vedete di smettervela di parlare di pirateria nascondendovi dietro a "versioni ehm ehm" perchè l' argomento, da regolamento, non è gradito

• 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#80 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3562 messaggi

Inviato 09 June 2015 - 08:20

Ragazzi vi ricordo quando avevo scritto qualche giorno fa

quindi vedete di smettervela di parlare di pirateria nascondendovi dietro a "versioni ehm ehm" perchè l' argomento, da regolamento, non è gradito

Non so se sia il mio caso, comunque io chiedevo perchè vorrei legalizzare la copia che ho e chiedere alla ms sarebbe poco saggio secondo me (risponderebbero comunque "comprala")

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 09 June 2015 - 08:25

• 0

25 years of gaming