Vai al contenuto

WRC 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche io lo aspetto....certo i video che circolano sul tubo sono da prendere con le molle e ricordarsi che sono per la old gen.....

Una cosa che ho notato è che in molte circostanze l'auto tende a rimbalzare sulle protezioni esterne ...steccati..paletti....mi aspettavo un minimo di interattività....

dai che manca poco..

...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sullo store ps4 si puo acquistare avranno commesso un errore.

 

Ho finito di scaricare il gioco alle 14 ed è già sbloccato, ci stò già giocando :shock: :shock: come mai??

 

Ci ho giocato tutto il pomeriggio, a me piace parecchio, tutto disattivato, senza aiuti, danni al massimo, uscita di strada ampia ecc. non è per niente male, posso paragonarlo a Dirt 3 che posseggo ancora su 360 e questo è decisamente meglio, il rombo dei motori delle WRC è qualcosa di spettacolare, ogni macchina ha il suo. Anche graficamente non è malaccio, sicuramente meglio degli scorsi episodi, unica nota dolente è il frame rate abbastanza basso. La Carriera è veramente ben fatta. Per ora soddisfatto dell'acquisto, visto che l'ho pagato solo 40 euro sullo Store Canadese e posso già giocarci anche se dovrebbe uscire venerdì. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho finito di scaricare il gioco alle 14 ed è già sbloccato, ci stò già giocando :shock: :shock: come mai??

 

 

Ci ho giocato tutto il pomeriggio, a me piace parecchio, tutto disattivato, senza aiuti, danni al massimo, uscita di strada ampia ecc. non è per niente male, posso paragonarlo a Dirt 3 che posseggo ancora su 360 e questo è decisamente meglio, il rombo dei motori delle WRC è qualcosa di spettacolare, ogni macchina ha il suo. Anche graficamente non è malaccio, sicuramente meglio degli scorsi episodi, unica nota dolente è il frame rate abbastanza basso. La Carriera è veramente ben fatta. Per ora soddisfatto dell'acquisto, visto che l'ho pagato solo 40 euro sullo Store Canadese e posso già giocarci anche se dovrebbe uscire venerdì. :D

Ha sorpreso positivamente in tanti, io ancora non sono convinto..

Sicuramente hanno fatto meglio di Milestone che con le auto non se la cavano bene, vedrò se dargli una chance..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nella diretta di Everyeye non ne parlano cosi bene... io punterei tutto su quello della Milestone.

 

Si ma Sèbastien Loeb esce nel 2016, quindi c'è tempo, poi dopo gli ultimi giochi di Milestone pensi che realmente possa essere meglio di WRC 5??

 

Per me no.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che ancora all'euronics di grosseto non lo abbiano....dannati loro..

Comunque secondo me è molto soggettiva questa cosa della simulazione nei giochi..........un gioco deve essere divertente? Impegnativo ma non troppo altrimenti diventa frustrante? oppure se troppo facile non diverte?......che poi nella realtà ogni disciplina sportiva automobilistica, oggi come oggi, è governata dall'elettronica. Quindi la parola simulazione va decifrata bene.

...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto scaricando e sono circa al 60% ho fatto un paio di gare veloci al massimo della simulazione il gicoco e valido piu di quelli miulestone....pero non so se e perche lo sto ancora scaricando ma ha un frame rate VER-GO-GNO-SO cioe credo arrivi a stento sopra i 30 con cali vistosi specie nella visuale esterna.....e poi appena premuto start la prima volta ho rabbrividito nel sentire quella voce dire: " Benvenuti a doppia vu erre ci"........ doppia vu? ma di soltanto vu erre ci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ci ho giocato poco..

sotto l'aspetto grafico si sapeva che non era al passo con i tempi e sicuramente il calo del frame rate da fastidio, in parte risolvibile con la visuale dal cofano. Per quanto riguarda la giocabilità a me diverte anche se avrei gradito della sensibilità sui grilletti, stile forza per intenderci.

Ma la cosa che mi ha fatto cadere le P...e è che non esiste al momento nessun tipo di volante compatibile con xbox one....assurdo. quindi aspetto la soluzione del problema per dare un giudizio definitivo.

...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ci ho giocato poco..

sotto l'aspetto grafico si sapeva che non era al passo con i tempi e sicuramente il calo del frame rate da fastidio, in parte risolvibile con la visuale dal cofano. Per quanto riguarda la giocabilità a me diverte anche se avrei gradito della sensibilità sui grilletti, stile forza per intenderci.

Ma la cosa che mi ha fatto cadere le P...e è che non esiste al momento nessun tipo di volante compatibile con xbox one....assurdo. quindi aspetto la soluzione del problema per dare un giudizio definitivo.

 

come no??io ho il Thurtmaster TX Ferrari 458 Italia.....mi trovo da dio....l'ho usato con F1, Project cars e Forza

 

http://www.amazon.it/Thrustmaster-Racing-Wheel-Ferrari-458/dp/B00EUPZZ38/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1444988374&sr=8-1&keywords=thrustmaster+tx

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti...io ho questohttp://www.thrustmaster.com/sites/default/files/imagecache/media_large/product/f458spiderrw-4a.jpg

e ci gioco a forza - horizon -project..... ma wrc non lo riconosce


:acc: :acc: :acc:

visto ora sul sito ufficiale wrcthegame che il mio volante non è supportato al momento....dicono....roba da chiodi..maremma schifa..

...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sarebbe quello da 80/100 euro giusto??? Ti trovi bene?? Lo avevo visto ci avevo fatto un mezzo pensierino onestamente :D

 

non so che dirti...io ho questohttp://www.thrustmaster.com/sites/default/files/imagecache/media_large/product/f458spiderrw-4a.jpg

e ci gioco a forza - horizon -project..... ma wrc non lo riconosce


:acc: :acc: :acc:

visto ora sul sito ufficiale wrcthegame che il mio volante non è supportato al momento....dicono....roba da chiodi..maremma schifa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...