Vai al contenuto

Installare due volte lo stesso gioco su stessa console.


Ospite norve

Messaggi raccomandati

E' possibile installare due volte lo stesso gioco sulla stessa console? In particolare vorrei installare insieme skyrim/skyrim legendary, oblivion/oblivion anniversary, red dead redemption/red dead redemption goty, gta IV/gta IV goty.

Sia su xbox360 che su ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè vede che già presente, ma perchè lo devi mettere 2 volte???

 

Mentre su ps3 non esiste prorpio l'installazione dei giochi (su DVD), tranne alcune rarissime accezioni

Perchè vorrei giocare sia al gioco base che al gioco con le espansioni. Non ci vedo nulla di male in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vorrei giocare sia al gioco base che al gioco con le espansioni. Non ci vedo nulla di male in questo.

...

 

Se installi il disco che ha incluso l'espansione, installi automaticamente il base con relative espansioni.

Se già possiedi il base installato, se metti il disco con le espansioni, ti installa queste ultime.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vorrei giocare sia al gioco base che al gioco con le espansioni. Non ci vedo nulla di male in questo.

 

Beh, ognuno la vede come vuole, ma avere il gioco con le espansioni e voler giocare al base è come ordinare un cheeseburger e scartare il formaggio, comunque basterebbe andare sull'hd della console e cancellare i dlc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ognuno la vede come vuole, ma avere il gioco con le espansioni e voler giocare al base è come ordinare un cheeseburger e scartare il formaggio, comunque basterebbe andare sull'hd della console e cancellare i dlc

Mirco, non hai capito. Lui ha comprato due dischi. Uno col gioco base e uno col gioco base più espansioni (probabilmente comprato dopo, boh...) e vorrebbe installarli tutti e 2 perchè pensa siano 2 cose differenti.

..

..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco, non hai capito. Lui ha comprato due dischi. Uno col gioco base e uno col gioco base più espansioni (probabilmente comprato dopo, boh...) e vorrebbe installarli tutti e 2 perchè pensa siano 2 cose differenti.

..

..

 

...e vabbè, allora il base lo userà come sottobicchiere...ma alla fine non conviene, tralasciando sempre il perché di tutto ciò che non voglio saperlo, visto che li vuole sia su 360 che su ps3 prendere il base su una console e quello coi dlc nell'altra?

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...e vabbè, allora il base lo userà come sottobicchiere...ma alla fine non conviene, tralasciando sempre il perché di tutto ciò che non voglio saperlo, visto che li vuole sia su 360 che su ps3 prendere il base su una console e quello coi dlc nell'altra?

antani scappellamento a destra.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile installare due volte lo stesso gioco sulla stessa console? In particolare vorrei installare insieme skyrim/skyrim legendary, oblivion/oblivion anniversary, red dead redemption/red dead redemption goty, gta IV/gta IV goty.

Sia su xbox360 che su ps3.

Questa è più difficile dell'uovo e la gallina... :ph34r:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile installare due volte lo stesso gioco sulla stessa console? In particolare vorrei installare insieme skyrim/skyrim legendary, oblivion/oblivion anniversary, red dead redemption/red dead redemption goty, gta IV/gta IV goty.

Sia su xbox360 che su ps3.

no xk sono praticamente gli stessi giochi.....disinstalla la versione normale e metti l altra....naturalmente non cancellare i save data altrimenti perdi tutti i progressi di gioco...limitati a cancellare solo es."red dead redemption\gioco installato" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque è possibile farlo su 360! Io avevo Dark souls prepare to die installato su hd..poi con i games with gold hanno messo Dark souls base e l'ho messo in download... Risultato? Avevo entrambi su hd!

 

Comunque per me il creatore del topic ci trolla!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque è possibile farlo su 360! Io avevo Dark souls prepare to die installato su hd..poi con i games with gold hanno messo Dark souls base e l'ho messo in download... Risultato? Avevo entrambi su hd!

 

Comunque per me il creatore del topic ci trolla!

No credimi, è serio! :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque per me il creatore del topic ci trolla!

Sono più di 4 anni che frequento questo forum e ho più di 750 messaggi. Direi che troll non sono.

Ho fatto una semplice domanda, non capisco perchè tanti utenti prendano il mio topic come uno scherzo o una trollata. Se non volete rispondere, non rispondete e basta.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho capito bene cosa cerchi

 

ma non e' possibile

 

perche' il gioco base e' lo stesso

 

le altre sono sono espansioni....quindi opzioni del gioco base

 

e' un non sense

 

 

gioca il gioco base quando l hai finito accedi alle espansioni

Si ma le espansioni non sempre sono separate dal gioco. Spesso esse modificano anche il gioco base. Per questo chiedevo se era possibile avere sia il gioco base che il gioco con le espansioni sulla stessa console. Se ciò non è possibile, non importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma le espansioni non sempre sono separate dal gioco. Spesso esse modificano anche il gioco base. Per questo chiedevo se era possibile avere sia il gioco base che il gioco con le espansioni sulla stessa console. Se ciò non è possibile, non importa.

Per Dark souls è possibile... Come ti ho scritto prima

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma le espansioni non sempre sono separate dal gioco. Spesso esse modificano anche il gioco base. Per questo chiedevo se era possibile avere sia il gioco base che il gioco con le espansioni sulla stessa console. Se ciò non è possibile, non importa.

 

Se non sbaglio Oblivion e Red Dead non sono influenzati dai DLC, skyrim invece si. Per gli altri non ti so dire.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...