Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Al max lo inizi con un amico e vai tranquillo perché se vai subito online becchi gente che sa già cosa fare e dove andare

Avendo da poco la One ho zero amici ahaha

vedrò comunque se prenderlo appena esce o, ancor meglio, prenderlo su 360 che tanto è retrocompatibile e pagherei pure meno

Severin+ITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma dici così a sensazione oppure hai provato a giocare almeno ad uno dei capitoli?

 

 

Intanto il trailer in 4K

 

https://youtu.be/MrWWr2BBDcs

Cioè non è che non mi dice niente,cmq ad aprile esce il pack hd per l'handsome collection che è in sconto su PC, l'ho recupetata, tra l'altro avendo già un titolo mi è costata poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevamo che quella conferenza sarebbe stato solo linizio del viaggio del titolo di Gearbox Software, e che ne avremmo saputo di più il 3 aprile.

 

Nel giorno del lancio di Borderlands: Game of the Year Edition, infatti, ci sarà spazio per un focus su Borderlands 3 e scopriamo oggi che in particolare ci verrà fornita la data duscita del gioco.

 

A svelarlo anzitempo è stato Randy Pitchford, CEO dello studio di sviluppo, che evidentemente non è riuscito a tenere il segreto così a lungo.

 

In uno scambio con un fan, Pitchford ha spiegato che la data duscita sarà bloccata e rivelata il 3 aprile, ovvero lungo la giornata del prossimo mercoledì.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un po' di paura... Per me Borderlands 2 è uno dei più bei giochi di sempre. Giocato allo sfinimento, sia con amici, che da solo, fatti tutti i personaggi, uccisi tutti i world boss, a tutte le difficoltà.

Difficile fare meglio, la logica conseguenza era, secondo me, uno sviluppo verso l'mmo.

Per quanto il valore aggiunto siano le menti folli degli sviluppatori, non so se riuscirà a prendermi quanto i precedenti.

Il presequel non ci è riuscito.

Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata dall'esplosivo gameplay trailer che ne ha fissato la data di uscita al prossimo 13 settembre, la modalità cooperativa di Borderlands 3 permetterà ai Cacciatori della Cripta di scegliere tra una gestione separata del bottino per ciascun personaggio e una condivisa, in quest'ultimo caso con modalità analoghe a quelle del secondo capitolo e del più recente Pre-Sequel.

 

In termini di giocabilità e di esperienza multiplayer, questa modifica permetterà ad esempio ai giocatori della co-op online di ottenere un flusso di armi e di elementi di equipaggiamento diverso da quello mostrato agli altri partecipanti alla partita e agli utenti che decidono di affrontare l'avventura a schermo condiviso di mantenere un sistema di loot identico a quello degli episodi passati, e viceversa.

 

In funzione di questo nuovo meccanismo, la ricerca delle partite online sarà resa più veloce, o almeno questo è quanto promessoci da Gearbox spiegando che il sistema di matchmaking si premurerà di abbinare i giocatori alle lobby in rete "a prescindere dal proprio livello e dalle missioni affrontate nella campagna".

 

Maggiori informazioni sulla cooperativa e sulle dinamiche di gioco di Borderlands 3 verranno condivise dagli autori statunitensi nel corso dell'evento in livestreaming che avrà luogo sui canali social di Gearbox Software il prossimo 1 maggio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso la handsome collection e ho caricato il mio vecchio personaggio di borderlands 2. Ho visto che sono al livello 28 e ricordo che il gioco lo avevo completato, secondo voi dopo aver completato borderlands 1 mi conviene col secondo capitolo sulla handsome di partire con un nuovo personaggio sfruttando i nuovi tramite dlc o ricominciare una nuova run ad una difficoltà maggiore col mio vecchio pg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands 3: Gearbox svela le caratteristiche principali delle armi.

 

ATLAS Armi con colpi traccianti seguiti da una raffica di colpi intelligenti.

 

COV Queste armi avranno il caricatore con munizionamento infinite, ma si surriscalderanno più facilmente.

 

DAHL Avranno modalità di fuoco alternative, ed ognuna avrà diverse statistiche e bonus.

 

JAKOBS Colpi normali e critici più potenti delle altre tipologie di armi, con proiettili che rimbalzano da un bersaglio allaltro.

 

TEDIORE Pistole che non potranno essere ricaricate ma potranno essere lanciate contro i nemici con la possibilità di colpire quasi sempre il bersaglio.

 

TORGUE Sarà possibile usare una modalità di fuoco a proiettile singolo oppure cambiare ad una basata sullo sparo di diversi colpi in simultanea, con la capacità di esplodere e arrecare più danni al nemico dopo averlo colpito con tutti i proiettili.

 

VLADOF Presenteranno vari innesti come taser, tubi a razzo e ulteriori canne da fuoco.

 

MALIWAN Pistole che avranno due affinità elementali che possono essere alternate liberamente: il danno elementale è garantito per ciascun colpo andato a segno.

 

HYPERION Queste armi diventeranno più precise man mano che il grilletto verrà tenuto, inoltre mirando verso il basso sarà possibile abilitare uno scudo portatile.

 

Sono cambiate :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...