Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, Take-Two Interactive ha annunciato che la serie Borderlands ha totalizzato vendite per 43 milioni di unità dal lancio avvenuto nell'ottobre 2009 ad oggi.

 

Borderlands 2 è senza dubbio l'episodio più popolare della saga con venti milioni di copie vendute e un milioni di giocatori attivi su base mensile, numeri decisamente buoni per un titolo non recentissimo.

 

Il publisher fa sapere di "essere soddisfatto dell'accoglienza ricevuta da Borderlands 3", le prime reazioni sono positive e la compagnia si aspetta un grande successo commerciale. Take-Two poi fa sapere che Borderlands 3 sarà uno dei protagonisti dell'E3 di Los Angeles in programma a giugno, maggiori dettagli sul progetto verranno quindi diffuse il prossimo mese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Attraverso le pagine del suo profilo Twitter, il boss di Gearbox Software Randy Pitchford ha offerto delle importanti anticipazioni sulle novità dedicate a Borderlands 3 che dovremmo attenderci durante l'E3 2019.

 

Secondo quanto esplicitato dal fondatore di Gearbox, nel corso della fiera videoludica losangelina che andrà in scena dall'11 al 14 giugno avremo modo di ammirare delle scene di gameplay inedite con protagonista un Cacciatore della Cripta e un nuovo pianeta alieno. Il riferimento al "nuovo Vault Hunter" si presta però a una doppia interpretazione: se da un lato, infatti, potrebbe rappresentare l'anticipazione dell'annuncio di un quinto personaggio interpretabile, dall'altro potrebbe semplicemente indicare la volontà degli autori texani di offrirci un focus sui Cacciatori Moze e FL4K, dopo aver approfondito le abilità di Amara e Zane durante lo show d'inizio maggio dedicato al gameplay reveal di Borderlands 3.

 

Chi si recherà presso gli stand della compagnia statunitense durante l'evento californiano avrà poi l'occasione di provare in anteprima l'attesissimo looter shooter. A conclusione del suo messaggio, Pitchford ci spiega inoltre che per l'E3 2019 i vertici di Gearbox potrebbero avere ancora in serbo per noi "una sorpresa o due", anche se non sappiamo se tali sorprese abbiano o meno a che fare con Borderlands 3 o se, al contrario, riguardino dei progetti completamente inediti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alle indiscrezioni raccolte dai colleghi di PlayStation Lifestyle, i vertici di Gearbox Software avrebbero intenzione di annunciare una nuova espansione di Borderlands 2 durante l'E3 2019 di metà giugno.

 

Il DLC in questione, a detta dell'anonima gola profonda interpellata dalla redazione di PSL, contribuirebbe a colmare il gap narrativo tra l'epilogo di Borderlands 2 e l'introduzione del prossimo, attesissimo capitolo del looter shooter.

 

L'espansione dovrebbe riguardare solo le versioni PC, PS4 e Xbox One del titolo: l'uscita del contenuto aggiuntivo, sempre in linea puramente teorica, dovrebbe avvenire proprio in coincidenza dell'annuncio, quindi durante l'E3 2019 che avrà luogo dall'11 al 14 giugno in quel di Los Angeles. Il DLC potrebbe offrire delle importanti anticipazioni sui Children of the Vault, così come sul destino dei Cacciatori della Cripta: sempre attraverso questa espansione potremmo capire perchè Gearbox ha deciso di chiamare Sanctuary 3 il nuovo hub di Borderlands 3, dato che in Borderlands 2 e nel Pre-Sequel non esiste alcuna ambientazione o città chiamata Sanctuary 2.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Paul Sage, creative director in Gearbox, ha risposto ad una serie di domande del conduttore di PC Gaming Show riguardo, ovviamente, a Borderlands 3.

 

Sage ha spiegato, circa lidentità di Maya, che la gente si sta ponendo le domande giuste, specie quanto alla sua natura di Sirena.

 

Tiny Tina sarà vista combattere nel gioco al fianco dei Cacciatori della Cripta, mentre il level cap sarà di 50 al lancio.

 

FL4K farà il suo ritorno e assolutamente ci saranno Golden Key e Shift Code per Borderlands 3. Sarà possibile trasferire armi tra i nostri personaggi fin da subito.

 

In aggiunta, si è parlato dei duelli, che saranno della partita, così come sì e no altri tipi di modalità PvP competitiva.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Comunque assurdo, borderlands 2 è il 23° più giocato su Xbox live, gioco del lontano 2012 che è avanti a titoli recenti come fallout 76, call of duty WWII, For honor, the division 2, smite, halo 5, sea of thieves, gears 4 e tantissimi altri.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori di Gearbox Software approfittano del GuardianCon per mostrarci in video il nuovo sistema di Ping che andrà ad arricchire l'esperienza multiplayer cooperativa di Borderlands 3.

 

Traendo spunto dall'ottimo Pingingimplementato da Respawn nel battle royale Apex Legends, il meccanismo escogitato da Gearbox per facilitare la trasmissione di messaggi ingame tra compagni di squadra è piuttosto semplice e consiste nell'utilizzo di "puntine digitali" da collocare con la pressione di un tasto su casse di oggetti, elementi dello scenario e nemici da segnalare agli altri membri del party co-op.

 

Chi deciderà di affrontare le orde di alieni e di predoni al seguito dei Calypso Twins scegliendo di mantenere il sistema di condivisione del loot, oltretutto, potrà servirsi del sistema di Ping per indicare ai compagni di squadra la posizione delle armi e degli elementi di equipaggiamento presenti sulla mappa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come da programma, i ragazzi di Gearbox Software danno ufficialmente inizio all'evento "Celebration of Togetherness" di Borderlands 3 confezionando uno spettacolare filmato in cinematica che mostra i Cacciatori della Cripta danzare al ritmo dello storico brano "Happy Together" dei Turtles.

 

https://youtu.be/hdImDagjNGQ

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I ragazzi di Gearbox Software hanno annunciato ufficialmente che Borderlands 3 è entrato in fase Gold! Ciò significa che lo sviluppo è giunto a compimento e che il titolo è pronto per essere inviato agli organi preposti che si occuperanno della certificazione e della distribuzione nei negozi di tutto il mondo, fisici e digitali.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver preso di nuovo la scimmia per borderlands 2 (l'ho finito 4 volte nelle ultime due settimane e portato ad op 10 tre pg) ho deciso di prenotare il gioco in versione deluxe, aspetto lo stipendio e giù i soldi :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la community videoludica attende con ansia la pubblicazione di Borderlands 3, i vertici di Take-Two hanno reso noti i risultati conseguiti dagli altri capitoli della serie.

 

Ebbene, le cifre sono piuttosto notevoli: il colosso dell'industria videoludica ha infatti confermato nel corso di un recente meeting finanziario che, al 30 giugno 2019, l'IP poteva contare su ben 48 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Grande successo in particolare per Borderlands 2. Il gioco esordito sul mercato nel corso del 2012 vanta infatti da solo circa 22 milioni di copie distribuite. Questi numeri sono stati commentati da Strauss Zelnick, CEO di Take-Two: "Penso che l'aumento delle vendite rifletta il fatto che la licenza di Borderlands è più forte che mai, nonostante l'ultima uscita risalga a otto anni fa".

 

Durante quest'ultimo, il Presidente Karl Slatoff ha confermato che il team di sviluppo è pronto a condividere con il pubblico dettagli in merito. In particolare, si è fatto riferimento a due imminenti ed importanti fiere del settore videoludico: la Gamescom e il PAX West. Durante le due manifestazioni, saranno dunque condivise diverse informazioni su ciò che i videogiocatori potranno attendersi da Borderlands 3 in termini di DLC e supporto post-lancio.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie ad una nuova intervista pubblicata dal PlayStation Blog, scopriamo oggi nuove informazioni riguardo all'attesissimo Borderlands 3, lo shooter di Gearbox Software atteso al lancio per il mese di settembre.

Nello specifico, sono stati condivisi da Scott Velasquez, Online & Social Product Owner del gioco, nuovi dettagli sull'edizione PlayStation 4 Pro di Borderlands 3. Si tratta certamente di ottime notizie, dal momento che è stato confermato che i giocatori che acquisteranno il titolo su questa piattaforma (ma si presume che lo stesso trattamento sarà riservato anche a Xbox One X) potranno selezionare due modalità grafiche distinte a seconda delle proprie esigenze personali.

"I giocatori saranno in grado di scegliere tra 'Favor Resolution' e 'Favor Performance' su PS4 Pro attraverso una nuova impostazione chiamata Preferenze Grafiche. Quando si seleziona Favor Resolution, miriamo alla massima risoluzione possibile [probabile che si tratti quindi di risoluzione dinamica, ndr], limitando il framerate a 30 fotogrammi al secondo. In modalità Favor Performance, aumentiamo il limite del framerate a 60 frame al secondo e il rendering a 1080p".

Velasquez ha inoltre aggiunto che anche coloro che utilizzano TV Full HD potranno beneficiare della potenza computazionale aggiuntiva di PS4 Pro, dal momento che la console mid-gen effettuerà il supersampling della risoluzione donando una nitidezza visibilmente maggiore all'immagine di gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...