Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Arrivano nuove dichiarazioni interessanti da parte dei suoi autori.

 

Nello specifico stiamo parlando di Sam Winker e Danny Homan, i principali scrittori della storia di Borderlands 3, che hanno svelato che il capitolo in arrivo potrebbe non essere l'ultimo episodio del franchise che vedremo.

 

"È sicuramente un successore di tutti i giochi della saga. Svelerà alcune cose, ne aprirà altre, ma sicuramente non sarà la fine di Borderlands in nessun modo" ha dichiarato Winker in una recente intervista, e Homan gli ha fatto eco con un piuttosto inequivocabile "C'è sempre spazio per altre storie in Borderlands".

 

Parlando della storia in generale, Winker ha aggiunto che una volta completato anche il terzo capitolo, i giocatori li vedranno come una saga intera divisa in più parti, che connetta anche tutte le storie "di contorno". L'autore non si è voluto sbottonare su eventuali nuove idee per il futuro della serie, ma ha semplicemente dichiarato di essere molto contento di come finisce Borderlands 3.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quando si parla di Borderlands 3 ci si concentra soprattutto sul gameplay, sulla follia dei personaggi e sulle bizzarre armi che contraddistinguono il looter shooter in prima persona. Di recente, però, Gearbox ha anche parlato dell'aspetto tecnico del suo nuovo gioco, esaltandone l'implementazione dell'HDR (High Dynamic Range).

 

Stando infatti alle parole del producer Chris Brock, giocare a Borderlands 3 su un pannello HDR farà la differenza, dal momento che tale funzionalità riesce a migliorare in maniera sensibile il comparto grafico del gioco.

 

Ecco di seguito le parole di Brock ai microfoni di VG247:

 

"L'HDR? Penso che grazie a Borderlands 3 verranno venduti più monitor e televisori con HDR, poiché il gioco cambia completamente. Se poteste affiancare le versioni con e senza HDR rimarreste sbalorditi."

 

A migliorare la grafica di gioco contribuisce anche il nuovo sistema di illuminazione chiamato PBR:

 

"Siamo passati ad un motore dedicato all'illuminazione proprietario e chiamato PBR, ovvero Physics Based Rendering. Questa volta non ci sarà una luce 'finta' e potremo gestire l'illuminazione in maniera realistica. I raggi di luce rimbalzeranno in giro per la stanza e in base ai materiali degli oggetti al suo interno."

 

"Grazie al nuovo hardware (PS4 e One) ci è stato possibile fare tutto questo. Sarebbe stato impossibile realizzare qualcosa di simile sulla scorsa generazione di console. Dal punto di vista computazionale servono molte risorse. Personalmente ritengo che il sistema di illuminazione di Borderlands 3 sia magnifico."

 

Brock ha anche parlato dell'implementazione dell'Unreal Engine, avvenuta a circa un anno dall'inizio dei lavori sul gioco. Secondo lo sviluppatore, l'utilizzo di un motore come quello targato Epic Games non solo facilità lo sviluppo, ma renderà molto più semplice portare il gioco sulle piattaforme di prossima generazione come PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Non è quindi da escludere che il prossimo anno possa arrivare sulla next gen una sorta di versione definitiva comprensiva di gioco ed espansioni.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione dell'Opening Night Live che ha aperto ufficialmente la Gamescom 2019, il direttore creativo Paul Sage è intervenuto per svelare nuovi dettagli su cosa riserverà l'endgame di Borderlands 3 una volta che i giocatori avranno portato a termine i contenuti dell'avventura principale.

 

Innanzitutto è stato confermato il ritorno della Campagna del Massacro, la modalità Orda proposta ai tempi di Borderlands 2, che permetteva ai giocatori di unirsi ad altri utenti per fronteggiare ondate progressive di nemici.

 

Gerbox ha inoltre previsto l'introduzione della nuova modalità Proving Grounds. Per ottenere accesso a queste missioni sarà necessario intraprendere incarichi che prevedono obiettivi opzionali ed esaminare le iscrizioni degli Eridian, l'antica razza aliena che ha lasciato le proprie tracce su Pandora. Portando a termine tali obiettivi si avrà accesso a bottini di grande valore non recuperabili altrove. A questi contenuti si affiancheranno poi i DLC che Gearbox Software ha già pianificato per questo nuovo capitolo della saga.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che personaggio sceglierete per la prima run? Io sono per la tizia con il robottone

Io sono indeciso tra Moze e Zane, il fatto di poter sparare dietro ad uno scudo mi stuzzica molto però avere il Mech come amico.....

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che sarò l’unico ad iniziarlo con FL4K... :)

Personalmente...da quello che ho visto/letto...mi sembra quello più versatile.

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il gioco segue gli eventi di borderlands 2? Perché io non ho mai giocato a questa serie, e ho visto l'handsome collection sul GP

Borderlands è uno di quei giochi dove bisogna prendere tutto il pacchetto.

In termini si storia sono tutti strettamente collegati.

 

Borderlands 1 e dlc.

Borderlands 2 e dlc

Borderlands the presequel e dlc.

The telltale collection.

 

Praticamente non si esclude niente, perfino i dlc sono IMPORTANTISSIMI.

 

Per dirti, avendo visto il finale di Borderlands 2 sapevo già da anni che col 3 avremmo visitato più pianeti (sicuramente trovi anche il mio commento in giro per il forum) poi chiaramente Borderlands 3 ha dei nuovi villain, ma tutti i restanti personaggi fanno parte di un background che puoi trovare solo nei vecchi giochi....

 

È un opera immensa, sia come Lore che tutto il resto.... C'è troppo da leggere e scoprire.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devo seguire quell'ordine? Però il primo non lo vedo nella collection del GP

L'ordine non è semplice perché alcuni episodi si incastrano tra loro, ma se segui tutto non avrai problemi.

 

Però dovresti giocarlo cosi:

Borderlands 1 + dlc

Borderlands 2 + dlc

Borderlands telltale

Borderlands the Presquel.

 

Ovviamente anche i dlc hanno un ordine (cerca nella Borderlands wiki gli add on)

 

poi c'è anche l'ultimo dlc di Borderlands 2, quello gratuito che hanno messo poco Fa (qualche mese fa) , quello andrebbe fatto alla fine di tutto... Come parte finale

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...