Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A poco meno di una settimana dal lancio di Taglia di Sangue, prossima espansione a pagamento di Borderlands 3, Gearbox Software ha pubblicato nuove informazioni sul pianeta che farà da sfondo al DLC, ovvero Gehenna.

 

Stando alla descrizione del pianeta apparsa sul sito ufficiale, possiamo apprendere che Gehenna è un "pianeta di frontiera Gehenna è pericoloso come l'inferno e ancora più brutale". La pericolosità di questa nuova mappa di gioco è dovuta al suo passato, poiché è stata la sede di esperimenti bellici e biologici che hanno dato vita a mostruose creature geneticamente modificate che rappresenteranno la principale minaccia dei nostri Cacciatori della Cripta. Non sembra però che solo queste creature ci metteranno i bastoni tra le ruote, dal momento che ad aggirarsi per il pianeta ci saranno anche i membri della banda degli Indiavolati, i quali servono da guardiani alle belve.

 

In attesa di scoprire maggiori dettagli sull'espansione, vi ricordiamo che la sua data d'uscita è fissata al prossimo 25 giugno 2020. Il DLC in questione sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass e tutti gli altri potranno decidere di acquistarlo separatamente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione del lancio dell'espansione Taglio di Sangue di Borderlands 3, Gearbox Software ha deciso di regalare a tutti i propri fa un Codice SHiFT utile a riscattare nello sparatutto ben cinque Chiavi d'Oro.

 

Ecco di seguito la sequenza di numeri e lettere da inserire sul sito ufficiale del looter shooter:

 

CHWJ3-XKHCH-K6KXZ-XT3TT-6HB66

 

Purtroppo questo codice sarà valido solo per poco e, stando alle parole di Randy Pitchford, potrete riscattare questi bonus fino al prossimo 28 giugno 2020.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglia di sangue è in inglese:a causa delle complicazioni relative alla pandemia da COVID-19, i dialoghi in italiano non saranno disponibili all'uscita di Taglia di sangue, il terzo contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 3. I sottotitoli in italiano saranno disponibili all'uscita, mentre i dialoghi in italiano verranno aggiunti in seguito.

Aspetto,ma :icon_mad:

 

Solo la parte introduttiva del dlc è doppiata.

Modificato da riguse
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo. Giocato e finito, è tutto in english.

Ho letto adesso la recensione di spaziogames, confermi anche quanto dicono?

 

Ovvero rose tra i migliori villain a saga, dlc, comparto narrativo con grande spessore e scrittura elevata?

Mi hanno messo un hype addosso assurdo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia...più che molto buone....secondo me alcune sono OP... :)

Ho trovato una pistola della Dahl che mi ha permesso di abbattere il boss finale in 30 secondi (non sto esagerando)...

Concordo anche con le recensioni che dicono che questa espansione (a differenza delle varie singole missioni rilasciate) ha un livello di difficoltà tarato verso il basso... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia...più che molto buone....secondo me alcune sono OP... :)

Ho trovato una pistola della Dahl che mi ha permesso di abbattere il boss finale in 30 secondi (non sto esagerando)...

Concordo anche con le recensioni che dicono che questa espansione (a differenza delle varie singole missioni rilasciate) ha un livello di difficoltà tarato verso il basso... :(

A che livello mayhem lo hai giocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello mayhem lo hai giocato?

Quando sono solo sto a 3....ma con questa espansione l’ho alzato a 4 (e stai parlando con uno scarsone)...per via delle armi decisamente forti... :)

....o forse della difficoltà tarata al ribasso.

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare in inglese ha influito la vostra esperienza di gioco?

 

Mi spiego meglio, siete riusciti a seguire i dialoghi anche durante le sparatorie ed il chaos solito di Borderlands? Visto che si tratta di un dlc con una grande trama e scrittura, non voglio perdermi nulla...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perdono le finezze tipiche di borderlands ma la trama si segue abbastanza bene. Io ho giocato a caos 10 con Moze è fin troppo "facile" e non sono ancora riuscito a buildarmi bene

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perdono le finezze tipiche di borderlands ma la trama si segue abbastanza bene. Io ho giocato a caos 10 con Moze è fin troppo "facile" e non sono ancora riuscito a buildarmi bene

Devo provarci anch’io a 10...magari mi prende un po’ di “sano” masochismo :)...

Io francamente non ho nemmeno finito l’ultima strage inserita (breccia del guardiano...o qualcosa del genere)...

...c’è da dire che gioco da solo...e da quello che ho capito..sono pure un pollo :)

Grazie per l’iniezione di autostima ragazzi :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Con la prossima espansione di Borderlands 3, i Cacciatori della Cripta dell'ultimo kolossal sparatutto di Gearbox potranno riabbracciare Krieg: a darne conferma è lo Psycho in persona mentre "medita il ritorno" nel teaser del quarto DLC.

 

Il nerboruto bandito interpretato in uno dei ricchi contenuti aggiuntivi di Borderlands 2 sarà perciò al centro degli eventi che si dipaneranno durante la prossima avventura da vivere nella dimensione looter shooter di Borderlands 3.

 

Il teaser trailer fissa per il 25 agosto la data di presentazione ufficiale del DLC 4 dedicato a Krieg: nel filmato di anteprima ci vengono offerti degli interessanti indizi sulle ambientazioni esplorabili e sui toni che assumerà questo contenuto aggiuntivo. Ad ogni modo, le probabilità di assistere al ritorno di Krieg lo Psycho come personaggio giocabile sono davvero remote, come d'altronde hanno suggerito nei mesi scorsi gli autori capitanati da Randy Pitchford nello specificare che, quasi sicuramente, Borderlands 3 non avrebbe ricevuto altri personaggi all'infuori del quartetto di Cacciatori della Cripta selezionabili al lancio.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A conferma delle anticipazioni sul DLC 4 di Borderlands 3 con Krieg, i ragazzi di Gearbox Software annunciano ufficialmente "Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso", la quarta e ultima espansione maggiore legata al Season Pass dell'Anno 1 del looter shooter targato 2K Games.

 

Con Il Fantastico Sconquasso, il team diretto da Randy Pitchford ci invita a "dire addio alla sanità mentale" per lanciarci in una missione ai limiti dell'impossibile: scoprire ciò che fa impazzire gli Psycho proiettando la coscienza del nostro Cacciatore della Cripta all'interno della mente contorta di Krieg!

 

Con l'aiuto di Patricia Tannis e dello scapestrato gruppo di alleati della Sanctuary 3, il nostro compito sarà perciò quello di aiutare Krieg, il più pazzo tra gli appartenenti dei Crimson Raider, a trovare la strada che lo condurrà fuori dal Cripthalla, un luogo mitico che porta alla follia chiunque ne scopra la vera natura.

 

L'uscita di Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso è prevista per il 10 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia come DLC acquistabile singolarmente o come parte dell'offerta riservata agli acquirenti del Season Pass di Borderlands 3. Per saperne di più sui contenuti e sulle novità di gameplay di questo DLC, Gearbox invita gli appassionati ad ammirare lo show organizzato alla Gamescom da IGN.com per le ore 22:25 italiane di sabato 29 agosto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gearbox e 2K hanno annunciato la disponibilità di Borderlands 3 - Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, il nuovo DLC del gioco, con il classico trailer di lancio.

 

Si tratta di una nuova aggiunta alla campagna del gioco, di cui di seguito possiamo leggere più dettagli:

 

Grazie a una tecnologia estremamente avanzata ideata dalla brillante scienziata Patricia Tannis, Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso si svolge interamente nella coscienza incasinata del maestro. Tannis è convinta che questo ambiente inquietante nasconda la chiave di un luogo mitico che lei ha soprannominato "Vaulthalla". Ha bisogno del vostro aiuto per cercare risposte all'interno dei pensieri di Krieg. Solo superando i pericoli del contorto mondo interiore di Krieg si potranno raccogliere le ricompense di Vaulthalla:

 

Viaggio attraverso i molti panorami demenziali della psiche di Krieg, dove tutto è possibile e probabilmente molto violento;
Vivete il mondo come lo vede Krieg, compresa la sua relazione con i personaggi preferiti dai fan, quali Maya, la luce della sua vita contorta;
Superate i moltissimi pericoli mortali che la mente di Krieg evoca;
Espandete la mente di Krieg e la ricerca di Tannis nelle missioni secondarie surreali e nelle sfide dell'equipaggio;
Ottenete potenti armi e attrezzature leggendarie che - secondo Tannis - funzioneranno al di fuori della coscienza di Krieg; - Acquisite oggetti che spappolano il cervello, tra cui il Vault Hunter Heads e Skins.

 

Borderlands 3 - Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso è il quarto add-on della campagna incluso nel Borderlands 3 Super Deluxe Edition e nel Season Pass. È anche disponibile per l'acquisto a parte, anche se sarà necessario possedere una copia del gioco base per poter giocare con il contenuto dell'add-on. Quando sarete pronti a mettere la vostra vita nelle mani di Tannis e a scendere nella zucca di Krieg, cercate una maschera da psicopatico - evidenziata con un punto esclamativo giallo - nel suo laboratorio a bordo di Sanctuary III.

 

Che si possieda o meno Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, la patch di oggi offre anche un aumento di livello gratuito a tutti i giocatori. I Cacciatori del Vault possono ora sbloccare cinque livelli aggiuntivi e punti abilità per raggiungere il nuovo livello massimo di 65. Non solo questo è il più grande aumento di livello singolo cap dal lancio, ma è anche l'ultimo aumento di livello pianificato - almeno per il prossimo futuro.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il boss di Gearbox Software, Randy Pitchford, ha svelato la prima delle grandi novità dell'Anno 2 di Borderlands 3, ovvero la modalità multiplayer Corsa agli Armamenti.

 

Nel corso di un'intervista concessa a GameSpot, il massimo dirigente di Gearbox ha preannunciato l'arrivo di questa modalità e confermato la sua natura standalone, senza cioè alcun legame narrativo e contenutistico con la campagna principale.

 

Ai microfoni di GameSpot è intervenuto anche il Direttore Creativo di Gearbox, Graeme Timmins, per offrire delle anticipazioni sulla modalità Arms Race e spiegare che "il nostro obiettivo era quello di rendere la 'corsa alle armi' davvero importante nel nostro gioco che già conta un arsenale con milioni di elementi di equipaggiamento. Potrei parlare di questa modalità per ore, ne sono così entusiasta ma non posso aggiungere altro, se non che avrà luogo in un'ambientazione tutta sua e che non sarà una battle royale".

 

La presentazione ufficiale di Corsa agli Armamenti dovrebbe avvenire entro la fine del mese di ottobre, presumibilmente in coincidenza dell'annuncio del programma di espansioni dell'Anno 2 e, magari, della data di lancio dell'upgrade gratis di Borderlands 3 su PS5 e Xbox Series X, grazie al quale sarà possibile giocare in 4K e a 60fps.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...