Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

2K Games ha annunciato che le versioni PS5 e Xbox Series X e Series S di Borderlands 3 arriveranno al day one, ossia insieme alle nuove console. L'aggiornamento sarà gratuito, all'interno della stessa famiglia di console, per chi possiede una versione old gen del gioco.

 

Quindi Borderlands 3 uscirà su Xbox Series X e Series S il 10 novembre, mentre su PS5 il 12 novembre (USA) e il 19 novembre (Europa, Italia compresa).

 

Randy Pitchford, il produttore esecutivo e fondatore di Gearbox Entertainment, ha detto sulla versione next-gen di Borderlands 3: "Borderlands è un franchise innovativo, da record, acclamato dalla critica, dove milioni e milioni di giocatori hanno sperimentato un gameplay unico nel suo genere, il caos e il divertimento attraverso diverse generazioni di tecnologia di gioco. Con la continua crescita di Borderlands 3 e il lancio di questo Novembre sulle console PlayStation e Xbox di nuova generazione, non c'è mai stato un momento migliore per buttarsi nel divertimento."

 

Leggiamo altri dettagli sulla versione next-gen di Borderlands 3 tratti dal comunicato stampa ufficiale che ha annunciato la lieta novella:

 

Borderlands 3 è stato completamente ottimizzato per sfruttare la potenza delle console di nuova generazione, portando un nuovo livello di fedeltà grafica nell'universo di Borderlands. La Xbox Series X e la PS5 visualizzeranno Borderlands 3 a 60 fotogrammi al secondo in risoluzione 4K durante la modalità single-player e online co-op, e tutte le console next-gen supporteranno lo split-screen a tre e quattro giocatori per il multiplayer locale. Inoltre, lo split-screen verticale per la co-op locale a due giocatori sarà disponibile fin dall'inizio sulle console next-gen e verrà aggiunto alle versioni Xbox One e PlayStation 4 tramite un aggiornamento gratuito rispettivamente il 10 e il 12 novembre.

 

Gli attuali proprietari di Borderlands 3 su piattaforme di generazione corrente possono facilmente passare alla versione di prossima generazione all'interno della stessa famiglia di console. Se possiedi Borderlands 3 su Xbox One, potrai giocare alla versione Xbox Series X/S e se possiedi il gioco su PlayStation 4, potrai giocare alla versione PlayStation 5. I contenuti aggiuntivi e i file di salvataggio possono essere trasferiti su console di nuova generazione all'interno della stessa famiglia, in modo da poter tornare direttamente all'azione nel punto in cui l'hai lasciata. (Si prega di notare che se possiedi un disco fisico di Borderlands 3, avrai bisogno dei modelli di console Xbox Series X o PlayStation 5 standard che includono un disco drive per sfruttare tutte queste caratteristiche).

 

Se Borderlands 3 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S sarà la vostra introduzione a Pandora e agli altri pianeti, benvenuti alla festa! Borderlands 3 vi farà saltare in aria attraverso più mondi come uno dei quattro Cacciatori di Volte - i più grandi cacciatori di tesori, ognuno con alberi di abilità e personalizzazione. Gioca da solo o unisciti agli amici per affrontare nemici squilibrati, accumulare un sacco di bottino e salvare la tua casa dai leader di culto più spietati della galassia, quindi continua le tue avventure attraverso un'indimenticabile collezione di add-on per le campagne e ulteriori DLC in arrivo.

 

Avremo molte altre emozionanti notizie da condividere durante un episodio speciale del "The Borderlands Show" in anteprima il 29 ottobre alle 18:00 sul canale Twitch di Borderlands. Fino ad allora, preparatevi a vivere il caos come mai prima d'ora con Borderlands 3 come titolo di lancio per Xbox Series X/S e PlayStation 5.


nextgen-full.jpg?size=original

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo che l'aggiornamento arriverà al lancio,ma dei due problemi principali caricamenti e gestione multi nulla,forse ne parleranno il 29?

Comunque per i caricamenti sicuro si accorceranno per via dell'ssd,ma rimane il problema del multi da rimettere come i vecchi Borderlands e migliorarlo volendo.Allo stato attuale il multi fa schifo e con dispiacere me ne sono privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gearbox Software 2K Games hanno annunciato il Season Pass 2 di Borderlands 3: questo nuovo pass stagionale includerà i contenuti Designer's Cut e Director's Cut, entrambi i presenteranno nuovi modi di giocare e modalità extra.

 

Preparatevi a scatenare il caos nei modi più disparati con il Season Pass 2 di Borderlands 3, che include due contenuti aggiuntivi come non ne avete mai visti. La nuova stagione includerà i contenuti aggiuntivi Designer's Cut e Director's Cut, che offrono nuove modalità e nuovi modi di giocare. I contenuti del Season Pass 2, che saranno acquistabili a partire dal 10 novembre con Designer's Cut, richiedono Borderlands 3. L'uscita del Director's Cut, seconda metà del Season Pass 2, è prevista per i primi mesi del 2021. Ne parleremo più in dettaglio prima dell'uscita.

 

Il Designer's Cut, in arrivo il 10 novembre su tutte le piattaforme, comprenderà una specializzazione aggiuntiva per ciascun cacciatore della Cripta e la nuova modalità Botte e bottino. Nelle prossime settimane parleremo più a fondo di queste funzionalità e abbiamo in programma degli importanti annunci:

 

20 ottobre, ore 18:00 - Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Amara e FL4K e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
22 ottobre, ore 18:00 - Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Moze e Zane e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
29 ottobre, ore 17:00 - Puntata del Borderlands Show, con la nuova modalità Botte e bottino e molto altro
30 ottobre, ore 17:00 - Bordercast debutta con le prime sequenze di gioco in diretta di Botte e bottino

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoprite le nuove specializzazioni di Amara e FL4K in arrivo su Borderlands 3 con Designer's Cut!

 

Congelate i nemici e combattete insieme a un fedele robot caricatore con il DLC Designer's Cut, in arrivo il 10 novembre su Borderlands 3 come parte del Season Pass 2 o acquistabile separatamente. Quest'aggiunta apre la porta a tantissimi nuovi modi di seminare il caos, come la nuova modalità Botte e bottino e una nuova specializzazione per ogni cacciatore della Cripta, con nuove abilità d'azione e tantissime varianti su cui costruire la vostra prossima build.

 

SPECIALIZZAZIONE "ILLUMINAZIONE" DI AMARA

Abilità d'azione: Bagliore di fase

 

Con la specializzazione Illuminazione di Amara, l'intera galassia diventa una corsia da bowling. E i nemici diventano birilli.

 

Iniziate congelando chiunque sia abbastanza ingenuo da sbarrarvi la strada con gli effetti elementali gelanti, che completano gli elementi naturali delle abilità d'azione di Amara. Proseguite con l'abilità d'azione Bagliore di fase, che crea una sfera di energia elementale pura che potrete spostare e far esplodere con attacchi corpo a corpo. La sfera danneggia costantemente i nemici vicini, ma il suo pieno potenziale deriva dal danno che infligge entrando in contatto con i bersagli, come una letale palla da bowling.

 

"Finora Amara aveva abilità d'azione molto dirette, ma con il nuovo Bagliore di fase può infliggere ancora più danni quando l'abilità viene gestita a dovere", commenta Graeme. "Ciò permette di utilizzare anche diverse consacrazioni attive che in precedenza non si abbinavano benissimo alle sue altre abilità."

 

Chi padroneggerà Bagliore di fase e lo abbinerà al giusto equipaggiamento potrà fare strage per il campo di battaglia facendo rimbalzare la sfera energetica da un nemico all'altro.

 

Le abilità passive della specializzazione Illuminazione aiutano a massimizzare il danno elementale e a rallentare i nemici, impedendogli di sfuggire facilmente a Bagliore di fase.

 

Ecco alcuni dettagli:

 

Fiducia in te stessa è utilissima quando Amara vuole combattere da vicino. Quando un nemico spezza il suo scudo, la velocità di ricarica, la velocità di carica e la velocità di cambio arma di Amara aumentano. I bonus vengono raddoppiati se lo scudo viene spezzato da un attacco corpo a corpo.

Spezza-combo dimezza la ricarica dell'abilità d'azione di Amara quando si uccide un nemico con danni corpo a corpo. Quando l'effetto viene combinato con gli effetti di potenziamento corpo a corpo di altre abilità passive, è possibile concatenare abilità quasi senza sosta.

Sgombra la mente è un'abilità uccisione quasi irrinunciabile contro i nemici più duri che vanno congelati, bruciati, fulminati o avvelenati rapidamente. Dopo aver ucciso un nemico, gli attacchi di Amara ignorano tutte le resistenze elementali per un breve periodo (ma l'effetto non si applica ai bersagli immuni ai danni elementali).

 

Più avanti nella specializzazione Illuminazione, è possibile accedere ad altre abilità d'azione che aggiungono una variante alla caratteristica sfera di Bagliore di fase. Ad esempio, potrete curare i vostri alleati con l'abilità d'azione Splendore, che può conferire immediatamente Nuova energia se indirizzata verso un compagno a terra.

 

La specializzazione Illuminazione permette di scatenarsi alle sirene con l'anima da pugile che amano prendere a pugni tutto quello che si muove.

 

 

SPECIALIZZAZIONE "PIAZZATRAPPOLE" DI FL4K

Abilità d'azione: Trappola gravitazionale

 

"Per FL4K, gli animali non sono solo quelli carini, caldi e con orifizi improbabili", commenta Tommy. "Per FL4K tutto può essere un animale. Anche un robot caricatore della Hyperion."

 

Usando la sua nuova specializzazione Piazzatrappole, FL4K può controllare il campo di battaglia da vicino e da lontano. Con le varianti del nuovo robot caricatore e gli effetti a zona dell'abilità d'azione Trappola gravitazionale, gli amanti di FL4K potranno divertirsi giocando in nuovi modi.

 

"Il Caricatore ION è dotato di un potente fucile da cecchino per colpire da lontano, mentre il Caricatore BUL è equipaggiato di shotgun e può diventare un bulldozer per travolgere i nemici", spiega Tommy. "Il Caricatore WAR, invece, può radere tutto al suolo con i suoi missili irradianti. C'è solo l'imbarazzo della scelta. La nuova specializzazione Piazzatrappole di FL4K non si riduce però alla devastazione robotica, ma fornisce anche potenti bonus allo scudo di FL4K e dei suoi animali."

 

Per permettere a voi e ai vostri fedeli animali di posizionarvi alla perfezione durante uno scontro, FL4K può sganciare una Trappola gravitazionale con cui contenere i nemici. Quest'abilità d'azione a lunga durata lancia periodicamente in aria i nemici nelle vicinanze, interrompendone gli attacchi prima di farli schiantare rovinosamente a terra. Quando sono bloccati, potete attaccarli a piacimento o concentrarvi su bersagli più importanti.

 

Le abilità passive della specializzazione Piazzatrappole forniscono a FL4K e ai suoi animali molta più resistenza, grazie a bonus agli scudi o danni aggiuntivi generati da colpi critici più efficaci.

 

Date un'occhiata a queste abilità:

 

Prendi questo! fornisce agli animali di FL4K una copia del loro scudo, che può potenzialmente trasformarli in barriere indistruttibili.

Scimmia vede, scimmia fa! incrementa il danno dei colpi critici inferti dagli animali di FL4K, ma la sua vera efficacia viene dal suo altro effetto passivo. Quando FL4K mette a segno un colpo critico su un nemico, il prossimo attacco del suo animale sarà sicuramente un colpo critico a sua volta. Senza contare che quest'abilità passiva ha una ricarica breve.

Capacitanza è un'abilità di sopravvivenza: quanto viene attivata, la capacità dello scudo di FL4K aumenta notevolmente per un breve periodo e lo scudo inizia immediatamente a ricaricarsi. Se utilizzata a dovere, Capacitanza può rendere praticamente immortale il vostro cacciatore grazie alla sua breve ricarica.

 

"Non vedo l'ora di scoprire quali build basate sugli scudi nasceranno grazie alla specializzazione Piazzatrappole", commenta Graeme. "I robot caricatori danno poi all'azione un tocco di cooperazione che fa sembrare FL4K un vero capobranco."

 

Se amate attirare i nemici verso la loro disfatta e sopportare danni che farebbero a pezzi robot meno resistenti, la specializzazione Piazzatrappole di FL4K fa al caso vostro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Specializzazione "Mamma orsa" di Moze

Abilità d'azione: Cucciolo di ferro

 

Cosa c'è di meglio di seminare distruzione in un mech digistrutturato da 15 tonnellate? Con la specializzazione Mamma orsa, la risposta è semplice: combattere al fianco di un adorabile e letale Cucciolo di ferro. Questa versione in miniatura di Orso di ferro è completamente autonoma e spara da sé ai nemici.

 

Le abilità d'azione Orso di ferro e Cucciolo di ferro si escludono a vicenda, ma la maggior parte dei bonus che si applicano a Orso di ferro funzionano anche su Cucciolo di ferro, come l'arsenale da aggancio. Quando viene equipaggiato, Cucciolo di ferro occupa uno slot abilità d'azione e impugna a due mani l'arma nell'altro slot.

 

"Chi vuole utilizzare continuamente l'equipaggiamento che ha faticosamente conquistato può usare la specializzazione Mamma orsa per concentrare il fuoco delle armi mentre Cucciolo di ferro semina distruzione", spiega Graeme. "Questa specializzazione si basa anche sul danno incendiario, che completa le altre specializzazioni e apre la strada a una serie diversa di build."

 

Cucciolo di ferro dura solo quanto il suo serbatoio del carburante, ma essendo più piccolo ne consuma di meno rispetto a Orso di ferro. Non è adorabile?

 

La specializzazione Mamma orsa ricompense i giocatori che incendiano i nemici, risultando perfetta per chi ama usare le armi ad aggancio come il lanciafiamme Salamander o i nuovi fucili d'assalto incendiari Vladof.

 

Ecco alcune abilità molto utili tra cui scegliere:

 

Biocarburante rende il personaggio più resistente in base al danno incendiario che causa. Quando Moze dà fuoco a un nemico, rigenera energia per un breve periodo.

Supera il limite è fantastica per i giocatori che amano diversificare i danni inflitti e mantenere attive le proprie abilità d'azione. Al momento, tutti gli effetti elementali di Moze applicati ai nemici aumentano la velocità di ricarica della sua abilità d'azione.

Alla canna del gas è fondamentale per mantenere attivo il mech il più a lungo possibile. Quando un nemico è incendiato da Moze, Orso/Cucciolo di ferro non consumano carburante. Incendiate i nemici più che potete e il vostro mech non si fermerà!

 

Grazie a diverse abilità passive che rigenerano carburante e riducono i tempi di ricarica, la specializzazione Mamma orsa ha tutto ciò che serve per combattere senza sosta a fianco dei vostri amici mech, invece che al loro interno.

 

"Oh, e le consacrazioni attive delle abilità d'azione? Ora Moze può utilizzare anche quelle", fa notare Tommy. "Nulla di eccezionale."

 

Se in passato avete voglia di sfoggiare tutto il vostro orgoglio di mamma mech, Cucciolo di ferro e la specializzazione Mamma orsa vi renderanno la matriarca più letale della galassia.

 

 

Specializzazione "Il professionista" di Zane

Abilità d'azione: Cannone da spalla MNTIS

 

Zane collauda sempre gli strumenti di assassinio più recenti. Stavolta si è procurato una vera chicca con il Cannone da spalla MNTIS della specializzazione Il professionista. Questo cannone a rotaia da spalla all'avanguardia dispone di diverse cariche e può eliminare i nemici con precisione letale, vaporizzando qualsiasi cosa riusciate a inquadrare nel mirino.

 

"Ogni volta che usa il Cannone MNTIS, Zane attiva qualsiasi cosa legata all'utilizzo e al termine dell'abilità d'azione", spiega Tommy. "Con un semplice comando, Zane può attivare simultaneamente abilità come Sincronicità di Doppio gioco, consacrazioni multiple e tutte le sue abilità uccisione. L'abilità si attiva ovunque!"

 

La specializzazione Il professionista offre un potenziamento particolarmente potente per il Cannone da spalla MNTIS. Quando è abbinato con Nessuna via di fuga, il MNTIS spara con i suoi colpi un rampino che attira i nemici direttamente verso di voi, permettendovi di danneggiarli da vicino. Questo stile di gioco, completamente diverso dalle solite specialità a distanza di Zane, dovrebbe permettere la creazione di build ravvicinate in grado di sfruttare a dovere lo shotgun giusto.

 

Come ci si aspetta da un killer del suo calibro, Zane può potenziare i suoi colpi critici e sbloccare nuove abilità uccisione investendo punti nella specializzazione Il professionista.

 

Ecco alcune delle sue letali abilità:

 

Fuggitivo, che fornisce a Zane la capacità di sparare e scattare allo stesso tempo, è un'abilità perfetta per i giocatori abituati a restare in movimento. I nemici non possono uccidere qualcosa che non possono prendere!

Impegno è un'abilità uccisione che aumenta i danni dell'arma e dell'abilità uccisione di Zane. Concatenando bene quest'abilità uccisione durante gli scontri prolungati incrementerete a dismisura il danno inflitto.

Eliminatore può trasformare un preciso colpo alla testa in un massacro sfrenato. Quest'abilità permette ai colpi critici di attraversare i nemici e infligge danni superiori ogni volta che colpisce un nemico.

 

"La nuova specializzazione Il professionista di Zane tiene fede al suo nome", commenta Graeme. "Il suo potenziale di danno dovrebbe permettere la creazione di build molto interessanti."

 

La specializzazione Il professionista ha strumenti di ingaggio per qualsiasi distanza, dai colpi perforanti da lontano agli scontri ravvicinanti permessi dal rampino.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gearbox ha pubblicato il trailer ufficiale del Season Pass 2 di Borderlands 3, che arricchirà il gioco di molti nuovi contenuti. Si comincia da subito con il Borderlands 3 Designer's Cut, cui seguirà il Director's Cut nella primavera del 2021.

 

Leggiamo tutti i dettagli tratti dal sito ufficiale del Season Pass 2, comprese le nuove modalità e le nuove specializzazioni dei personaggi:

 

SACCHEGGIA O MUORI NEL TENTATIVO CON LA NUOVA MODALITÀ BOTTE E BOTTINO
Botte e bottino è lo strage-show più seguito della galassia, presentato dagli ex cacciatori della Cripta reinventatisi commentatori di ECHOcast Axton e Salvador. Questa modalità rigiocabile all'infinito è una folle corsa a equipaggiare da zero il proprio cacciatore della Cripta ed estrarre il miglior bottino possibile, pena la morte e la perdita di tutto. Botte e bottino è un'esperienza roguelike come non hai provato prima in Borderlands 3, con regole diverse e un'area completamente nuova!

 

LOTTA PER LA VITA NEL COMPLESSO TEMPESTOSO
Botte e bottino si svolge nel Complesso tempestoso, una gelida base militare DAHL abbandonata e devastata continuamente da una terrificante e sanguinaria manifestazione atmosferica nota come Urlagano.

I partecipanti verranno gettati senza equipaggiamento in un punto casuale del complesso, dove dovranno respingere gli avversari utilizzando armi ed equipaggiamento recuperati. Tutti iniziano Botte e bottino alla pari, ma solo i migliori riusciranno a resistere alle intemperie, battere il boss finale e aggiudicarsi le armi e gli oggetti leggendari in palio.

 

SCATENA UN CAOS MAI VISTO CON LE NUOVE SPECIALIZZAZIONI
I cacciatori della Cripta che vogliono espandere i propri orizzonti possono sfruttare la nuova specializzazione aggiuntiva per ciascun personaggio, completa di nuove abilità passive e d'azione.

 

ILLUMINAZIONE DI AMARA
Apriti violentemente un varco tra gli avversari con la specializzazione Illuminazione della sirena Amara, forte di effetti elementali gelanti e del letale globo del Bagliore di fase!

 

PIAZZATRAPPOLE DI FL4K
Rendi inermi i nemici con la specializzazione Piazzatrappole di FL4K il domatore, immobilizzando la preda con la Trappola gravitazionale per renderla un bersaglio più facile per te e per il tuo fedele robot caricatore!

 

MAMMA ORSA DI MOZE
Diventa la mamma mech che tutti i cuccioli sognano con la specializzazione Mamma orsa di Moze l'artigliera, che sostituisce Orso di ferro con un adorabile (ma sempre estremamente letale) Cucciolo di ferro a guida autonoma!

 

IL PROFESSIONISTA DI ZANE
Elimina i bersagli con precisione letale grazie alla specializzazione Il professionista di Zane l'agente, spazzando via i nemici da lontano con il Cannone da spalla MNTIS e le sue cariche multiple.

 

image.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando della patch nextgen gratuita di Borderlands 3, molti appassionati che hanno deciso di reimmergersi nelle atmosfere del looter shooter di Gearbox su PS5 e Xbox Series X|S sottolineano una funzione "non citata" dell'update in questione, ossia la possibilità di spingere il framerate fino ai 120fps.

 

Stando a quanto riferito da molti utenti del forum di ResetEra, la versione ottimizzata per console nextgen dell'avventura dei Cacciatori della Cripta offre due opzioni che danno modo ai giocatori di prediligere la qualità grafica o la frequenza di aggiornamento delle immagini a schermo, passando liberamente dall'una all'altra funzione in qualunque momento della partita in base ai propri gusti e necessità.

 

La prima opzione è quella già pubblicizzata da Gearbox e consente agli utenti di fruire il titolo in 4K e 60fps. È però la seconda modalità ad aver sorpreso i fan, per via della mancata comunicazione fornita dall'azienda texana: grazie a questa opzione è infatti possibile spingersi fino ai 120fps, ottenendo così una fluidità di gioco eccezionale a scapito della risoluzione.

 

Sempre dalle testimonianze dei frequentatori di ResetEra, viene poi confermata la possibilità di ottenere i 60fps nel multiplayer locale a schermo condiviso fino a un massimo di quattro utenti. L'aggiornamento in questione è già disponibile su Xbox Series X|S e lo sarà dal 19 novembre su PlayStation 5, in coincidenza dell'uscita della console nextgen di Sony in Europa.



Per adesso su Series X non va

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzi di Digital Foundry hanno posto sotto la propria lente d'ingrandimento la versione nextgen di Borderlands 3 per scoprire come se la cava il looter shooter di Gearbox su console di ultima generazione.

 

Il nuovo raffronto compiuto dall'ormai celebre collettivo di giornalisti "tecnoludici" offre molti spunti di riflessione sul lavoro svolto dal team diretto da Randy Pitchford per sfruttare la superiore potenza computazionale delle ultime piattaforme targate Sony e Microsoft.

 

Partendo dai test sulla modalità Risoluzione (4K e 60fps), DF sottolinea come le performance di PlayStation 5 e Xbox Series X si equivalgano praticamente in ogni ambito, garantendo un'esperienza di gioco saldamente ancorata sui 60 frame al secondo con cali in corrispondenza delle scene più frenetiche che, comunque, non fanno quasi mai scendere il titolo sotto la soglia dei 50 fotogrammi al secondo. Sotto il profilo squisitamente visivo, la versione PS5 sembra ereditare la maggiore cura riposta da Gearbox sulla trasposizione PS4 PRO: sulla console nextgen di Sony, infatti, permane il leggero vantaggio rispetto a Xbox One X (e Series X) sulla qualità delle ombre e sulla densità della vegetazione, con tempi di caricamento ridotti di un paio di secondi rispetto alle controparti verdecrociate.

 

In modalità Performance (1080p e 120fps), invece, il vantaggio prestazionale di PS5 su Xbox Series X in Borderlands 3 con update nextgen viene azzerato e si assiste a un vero e proprio ribaltamento in favore della macchina Microsoft, merito del supporto al VRR e di una frequenza di aggiornamento delle immagini a schermo tra i 5 e 15fps superiore in media rispetto alla console Sony. Digital Foundry loda infine l'impegno profuso da Gearbox sulla versione Xbox Series S del kolossal sparatutto, con l'adozione di una risoluzione dinamica (con valore massimo di 1440p) e un'esperienza di gioco a 60fps del tutto rapportabile a quella offerta su Series X (tenendo sempre conto del mancato supporto ai 4K e ai 120fps).

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho giocato i DLC a metà della campagna principale...ora che ho ripreso però sono di livello 47 mentre i nemici intorno al 27

 

Pensavo ci sarebbe stato un adeguamento della difficoltà...mi sono rovinato il gioco?

 

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Ti conveniva finire prima la campagna perché così facendo attivavi la modalità chaos dove i nemici sono più forti di te ed avevi un senso adeguato di sfida (oltre che drop migliori)
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gearbox annuncia una nuova serie di Mini Eventi di Borderlands 3 in programma fino all'11 febbraio. Gli eventi sono accessibili a tutti coloro che possiedono il contenuto extra Designer's Cut in aggiunta ad una qualsiasi versione di Borderlands 3 per PC o console.

Settimana 1 - Cieli limpidi

Dalle 18:00 del 21 gennaio alle 17:59 del 28 gennaio
Durante il mini-evento Cieli limpidi, tutti i nemici potranno lasciare bottino migliore e il cerchio
dell'Urlagano impiegherà più tempo a ridursi, dandovi più tempo per recuperare bottino ed esplorare.

Settimana 2 - Extrazione

Dalle 18:00 del 28 gennaio alle 17:59 del 4 febbraio
Durante il mini-evento Extrazione, tutte le stazioni di evacuazione avranno slot aggiuntivi, permettendovi di estrarre più bottino! Inoltre, tutti i lanci di rifornimenti avranno più probabilità di lasciare casse DAHL, in cui è più facile trovare equipaggiamento esclusivo di Botte e bottino.

Settimana 3 - Corsa all'equipaggiamento

Dalle 18:00 del 4 febbraio alle alle 17:59 dell'11 febbraio
Durante il mini-evento Corsa all'equipaggiamento, le casse rare avranno più probabilità di comparire in Botte e bottino e le casse verdi DAHL situate nei punti d'interesse principali del Complesso tempestoso avranno più probabilità di contenere equipaggiamento esclusivo di Botte e bottino. State attenti a non ammirare troppo l'equipaggiamento ritrovato, perché l'Uragano si avvicinerà più rapidamente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gearbox Software è stata acquisita per una cifra complessiva di $1.3 miliardi.

L’investimento porta la firma di Embracer Group, la compagnia svedese dietro THQ Nordic e Koch Media, che ha reso l’etichetta il suo settimo gruppo operativo “indipendente”.

Con questa acquisizione, Gearbox espanderà le sue operazioni con nuovi studi e staff più grandi, con l’obiettivo di «creare nuovi brand» e acquistarne di altri già esistenti.

Randy Pitchford, volto noto della compagnia nonché suo co-fondatore e CEO, rimarrà a bordo come boss della compagnia.

Pitchford ha parlato della transazione come di «un propellente per l’eccitante futuro che abbiamo in programma», elogiando la strategia del CEO di Embracer, Lars Wingefors, di «alimentare e accelerare le ambizioni di una serie di compagnie imprenditoriali decentralizzate e di successo, ingrandendo il valore collettivo e i vantaggi della diversificazione attraverso l’intero gruppo».

Tra le IP e le serie curate da Gearbox troviamo anche Brothers in Arms, Aliens: Colonial Marines, Duke Nukem Forever, e il recentemente chiuso Battleborn.

L’affare si è chiuso con una transazione immediata da $363 milioni, metà in denaro e metà in azioni di Embracer, con un ulteriore $1 miliardo ($360 milioni in azioni e il resto in denaro) se Gearbox otterrà i risultati finanziari stabiliti in sei anni.

Il solo progetto noto della casa texana in questo momento, dopo il lancio di Borderlands 3, è il film dedicato alla serie shooter.

Embracer Group ha acquisito, dalla fine del 2019 ad oggi, ben 23 studi di sviluppo, tra cui team più piccoli come due realtà italiane (Milestone inclusa), Tarsier Studios (Little Nightmares), 4A Studios (Metro) e Warhorse Studios (Kingdom Come Deliverance), e conglomerati come Saber Interactive.

In aggiunta all’affare Gearbox, la compagnia ha annunciato di aver acquisito anche lo sviluppatore mobile Easybrain, per un massimo di $765, e Aspyr Media, per fino a $450, studio attivo nel campo dei port su Mac, Linux e mobile che ora opererà sotto Saber Interactive.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La compagnia di Randy Pitchford passa allora sotto il controllo di Embracer, ma questo cosa può significare per il franchise Borderlands – uno dei più amati dai suoi fan? Secondo quanto dichiarato dai diretti interessati ai colleghi del sito VGC, essenzialmente non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Ai microfoni del sito, infatti, Pitchford in persona ha confermato che la proprietà intellettuale rimane nelle mani di Gearbox, ma questo non cambia il fatto che il publisher 2K detenga comunque «alcuni diritti» sulla saga. In breve, insomma, il futuro di Borderlands continuerà a passare per Gearbox e 2K insieme.

A confermarlo è stato anche lo stesso publisher, in questo caso con una nota diffusa attraverso il sito specializzato GamesIndustry, dove leggiamo:

In quanto orgoglioso publisher del franchise Borderlands, siamo felici per i nostri partner di Gearbox e per questo entusiasmante nuovo capitolo della loro organizzazione. La fusione non cambia la relazione di 2K con Gearbox, né la nostra posizione come ruolo di publisher di Borderlands, o su qualsiasi altro progetto attualmente in lavorazione presso lo studio.

Siamo impazienti di continuare la nostra partnership di lungo corso con questo team di incredibile talento e non vediamo l’ora di offrire nuove esperienze di entusiasmante intrattenimento ai fan dei videogiochi di tutto il mondo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I rappresentanti di Gearbox Software confermano sui social che, a causa della violenta tempesta abbattutasi in Texas a febbraio e del conseguente blackout che ha paralizzato lo Stato USA per diversi giorni, si vedono costretti a posticipare l'uscita del DLC Director's Cut di Borderlands 3.

Nella lettera aperta condivisa dalla software house fondata da Randy Pitchford, il team di Gearbox sottolinea come "a causa delle difficoltà derivanti dalla tempesta che ha colpito il Texas il mese scorso, il contenuto aggiuntivo Director's Cut verrà lanciato l'8 aprile. Per fortuna tutti i membri del nostro team e le loro famiglie sono sani e salvi, ma il lavoro sul Director's Cut di Borderlands 3 è stato bruscamente interrotto in quei giorni e così abbiamo deciso di posticiparne l'uscita per assicurarci di offrirvi la migliore esperienza possibile".

Precedemente prevista al lancio per il 18 marzo, l'espansione Director's Cut di Borderlands 3 viene così posticipata all'8 aprile. Le tre settimane di tempo chieste ai fan da Gearbox serviranno agli sviluppatori texani per finalizzare i lavori su questo ambizioso DLC che comprenderà, tra gli altri, un nuovo Raid Boss contro la gigantesca Varkid Emovora l'Invincibile, tanti dietro le quinte sulla realizzazione del kolossal sparatutto e, soprattutto, una nuova storyline con Ava e alcuni volti noti dell'universo di Borderlands.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...