Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

3 Golden Keys 5BCBB-5SRS9-RTW9C-9JCJB-XK3X9



Hotfix di Borderlands 3: 19 dicembre 2019 L’hotfix risolve diversi problemi segnalati dalla community, oltre a ottimizzare ulteriormente il sistema di matchmaking.

Scatena il caos più totale con l’evento Strage di Capodanno!

Comincia al meglio l’anno nuovo con Strage alla struttura segreta Maliwan! Da martedì 31 dicembre a lunedì 16 gennaio la difficoltà dell’evento Strage sarà calibrata in base al numero di membri della tua squadra. Durante l’evento il matchmaking verrà aggiornato per permettere anche alle squadre non al completo di affrontare rapidamente la Strage. Sarà l’opportunità ideale per tutti i giocatori che hanno sempre evitato questa modalità perché la difficoltà era calibrata per le squadre di quattro giocatori!

Per l’esperienza di matchmaking migliore possibile, assicurati di completare la missione di scoperta disponibile sulla Sanctuary III!

Miglioramenti al matchmaking

Abbiamo introdotto alcune modifiche al backend per migliorare il matchmaking di Borderlands 3. Inoltre, abbiamo messo più in evidenza l’opzione di matchmaking di Strage alla struttura segreta Maliwan nel menu Social. Il servizio di matchmaking per la Strage non permetterà ai giocatori di accedere alla modalità finché non saranno presenti quattro giocatori. Siamo convinti che i giocatori preferiscano attendere qualche attimo in più per assicurarsi di affrontare la Strage con una squadra al completo. Terremo d’occhio gli effetti di questa modifica e interverremo dove necessario.

 

Hotfix

Ridotti scudo e corazza delle sfere della morte Maliwan in Strage alla struttura segreta Maliwan

L’ultima patch ha migliorato i movimenti delle sfere della morte Maliwan nella Strage. Questa modifica le ha rese molto più difficili da colpire. Per equilibrare la difficoltà, abbiamo quindi deciso di ridurne i valori di scudo e corazza.

Risolto il problema per cui Terror non lasciava alcun bottino quando si affrontava nuovamente lo Sventrator 9000
Risolto il problema per cui il bottino cadeva attraverso il pavimento nell’arena dello Sventrator 9000
Risolto un problema di blocco dei progressi per cui i nemici non comparivano immediatamente, impedendo di completare l’obiettivo “Uccidi i traditori” della missione “Un cesso di prigione”
Risolto il problema per cui la descrizione dell’abilità “Gioco di luce” di Zane indicava danni bonus inferiori rispetto a quelli effettivamente inflitti
Risolto il problema per cui l’abilità “Estremi rimedi” di Moze non applicava il bonus al danno indicato all’arma di destra di Orso di ferro

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie a questo dlc (e le mie granate) le mie finanze sono salite a 100 milioni circa xD..

 

Comunque, come sempre gearbox non si smentisce, i loro contenuti a pagamento sono tra i migliori del panorama videoludico.

 

Ci sono alcune chicche che mi sono piaciute non poco, il boss finale poi è stupendo.

 

 

In ogni caso, se siete interessati alla "ricerca del nuovo loot", vi lascio un link con le nuove armi, scudi, mod e dove trovarle.

 

https://www.google.com/amp/s/www.forbes.com/sites/paultassi/2019/12/22/here-is-every-new-borderlands-3-moxxis-heist-dlc-legendary-you-can-hunt/amp/

 

Buona caccia :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bella se non mi facesse spegnere la console ogni 2 minuti.

Complimenti agli sviluppatori.

Succedeva anche a me ed è successo anche ad un mio amico, quando eravamo in coop. In solo non mi è più successo.

 

L'espansione l'ho finita, davvero bellissima, peccato che devo ancora finire il gioco principale, ma dettagli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands 3 aveva in origine Handsome Jack come villain principale.

 

A rivelarlo è stato Randy Varnell, uno dei creative director impegnati sul gioco, nel corso della Devcom 2019.

 

A detta di Varnell, Gearbox Software era partita dall'idea di riportare lamato antagonista nellultimo capitolo dal momento che era convinta che non avrebbero mai potuto scriverne uno più ispirato.

 

Tuttavia, il team si imbatté in un video in cui un fan esponeva tutte le ragioni per cui Handsome Jack non sarebbe dovuto tornare in Borderlands 3, e quel video fu così convincente da farli rinunciare a questa pista.

 

Fu allora che Gearbox lavorò ai Gemelli Kalypso, nuovi villain, pur mantenendo Handsome Jack in qualche forma all'interno della storia di Borderlands 3 nonché nel primo DLC del gioco, uscito a metà dicembre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se vi servono 3 chiavi dorate (valido sino alle 4 di questo pomeriggio) :)

 

CBCTB-9SR9Z-F3KH5-HTWTT-959T6

 

Valido per tutte le piattaforme.

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai già confermati DLC del Season Pass di Borderlands 3, nel corso del 2020 potremmo assistere a delle importanti e inattese novità per il looter shooter di Gearbox Software, o almeno questa è l'ipotesi che comincia a farsi strada con gli ultimi rumor emersi in rete.

 

Nel corso del suo ultimo podcast, lo youtuber Moxsy ha infatti asserito di aver contattato delle anonime fonti vicine al team di Gearbox e di aver appreso da queste ultime che gli sviluppatori statunitensi starebbero lavorando a un corposo aggiornamento per arricchire l'endgame di Borderlands 3 con un Battle Pass.

 

Ad accompagnare questa nuova serie di attività potrebbe esserci anche un negozio interno per le microtransazioni facoltative, con una formula che consentirebbe agli utenti di partecipare ad attività speciali per ottenere potenziamenti e customizzazioni come ulteriore incentivo a proseguire la propria battaglia nei panni dei Cacciatori della Cripta. Le indiscrezioni raccolte dallo youtuber non specificano però se il Battle Pass in questione sarà completamente gratuito o se, come in Apex Legends o Rocket League, comprenderà degli elementi "premium" sbloccabili solo da chi ha acquistato il Season Pass.

 

Il rumor, a ogni modo, fissa il periodo di lancio di questo update di Borderlands 3per il mese di febbraio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, di conseguenza non bisognerà attendere ancora a lungo per ricevere una conferma o una smentita ufficiale da parte di Gearbox.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre Chiavi d'Oro. Questo codice sarà valido fino al prossimo 20 gennaio 2020

 

WBC3T-5JH99-XTWZ5-9BKB3-BT63Z

 

Oggi pubblicheremo un hotfix per Borderlands 3 che verrà implementato su PlayStation®4, Xbox One e PC entro le 00:00 di domani. L’hotfix risolve diversi problemi segnalati dalla community e dà inizio all’evento Strage e a Febbre del farming! Accedi al menu principale e aspetta che compaia l’avviso per applicare l’hotfix! In caso di problemi o per fornire feedback, invia un ticket a support.2k.com.

 

Strage alla struttura segreta Maliwan e Febbre del farming!

Questa settimana inizia l’evento Strage alla struttura segreta Maliwan! Dall’applicazione dell’hotfix (che avverrà entro la mezzanotte di domani) al 30 gennaio, Strage alla struttura segreta Maliwan si adatterà al numero di giocatori! Durante quest’evento, il matchmaking vi inserirà il più velocemente possibile nella Strage. La Strage è una sfida difficile, quindi preparatevi al meglio con la Guida rapida alla Strage alla struttura segreta Maliwan (ricordate che è stata scritta per la Strage normale).

 

Inoltre, apporteremo alcune modifiche per il mini evento Febbre del farming, della stessa durata. Le creature rare compariranno più di frequente*, così come il bottino consacrato e leggendario! Per le prossime due settimane i boss, inclusi quelli della Strage alla struttura segreta Maliwan, lasceranno più spesso bottino!

 

Vi auguriamo due settimane appaganti, ricche di sfide e bottino!

 

*L’Esattore è escluso, in quanto collegato a un obiettivo!

Bug corretti

Risolto il problema per cui le descrizioni degli oggetti e gli hotfix a volte non mostravano correttamente le informazioni
Risolto il problema per cui a volte Giudice Hightower non lasciava bottino tra quello previsto
Regolato il bilanciamento di Kreatore, Freddie, ST4NL3Y, Costruttore, Tony Bordel, Nick l’Infido e Terzo binario per offrire una sfida più impegnativa

 

Nota degli sviluppatori – Abbiamo notato che i boss dell’Handsome Jackpot non rappresentavano una sfida soddisfacente per i giocatori. Terremo d’occhio questi boss e in futuro li modificheremo come opportuno.

 

Ora l’Ion Cannon ha una ricarica di 5 secondi e consuma almeno 6 munizioni per colpo

 

L’Ion Cannon è un’arma potente. Vogliamo che lo resti, ma al momento è un po’ troppo efficace. Ne abbiamo allungato il tempo di ricarica e fatto in modo che consumi più munizioni, ma ne abbiamo lasciato inalterato il danno per permettergli di continuare a fornire un elevato danno da raffica.

 

Aggiunte delle collisioni per impedire all’artigliera di restare bloccata nel Meridian Mercantile
Aggiunte delle collisioni per impedire ai giocatori di uscire dalla mappa in diversi luoghi
Aumentato il raggio della stazione New-U all’Approccio prepotente

 

Aumentata l’efficacia delle consacrazioni per l’agente, l’artigliera e il domatore

Abbiamo esaminato i bonus delle consacrazioni e deciso che non fornivano un bonus sufficiente. Abbiamo quindi incrementato i bonus delle consacrazioni elencate in basso.

 

Moze l’artigliera

Quando Orso automatico è attivo, infligge il 75% (in precedenza il 20%) di danno incendiario bonus
Dopo l’uscita da Orso di ferro, i 2 caricatori seguenti causano il 125% (in precedenza il 40%) di danno incendiario bonus
Dopo l’uscita da Orso di ferro, i danni da esplosione aumentano del 160% (in precedenza del 120%) per 18 secondi
È aumentato il danno nova inflitto quando si entra e si esce da Orso di ferro

 

Zane l’agente

Quando la Barriera è attiva, la precisione aumenta del 60% e il danno critico aumenta del 70% (in precedenza del 30%)
Con SNTNL attivo, ottieni il 100% (in precedenza il 50%) di danno bonus sotto forma di danno gelante

 

FL4K il domatore

È aumentato il danno nova all’uscita da Sparizione
Dopo aver usato Rakk all’attacco!, ottieni il 50% (in precedenza il 25%) di danno critico per un breve periodo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hotfix

 

Aggiornata una texture per l'Incendiario duro e il Varkid super duro

Regolate le ricompense della cassa alla fine dei Terreni di prova per renderle più gratificanti a qualsiasi livello

 

Ora che più giocatori si cimentano nei Terreni di prova per ottenere bottino specifico dai boss, abbiamo notato che le casse non li ricompensavano come previsto. Abbiamo modificato queste casse per renderle degne degli sforzi fatti dai giocatori per completare gli obiettivi. Il completamento di tutti gli obiettivi fornisce le migliori probabilità di ottenere bottino leggendario.

 

Aumentato il danno da radiazioni bonus dal 65% al 115% quando Impulso gamma è attivo

 

Siamo lieti di constatare la reazione all'aumento della scorsa settimana dei bonus consacrati. Dopo ulteriori test, abbiamo deciso di potenziare anche gli effetti di Impulso gamma per FL4K.

 

Risolti alcuni problemi di blocco dei progressi che potevano verificarsi quando il giocatore raggiungeva un'altra mappa e tornava indietro dopo aver liberato Tannis durante la missione "Sanctuary"

Risolto un problema di blocco dei progressi che impediva ai giocatori di parlare con Brick durante la missione "Hammerlock dà, Hammerlock toglie" all'Incudine

Risolto un problema di blocco dei progressi per cui Ember a volte non compariva per aiutare i giocatori in varie fasi della missione

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games e Gearbox annunciano un nuovo mini evento per Borderlands 3 denominato Rare Chest Riches, al via venerdì 31 gennaio alle 18.00, ora italiana. Di seguito tutti i dettagli.

 

"A partire da domani, potrai ottenere bottini più ricchi giocando o guardando Borderlands 3. Esattamente alla fine dell’evento Farming Frenzy, inizia domani il nuovo evento Rare Chest Riches, che terminerà il 13 Febbraio.

 

Per l’intera durata dell’evento verranno aumentati i bottini rari, dando una maggiore possibiltà di trovare oggetti leggendari. Questo avverrà anche quando vedrete uno stramer di Twitch aprire una cassa rara, solo se avrete entrambi la ECHOcast Twitch Extension attiva.

 

Ogni ricompensa ottenuta guardando una partita in stream, ti aspetterà nella tua mailbox in-game la prima volta che accederai a Borderlands 3. L’evento comincerà Giovedì 30 Gennaio alle 18:00 e terminerà Giovedì 13 Febbraio alle 17:59."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari, Take-Two Interactive ha comunicato che Borderlands 3 ha venduto quasi 8 milioni di unità. Questo porta il titolo molto vicino ai suoi predecessori ed è probabile che riuscirà a superarli.

 

Infatti, il gioco ha continuato ad essere supportato adeguatamente dopo il lancio e questo ha ravvivato l’interesse degli utenti e di conseguenza anche altri giocatori si aggiungeranno nel tempo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben 10 Golden Keys

 

C3C3B-BB9SS-FTKHK-ZTWTB-99CRX

 

Scade il 3 marzo

 

I codici VIP non saranno più riscattabili dal 19 maggio 2020, giorno in cui il programma Insider della Cripta terminerà. Per i codici SHiFT non cambierà nulla.

 

Tutti i profili VIP verranno disattivati e i punti VIP annullati. Fino ad allora potrete ottenere e spendere punti VIP e, dopo la conclusione del programma, le ricompense resteranno associate al vostro account SHiFT collegato. Per non perdere i vostri punti VIP, assicuratevi di spenderli prima del 19 maggio 2020!

 

Siamo felici di avervi offerto il programma Insider della Cripta e speriamo che vi siate divertiti a far girare la Ruota delle armi per ottenere bottino in gioco, accumulare punti e sbloccare tantissime ricompense. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al programma Insider della Cripta per averci aiutato a generare così tanto caos in Borderlands.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands diventerà anche un film, come annunciato dallo stesso Randy Pitchford di Gearbox in un messaggio diffuso su Twitter. Eli Roth alla regia.

 

2020-02-20-at-20-55-38.jpg

 

Al PAX East ci sarà anche la presentazione del nuovo componente aggiuntivo della storia di Borderlands 3

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands 3 è protagonista di un interessante annuncio al PAX East 2020, riguardante in particolare una seconda espansione, intitolata "Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock", che verrà pubblicata come DLC all'interno del programma di supporto a lungo termine di Gearbox per il suo action RPG.

 

Borderlands 3, tra l'altro, sarà pubblicato infine su Steam il 13 Marzo 2020, poco prima dell'uscita del secondo contenuto aggiuntivo, che sarà disponibile a partire dal 26 Marzo per tutte le piattaforme. Durante il panel di Gearbox, tenutosi al Main Theater Show del PAX East, sono stati annunciati dunque i nuovi contenuti per Borderlands 3.

 

La seconda espansione "Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock" vede Sir Alistair Hammerlock e Wainwright Jakobs che stanno finalmente per sposarsi, invitando tutti alle imminenti nozze sul pianeta ghiacciato di Xylourgos. Si tratta di un pianeta in cui i rifiuti congelati hanno diluito tutto tranne la più feroce fauna selvatica e la misteriosa città di Cursehaven, dove tutti i personaggi si ritrovano per il lieto evento, che si trova sotto la colossale carcassa di un Mostro della Volta.

 

Al di là del matrimonio, il luogo è chiaramente adatto a nuove scorribande: oltre alla difficile e selvaggia ambientazione, una banda di inquietanti occultisti che adorano la carcassa del Mostro sono pronti a dare battaglia, dunque ci sarà da occuparsi anche di questo problema.

 

Fortunatamente tu sei il più grande e bastardo wedding planner della galassia: Gaige, un fuggitivo Cacciatore della Cripta inseparabile dal suo robot BFF Deathtrap. Come se non bastasse:

 

Riunisci vecchi amici o entra a far parte di un team con nuovi personaggi, che ti aiuteranno a far trionfare l'amore sopra l'odio
Affronta assetati nemici e fromidabili boss, incluse bestie aliene, occultisti mutati e un clan di banditi dal sangue freddo
Immergiti negli inquietanti retroscena delle missioni secondarie
Arma il tuo Cacciatore della Volta con alcune delle più letali armi della galassia
Dimostra il tuo stile con nuovi spettacolari oggetti decorativi

 

Guns, Love and Tentacles sarà disponibile dal 26 Marzo ed è incluso sia nel Borderlands 3 Season Pass che nella Super Deluxe Edition. Oltre alla seconda espansione, Gearbox e 2K hanno condiviso un assaggio del terzo add-on di Borderlands 3, che uscirà questa Estate. A quanto pare, si basa su due parole d'ordine in particolare: fuorilegge e dinosauri.

 

Svelata anche una roadmap di tutti gli eventi e gli aggiornamenti previsti per Borderlands 3 questa primavera, tutti gratuiti. I primi saranno Mayhem Mode 2.0 e Revenge of the Cartels.

Mayhem Mode 2.0 rivisiterà l'end-game di Borderlands 3, mentre Revenge of the Cartels ci vedrà coinvolti nel rintracciare agenti del Cartello per guadagnare premi e ricompense uniche. In Maggio arriverà poi Guardian Takedown, che offrirà diverse nuove sfide e contenuti di gioco. Questa missione indipendente sarà ispirata agli Eridiani e presenterà nuove armi, capi ed equipaggiamenti.

 

5 Golden Keys C3KJB-3H9HZ-63KZW-9BKJB-WZRCR Valido fino al 19 Marzo

 

borderlands-3_notizia-2.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hotfix

 

Risolto un problema per cui i giocatori a volte potevano aggirare la comparsa di Trudy durante “Uccidi Killavolt”
Risolto un problema di blocco dei progressi di “I giochi sono fatti”, in cui i nemici lasciati da una capsula a volte non comparivano quando il giocatore usciva dall’area e vi rientrava
Aggiunto un rimedio provvisorio per impedire il blocco dei progressi dovuto a nemici incastrati in punti irraggiungibili di Cistern of Slaughter

 

Il problema sarà corretto con una patch futura insieme alle condizioni di comparsa della Matriarca.

 

Risolto un problema per cui la sfida “Era meglio incassare…” a volte non procedeva quando si uccidevano i saccheggiatori nell’area del DLC
Il comportamento di Billy il consacrato è stato modificato per non farlo teletrasportare durante gli scontri e aumentare le probabilità di recupero del Lead Sprinkler
Risolto un problema per cui i giocatori potevano restare incastrati in cima a una fila di slot machine all’interno della seconda sala VIP di Attracco dell’accattone

 

Armi

 

DAHL

Danni dei fucili d’assalto DAHL aumentati del 35%

The Lob

Capienza del caricatore aumentata da 4 a 12
Danno sostenuto notevolmente aumentato
Non spara più sfere magiche singole, ma in raffiche di 3

Woodblocker

Danno dei colpi critici aumentato del 100%
Rinculo verticale leggermente ridotto

Malak’s Bane

Danno notevolmente aumentato
Costo delle munizioni shotgun ridotto da 4 a 2

Ruby’s Wrath

Danno notevolmente aumentato
Ricarica delle granate Singularity notevolmente ridotta

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hotfix per Borderlands 3

 

Risolto un problema che talvolta causava la comparsa di Luke Mano Madida e Gretchen la taccagna all’interno della parete durante “Chi gioca col fuoco…”
Risolto un problema per cui i vasi di Eridium all’interno del QG Atlas scomparivano talvolta quando si usciva dall’area
Risolto un problema che poteva far incastrare i personaggi tra un cespuglio e la ringhiera nello Spendopticon
Risolto un problema che poteva far incastrare i personaggi tra un nido di ratch e un albero nei pressi dell’inizio del quartiere del mercato
Risolto un problema per cui i giocatori a volte potevano fuggire dall’arena del boss durante la Prova d’astuzia
Risolto un problema per cui la skin “Metti Mi piace, segui, obbedisci” veniva visualizzata in maniera errata sull’artigliera

 

Cacciatori della Cripta:

Questa settimana abbiamo dato un’occhiata ad alcune abilità dei personaggi che non riflettevano ciò che accadeva in gioco. Abbiamo aggiornato le relative descrizioni per fare in modo che mostrino i valori reali e rimosso una penalità che non veniva segnalata nella descrizione dell’abilità.

Risolto un problema per cui le descrizioni delle abilità dell’artigliera mostravano a volte valori imprecisi

- La descrizione dell’abilità “Inferno su rotaie” mostrava a volte un valore di +30% del consumo di carburante invece del corretto 8%
- La descrizione dell’abilità “Proiettili sabot corrosivi” mostrava a volte un valore di -50% di danno del cannone a rotaia invece del corretto -33%

Risolto un problema per cui l’abilità “Tracciamento attivo” dell’artigliera riceveva a volte penalità del 50% al danno per missile e alla capacità munizioni non elencate nella descrizione. Abbiamo rimosso la penalità
Corretto un errore di grafia dell’abilità “Assalto furioso” del domatore in italiano
Risolto un problema per cui gli attacchi con raggio di Jackbot con raffreddamento a sangue evitavano la barriera dell’agente

 

Armi:

Abbiamo esaminato alcune armi leggendarie per adeguarle all’imminente arrivo di Caos 2.0, una delle aggiunte della primavera del 2020 discusse al PAX East.

 

Crader’s EM-P5

Danni critici aumentati del 80% in volo

Faisor

Numero dei proiettili dello shotgun aumentati da 6 a 8
Aumentato il tempo di ricarica dello shotgun sottocanna (velocità con cui lo shotgun sottocanna ripristina munizioni)
Aumentato il danno per entrambe le modalità di fuoco

Firestorm

Danni aumentati

Hellshock

Numero di proiettili per colpo aumentato a 2
Danni aumentati

Krakatoa

Danni aumentati

9-Volt

Danni aumentati

Sickle

Cadenza di fuoco aumentata
Danni aumentati

Smart-Gun

Aumentati danni dell’arma e del proiettile lanciato

Storm

Danni aumentati

Thunderball Fists

Aumentati danni del colpo iniziale e della sfera

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...