Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il direttore creativo di Gearbox Mikey Neumann ha lasciato la compagnia dopo sedici anni, a causa di alcuni problemi di salute. Neumann è stato il lead writer del primo Borderlands, co-writer di Borderlands 2 e, fino a qualche giorno fa, writer di Borderlands 3.

 

Neumann ha avuto un attacco di ictus sei anni fa e, come se non bastasse, gli è stata diagnosticata la sclerosi multipla a distanza di poco tempo. Il creative director era riuscito a riprendersi, ma giusto due mesi fa ha contratto una malattia autoimmune che lo ha costretto ad abbandonare il lavoro in Gearbox. In ogni caso, l'autore ci tiene a precisare che rimarrà in ottimi rapporti con la compagnia, e che continuerà a dedicarsi alla sua serie Youtube "Movies with Mikey" dedicata al mondo del cinema.

 

Non possiamo che fare i nostri più sentiti auguri a Mikey Neumann per le sue attività future.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Intervistato da IGN, Randy Pitchford, presidente di Gearbox Studio, ha parlato proprio dell’attesa che ci ha separato (e ci separa ancora) dall’avere notizie sul terzo capitolo citando, per fare un esempio, Rockstar, la quale si prende sempre i suoi tempi per pubblicare un capitolo della serie GTA.

 

Se volessimo scegliere un modo per realizzare Borderlands 3, dovrebbe essere quello. Non è qualcosa che si può realizzare in una nottata. La cosa più facile del mondo per noi, sarebbe pubblicare Pre-Sequels uno dietro l’altro, guadagnando molti soldi. Ma non penso sia giusto. Dobbiamo pensarci bene e farlo bene. Per questo ci stiamo lavorando e quando ne saremo certi…non annunceremo niente finché non avremo qualcosa degno di essere annunciato.“.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliono raccogliere un sacco di idee e fare un altro capolavoro ben venga! Spero solo che non ci metteranno troppo, l'hype è tanto e non sto più nell'attesa.

 

Visto il finale del 2, è visto che dovranno per forza inserire qualcosa di interessante, secondo me il prossimo avrà un approccio ancora più open (aree più grosse) con la probabilità di esplorare più pianeti ed andare in più cripte, magari anche con una piccola componente MMO dove il mondo è condiviso e puoi ncontrare altri cacciatori della cripta, un po' alla destiny insomma, ci starebbe benissimo, d'altronde non dimentichiamo che è priorio bordelands ad aver ispirato Bungie, solo che questo ha una personalizzazione del ramo abilità/classe decine di migliaia di anni luce avanti, così come il looting, drop, armi e quasi tutto il resto.

 

Borderlands 3 potrebbe essere assurdo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Secondo due fonti anonime vicine al progetto, lo sviluppo di Borderlands 3 sarebbe entrato nella fase di localizzazione, con finestra di lancio del gioco prevista per il 2019. Il rumor è stato riportato in un nuovo video pubblicato sul canale YouTube di The Tripe S League.

 

Stando alle informazioni divulgate dalle due fonti anonime, lo sviluppo di Borderlands 3 sarebbe arrivato alla fase di localizzazione, con il team impegnato a tradurre i testi contenuti nel gioco. Se la notizia dovesse rivelarsi vera, questo implicherebbe che i lavori sul gioco si trovano a un ottimo punto, dal momento che la localizzazione rappresenta uno degli step finali del processo di sviluppo.

 

Secondo le due fonti anonime, inoltre, Borderlands 3 avrebbe ottenuto finalmente una finestra di lancio, con il debutto del gioco fissato per il 2019. Il rumor sarebbe in sintonia con le recenti dichiarazioni del CEO di Take-Two Strauss Zelnick, quando pochi mesi fa ha lasciato intendere che Borderlands 3 è stato rinviato all'anno fiscale 2020 (quindi in un periodo compreso tra l'1 aprile 2019 e il 30 marzo del 2020).

 

Dal momento che stiamo parlando di un rumor non ancora confermato, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori dettagli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Nel corso della riunione con gli investitori di ieri, Take-Two ha ribadito che il loro misterioso titolo in sviluppo presso la divisione 2K Games è ancora previso entro marzo 2020.

 

E’ da un po’ infatti che sappiamo di questo gioco non ancora annunciato ufficialmente da 2K Games e facente parte di uno dei loro franchise maggiori. Ora, la maggior parte degli indizi puntano su Borderlands 3 anche perché lo studio Gearbox non ha mai nascosto nel corso degli anni e tramite qualche piccola dichiarazione non-ufficiale di star lavorando al titolo in questione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Le voci su Borderlands 3 non sono più una novità da diverso tempo, e i fan non vedono l'ora di scoprire finalmente qualche novità sul terzo capitolo della saga, mai tuttavia ufficialmente annunciato. Sembra però che potremmo finalmente essere vicini a una svolta.

 

Gearbox Software ha infatti appena annunciato di tenere un panel al PAX East 2019, che si terrà il 28 Marzo, e nel quale ha intenzione di annunciare le ultime novità e aggiornamenti, incluso "reveal di prodotti mai visti, esclusive e sorprese".

 

Ovviamente il pensiero è andato subito a Borderlands, trattandosi di uno dei prodotti di punta della software house e, appunto, di uno dei più amati dalla propria fanbase.

 

I primi rumor infatti risalgono addirittura al 2015, mentre più di recente tramite alcuni annunci di lavoro dell'azienda erano tornate in auge alcune voci secondo cui il gioco sarebbe stato presentato a breve. Il terzo episodio della serie, dopo il deludente Pre-Sequel, non è però l'unico titolo della saga a poter essere presentato durante l'evento. Da tempo si vocifera infatti anche di una edizione GOTY di Borderlands, che potrebbe dunque essere annunciata a breve.

 

Altri candidati papabili potrebbero essere un ritorno di Battleborn, o il misterioso franchise per tutta la famiglia di cui si cominciò a parlare alla fine dell'anno scorso. E poi naturalmente c'è sempre la possibilità, visto anche quanto scritto nell'annuncio, che venga presentato qualcosa di totalmente inedito.

 

Per il momento non resta che aspettare il PAX East.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dalle colonne del sito economico MarketWatch, l'analista Joel Kulina di Wedbush Securities sgancia una vera e propria bomba mediatica collegando l'odierno rialzo del 5,19% delle azioni di Take-Two Interactive alla volontà dei vertici di Sony di acquisire il controllo della compagnia.

L'acquisizione di Take-Two garantirebbe a Sony il totale controllo sulle proprietà intellettuali di Rockstar Games, su tutte quelle di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, oltre alle divisioni 2K Games e 2K Sports, publisher di titoli come BioShock, Borderlands, Civilization, WWE 2K e NBA 2K.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo una lunga campagna di indizi, Gearbox ha deciso di stupire i propri fan con la pubblicazione di un sorprendente, ma attesissimo Teaser Trailer di Borderlands 3!

 

E quanto pare, le sorprese non sono finite qui: gli Utenti più attenti della sempre attiva Community Videoludica non hanno infatti perso tempo ed hanno analizzato con dovizia ogni frame del filmato, scoprendo al suo interno qualche brillante messaggio in codice. Nello specifico, parliamo di tre peculiarità:

 

Nella fase iniziale del Teaser Trailer possiamo trovare, nell'angolo in alto a sinistra, nientemeno che un messaggio in codice morse, che, tradotto, significherebbe "Count the Sirens" - "Conta le Sirene". Gli osservatori più attenti sembrano averne contate proprio tre all'interno del video, interpretando l'indizio come un'ulteriore conferma dell'arrivo del terzo episodio della saga.

 

A circa metà video è invece nascosto un messaggio in Braille, il quale indica "Follow and Obey" - "Segui ed ubbidisci". Il riferimento non è per ora molto chiaro, ma probabilmente potremo avere maggiori dettagli nel corso della giornata di domani.

 

Infine, il Trailer includerebbe al suo interno anche un codice SHiFT, il quale darebbe accesso in Borderlands 2 a Chiavi d'Oro e ad una Skin.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio il codice!

 

Edit: eccolo

 

We were able to spot 25 digits, and in order they read C35TB-WS6ST-TXBRK-TTTJT-JJH6H. That's right, it's a Shift code! Redeeming it on PC via either Borderlands 2 or the Pre-Sequel gets you this message:

 

"Thank you for being excited enough to dissect the new bandit mask with the grace of Dr. Zed! As a reward, you have been granted Salvador's Community Day skin and 5 Golden Keys! There are more skins to be granted, so good luck out there, Vault Hunter!"

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...