Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Siete in trepidante attesa di mettere le mani su Borderlands 3? Allora vi invitiamo ad approfittare del primissimo Codice SHiFT pubblicato da Gearbox e utile per sbloccare ben tre diverse Chiavi d'Oro per ottenere un bel po' di loot raro.

 

ZFKJ3-TT3BB-JTBJT-T3JJT-JWX9H

 

 

 

Dove li pubblicano questo e i prossimi codici?
Link al commento
Condividi su altri siti

A poche ore dal lancio di Borderlands 3, Gearbox ha svelato che l'arrivo di alcune funzionalità dell'attesissimo looter shooter arriveranno con un leggero ritardo sulla versione console.

 

Sembra infatti che la modalità foto e il supporto all'estensione Twitch non saranno disponibili al lancio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre gli utenti PC potranno approfittare di entrambe già da domani. Sembra comunque che l'attesa non sia particolarmente lunga e sia il photo mode che la possibilità di ottenere loot extra guardando una diretta su Twitch verranno abilitati con l'aggiornamento in arrivo ad un mese dal lancio e soprannominato "Day 30 patch".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi io l'ho preso per fare un regalo a mio nipote che so che gli piace il genere, sapete se cè già il preload?

Si...il preload è disponibile da mercoledì :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi io l'ho preso per fare un regalo a mio nipote che so che gli piace il genere, sapete se cè già il preload?

Il gioco è già uscito..... Io ci sto giocando da ieri pomeriggio alle 18 Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è già uscito..... Io ci sto giocando da ieri pomeriggio alle 18

Prime impressioni? visto che ci hai giocato per 12 ore :)

 

Io ci ho giocato 2 orette...bellissimo, ma inizialmente l ho trovato un po sempliciotto e con poche munizioni (mi è capitato 2-3 volte di aver esaurito le munizioni delle 2 armi equipaggiate e dover andare nell inventario a cambiare tipo di armi, usavo pistola e cecchino)

 

Cmq flak è fantastico...anche il suo humor :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni? visto che ci hai giocato per 12 ore :)

 

Io ci ho giocato 2 orette...bellissimo, ma inizialmente l ho trovato un po sempliciotto e con poche munizioni (mi è capitato 2-3 volte di aver esaurito le munizioni delle 2 armi equipaggiate e dover andare nell inventario a cambiare tipo di armi, usavo pistola e cecchino)

 

Cmq flak è fantastico...anche il suo humor :)

Ci ho giocato 12 ore? No dai, il tempo vola però non credo di aver fatto una sessione così longeva ahahahaha

 

 

Comunque per ora impressioni ultra positive, il gioco è migliorato praticamente in tutto.

 

-gunplay, feedback delle armi, rumori delle armi.

-guida dei mezzi e fisica

-animazioni dei nemici e fisica

-animazioni e fluidità del personaggio

-level design più curato, con verticalità.

-art design più dettagliato, strapieno di roba

 

Mi sembra di aver notato anche un drop decisamente più stuzzicante, stavolta escono armi più rare rispetto al passato, tra l'altro le armi sono davvero bellissime e mi piace che abbiano un gioco secondario, ho trovato un cecchino che diventava un rpg... Bellissimo.

 

Ho apprezzato tantissimo quella di dare un punteggio totale alle armi o agli oggetti vari, così ti fa capire quale potrebbe essere meglio o peggio senza stare lì a guardare 300000 statistiche.

 

Molto comoda la possibilità di switchare missione semplicemente con una pressione del D-pad.

 

Mi piace che la mappa si schiarisce pian piano a seconda di dove passi, ti da più voglia di esplorare, complice anche le varie sfide e segreti piazzati in giro.

 

Trovo un po' lenta l'interfaccia di gioco quando passi dalla mappa alle altre sezioni, vorrei fosse più fluida e veloce.

 

 

Per il resto è semplicemente borderlands con tutta la sua follia, le sue gag, 3000 Easter eggs, parolacce, battute e chaos!

 

Sono solo all'inizio e già lo amo, feedback ultra positivo.

 

 

P.s: quando finirò la mia run (la prima preferisco farla da solo per esplorare) sono disponibile per la coop, se volete una mano o esplorare pandora in compagnia.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi hai scelto? Mai come con questo Borderlands sono incerto su chi impersonare...

Amara, ho voluto cambiare un po' stile di gioco.... Di solito faccio l'assassino/cecchino/tattico (ergo avrei dovuto prendere Zane)

 

 

I personaggi sono tutti molto belli comunque.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo di problemi su One X in modalità 4K (sostanzialmente cali di fr al di sotto dei 30). Chi lo sta giocando in questa mdoalità può confermare?

Io per ora (un paio di ore di gioco) non ne ho notati di cali al di sotto dei 30...(modalità risoluzione)...

Quello che ho notato...sono i menù non particolarmente reattivi e ancora un po’ “spigolosi” :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PS4 Pro qualche calo di frame c'è ,ma come fluidità è più che accettabile.La prima run la faccio in solitaria, così ho tutto il tempo di esplorare ogni angolo del mondo di gioco.Mi sta piacendo, siamo sul livello dei primi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il gioco è direttamente collegato con personaggi e storia a quelli vecchi? In parole povere se uno non ha giocato ai primi 2 se si butta sul 3 non ci capisce niente?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il gioco è direttamente collegato con personaggi e storia a quelli vecchi? In parole povere se uno non ha giocato ai primi 2 se si butta sul 3 non ci capisce niente?

Direi che ti perdi troppe cose e rischi di avere una confusione mentale assurda.

 

Per giocare Borderlands 3 è obbligatorio giocare tutti i capitoli della serie, spin off e dlc.

 

Perfino tales from borderlands è importantissimo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il gioco è direttamente collegato con personaggi e storia a quelli vecchi? In parole povere se uno non ha giocato ai primi 2 se si butta sul 3 non ci capisce niente?

Mah... puoi sempre guardare i video che fanno un riassunto della storia su internet.

 

ZFKJ3-TT3BB-JTBJT-T3JJT-JWX9H codice che dovrebbe dare 3 chiavi oro... da entrare direttamente nel menu del gioco nella sezione social

 

 

Altro codice 9XCBT-WBXFR-5TRWJ-JJJ33-TX53Z

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...