Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ieri ho avuto il bug che mi sono sparite tutte le cose che avevo depositato in banca.... Ma sono recuperabili o perse per sempre??

Oltre a quello mi si attiva sempre il bug dei gettoni considerati con il meno.... E questo è davvero fastidioso perché non è solo visivo, ma ti toglie proprio le statistiche che hai aumentato, quindi non quando mi si attiva non riesco a farmi mayhem3 perché mi riduce tutto.

Riesco a tornare "normale" disconnettendo la console e riavviando, ma durante la partita mi si ripropone sempre.... Non esiste un modo permanente al momento?

Spero che risolvono con una patch..... Per gli oggetti in banca me ne farò una ragione se persi per sempre....

Per ora l'unico modo è giocare con la console offline.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gettoni sono? Mi sa che ancora no ho questo problema devo finire il gioco e se non ho capito male è roba endgame?

Cmq è una droga...sono a livello 36 con flak alla prima run ma ho giocato solo a Borderlands da quando è uscito...tempo permettendo :D

E ne voglio ancora.

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto male stanno gli utenti che postano le proprie recensioni su metracritic? Borderlands come recensioni da testate giornalistica sta a 84 mentre utenti a 58.. Gente che gli da 0 dicendo che fai solo 2 cose... Uccidere e aprire forzieri. Ma lol!!! La community sempre più velenosa si merita davvero le ennesime porcate che escono di anno in anno

L'anno scorso ho visto dare voti bassissimi a God of War e Rdr 2, a quel punto capisci che dare giudizi a caso è solo un divertimento per i bambini odierni, che per altro provano il gioco 1-2 ore. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul voto.

 

Ma le montagne russe sulle Splinterlands? C'è qualche segreto legato? Ho visto ci sono anche dei bersagli....

 

 

Per quanto riguarda il

cubo enorme su nektrotafayo, se sparate ogni facciata (nel buco) con un elemento diverso prima o poi si apre e vi droppa armi su armi

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho visto dare voti bassissimi a God of War e Rdr 2, a quel punto capisci che dare giudizi a caso è solo un divertimento per i bambini odierni, che per altro provano il gioco 1-2 ore.

Ma davvero non capisco questa moda.. Sopratutto mi danno l urto quelli a cui non piacciono certi generi e comunque vanno a smerdarli e spalare letame su tutto il lavoro svolto dagli sviluppatori... Ripeto... Il commento riferito a borderlands che fa: Non fai altro che sparare e aprire casse... Ma ****** è questo lo scopo del gioco!!

Concordo sul voto.

 

Ma le montagne russe sulle Splinterlands? C'è qualche segreto legato? Ho visto ci sono anche dei bersagli....

 

 

Per quanto riguarda il

cubo enorme su nektrotafayo, se sparate ogni facciata (nel buco) con un elemento diverso prima o poi si apre e vi droppa armi su armi

 

Grazie per la dritta del cubo.. Poi ci provo. Invece per le montagne russe secondo me devi essere in 4 visto che c è posto per un intera squadra 😂😂 le ho fatte ieri e mi hanno fatto venire la nausea anche se in un gioco 😂😂😅

No ma.... Qualcuno ha trovato l easter egg sul signore degli anelli?? 😂🤣🤣🤣🤣🤣😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a chi è piu in avanti...sono arrivato al punto che sblocchi le scritture eridiane (penso di essere quasi a fine gioco)...mi sono rigirato tutte le mappe per raccoglierle...premetto che ho esplorato ogni cm e fatto tutte le secondarie...la mia domanda, è normale che in alcune mappe mi da aree esplorate 5/6 oppure missioni 7/8?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a chi è piu in avanti...sono arrivato al punto che sblocchi le scritture eridiane (penso di essere quasi a fine gioco)...mi sono rigirato tutte le mappe per raccoglierle...premetto che ho esplorato ogni cm e fatto tutte le secondarie...la mia domanda, è normale che in alcune mappe mi da aree esplorate 5/6 oppure missioni 7/8?

sono arrivato lì anche io proprio oggi,mo non so se sbattermi e andarle a recuperare o se ormai finire il gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a chi è piu in avanti...sono arrivato al punto che sblocchi le scritture eridiane (penso di essere quasi a fine gioco)...mi sono rigirato tutte le mappe per raccoglierle...premetto che ho esplorato ogni cm e fatto tutte le secondarie...la mia domanda, è normale che in alcune mappe mi da aree esplorate 5/6 oppure missioni 7/8?

Avrai mancato qualcosa, scommetto il circle of slaughter Su promethea.

 

Io ho fatto tutti gli achievement però purtroppo ce n'è uno buggato.... Speriamo risolvano

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera con Moze a livello 45. Bello, bello, bello! Adesso mi dedicherò ai circles e altre cosucce che ho lasciato indietro.

 

Unico appunto, se posso permettermi....i boss....ho notato uno sbilanciamento abbastanza evidente.

 

 

Ad esempio col GraveWard sono morto una sola volta e poi segato subito; l'ultimo boss, il Distruttore, segato al primo colpo mentre ad esempio col Consacrato nella villa Jakobs e soprattutto contro Troy sarò morto ennemila volte. Secondo me i boss son mal bilanciati

 

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può resettare la modalità vero cacciatore?

Cioè... Attivandola resetto tutto e riparto con la storia dall'inizio, ok... Ma poi posso resettarla ancora?

Si, quante volte vuoi....

 

Lo fai proprio dove selezioni la modalità vero cacciatore, c'è scritto premi X per rasettare.

Finito ieri sera con Moze a livello 45. Bello, bello, bello! Adesso mi dedicherò ai circles e altre cosucce che ho lasciato indietro.

 

Unico appunto, se posso permettermi....i boss....ho notato uno sbilanciamento abbastanza evidente.

 

 

Ad esempio col GraveWard sono morto una sola volta e poi segato subito; l'ultimo boss, il Distruttore, segato al primo colpo mentre ad esempio col Consacrato nella villa Jakobs e soprattutto contro Troy sarò morto ennemila volte. Secondo me i boss son mal bilanciati

 

personalmente fatti tutti al primo colpo tranne quello della Cripta di Eden, errore mio perché sono caduto giù come un fesso xD, però vero l'ho trovato molto più tosto rispetto l'ultimo boss che è andato giù abbastanza in fretta, però cambiando modalità e mettano chaos 3 ho trovato l'ultimo boss difficilissimo, più degli altri.... Boh, strano, sicuramente ha qualche problema di bilanciamento

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma iniziando una nuova partita come vero cacciatore si resetta tutto anche i potenziamenti ottenuti fino a quel momento? O è tipo una nuova partita + con difficoltà maggiore?

Posso fare una partita a vero cacciatore alzando ulteriormente la difficoltà con i vari livelli di Caos?


 

Come trovo il robottino di Destiny Dinklebot per avere i lingotti viola da dare al tipo nella Sanctuary? Sono andato dove sta il camion su Skywell ma non esce

 


Avrai mancato qualcosa, scommetto il circle of slaughter Su promethea.

Io ho fatto tutti gli achievement però purtroppo ce n'è uno buggato.... Speriamo risolvano

Non sapevo di questi Circle :ok: Cavolo è immenso questo gioco

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma iniziando una nuova partita come vero cacciatore si resetta tutto anche i potenziamenti ottenuti fino a quel momento? O è tipo una nuova partita + con difficoltà maggiore?

Posso fare una partita a vero cacciatore alzando ulteriormente la difficoltà con i vari livelli di Caos?

 

 

Come trovo il robottino di Destiny Dinklebot per avere i lingotti viola da dare al tipo nella Sanctuary? Sono andato dove sta il camion su Skywell ma non esce

 

 

Non sapevo di questi Circle :ok: Cavolo è immenso questo gioco

Con vero cacciatore si rasettano solo le missioni primarie e secondarie.

 

Il resto rimarrà invariato, ovvero personaggio, armi, perfino la mappa esplorata e collezionabili presi.

 

Puoi rasettarlo quante volte vuoi, in modo tale che se perdi un reward dato tramite una quest puoi ripeterla, ovviamente è utile anche per livellare ed avere loot migliore, sopratutto se finisci la storia e metti chaos III.

 

Non ho compreso la domanda nello spoiler... I lingotti viola (eridium) li ricevi completando le sfide o avanzando nella storia e ricevendo il potenziamento per rompere i cristalli di eridoum sparsi sui pianeti

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con vero cacciatore si rasettano solo le missioni primarie e secondarie.

 

Il resto rimarrà invariato, ovvero personaggio, armi, perfino la mappa esplorata e collezionabili presi.

 

Puoi rasettarlo quante volte vuoi, in modo tale che se perdi un reward dato tramite una quest puoi ripeterla, ovviamente è utile anche per livellare ed avere loot migliore, sopratutto se finisci la storia e metti chaos III.

 

Non ho compreso la domanda nello spoiler... I lingotti viola (eridium) li ricevi completando le sfide o avanzando nella storia e ricevendo il potenziamento per rompere i cristalli di eridoum sparsi sui pianeti

Non l'eridium ma il "loot o gram" da dare al tipo su sanctuary e ricevere (se si ha culo) armi leggendarie

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'eridium ma il "loot o gram" da dare al tipo su sanctuary e ricevere (se si ha culo) armi leggendarie

Mhhh, prova a rientrare ed uscire dal gioco allora, magari hai avuto un bug.

 

A me portando quel dannato lingotto comunque diede un arma bianca Haahahah, sarò sfigato io xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh, prova a rientrare ed uscire dal gioco allora, magari hai avuto un bug.

 

A me portando quel dannato lingotto comunque diede un arma bianca Haahahah, sarò sfigato io xD

Infatti bisogna provarci più volte, da quello che ho visto ci sono tre tipi di armi leggendarie che puoi averle solo in questo modo

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands 3 a quanto pare soffre di un bug che causa lo spegnimento di Xbox One X, inducendo la console Microsoft ad attivare una misura di sicurezza per contrastare il surriscaldamento.

 

Si tratta chiaramente di un problema serio, e infatti 2K Games sembra essersi attivata prontamente, dicendo di essere al corrente della questione e di aver messo al lavoro il team di sviluppo per realizzare una patch in tempi brevissimi.


Uscito un aggiornamento di 173,73 MB

 

Performance

[PC Only] Reduced the amount of texture streaming that was occurring when aiming down sights.
Addressed a reported concern where certain users with a lot of people in their friend’s list saw more frequent hitching.
Implementing General stability improvements.

 

General Fixes and Improvements

Addressed a reported issue where KillaVolt’s Shield Storm attack does not disable the tiles around KillaVolt, resulting in the entire floor being activated (oops).
Addressed a potential progression blocker in the mission “Footsteps of Giants”.
Addressed a reported issue where Guardian Rank had the potential to become non-functional and/or the player could potentially lose Guardian Rank tokens into the negatives.
Modified vending machines so it will now sort items by rarity.
Console FOV is now set to 75 by default. This will not affect players who have already started the game.
Special prompts for particle text (Tediore guns, “critical”, “immune”) are now properly localized.
Addressed a reported concern that certain players experienced where their vehicle’s boost could continue into the next map.
Addressed a reported concern with “Porcelain Pipe Bomb” where it set off multiple explosions when colliding with objects.
This grenade was never meant to explode multiple times. All enemies in the Borderlands universe are now safe from being instantly melted by radioactive poop.

 

UI

Adjusted the verbiage for “left stick” and “right stick” inside the Russian localized version of the control options screen.
Addressed a reported issue where certain users experienced a failure of the audio to play when spending skill points in the UI.
The text is now correctly marked “invalid” when you enter an invalid e-mail address on the SHiFT account creation page.
Addressed a reported issue where the item of the day item card would flash briefly before displaying on vending machines.
Addressed a reported concern that certain players were served an unread mail icon when they didn’t have mail to read.
Iron Bear button prompts will now correctly update if you re-bind your controls.
Modified various features and elements of Crazy Earl’s store.
Addressed a reported issue where subtitles wouldn’t display until after the initial cutscene.
Addressed an issue experienced by certain players that social notifications could become stuck on-screen.
Addressed a player concern that certain item preview images were failing to load inside the player bank.
Addressed an issue reported by players where the cursor would snap to an unintended location in the UI.
[PC Only] Addressed an issue reported by certain PC players where the focus from the mouse’s last known location was sticking around even when playing with a gamepad.

 

Splitscreen and Online Multiplayer

Addressed a concern reported by certain players that the dialog volume faded too low before switching to ECHO audio during split-screen gameplay.
Addressed a concern reported by certain players that sounds were quiet or missing for the second split-screen player if they move too far from player one.
Addressed a concern reported by certain players that 3-player groups were having trouble matchmaking with an additional solo player.
Addressed a reported concern experienced by certain players that in split-screen one player’s sprinting animation could be interrupted by the other player opening the

 

ECHO menu.
Addressed a concern reported by certain players in split-screen where one player’s aiming down sights could be interrupted by the other player opening the ECHO menu.
Addressed a handful of reported client replication issues:
Addressed Tina’s pizza bomb so it displays correctly for clients.
Modified certain audio elements that were reportedly looping for clients.
Addressed a reported player concern so the Guardian Skill “Dead Man’s Hand” now functions properly.
Player icons are now pinned to the side of the mini-map when playing in any kind of multiplayer.

 

This update contains the first batch of performance fixes. It’s far from exhaustive, but we wanted to address issues and concerns with changes that were ready and tested out as soon as possible while the team continues active investigation and work on additional performance improvements for upcoming patches.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi sa che me lo sono perso. Su che pianeta?

Pandora su Carnivora

Waaaa finito! Bellissimo,adesso si apre un nuovo mondo ma prima mi serve una pausa di un paio di giorni

ehm puoi finirlo anche a vero cacciatore e poi magari anche con gli altri pg :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...