Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No normale. Ogni missione ha livelli richiesti diversi. Soltanto qualcuna ha il tuo stesso livello. Ovviamente finito il gioco e ricominciando a vero cacciatore sarà tutto del tuo stesso livello! altrimenti puoi continuare a giocare in versione "normale" ma cn difficolta più alte

Si lo so che ogni missione ha livelli richiesti diversi però la cosa strana è che una missione principale me l'ha data a livello 31 e quella dopo l'ha data a 5 livelli inferiori, fino a quel momento le missioni principali me le aveva date sempre in crescendo

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che ogni missione ha livelli richiesti diversi però la cosa strana è che una missione principale me l'ha data a livello 31 e quella dopo l'ha data a 5 livelli inferiori, fino a quel momento le missioni principali me le aveva date sempre in crescendo

A me per dirti le ultime missioni erano circa di livello 40 io ero livello 46, l ultima me l ha data livello 37. Immagina il boss finale 10 livelli meno di me quanto è durato 😂😂

Stasera inizio di nuovo con Zane... non so cosa aspettarmi

Come principale ho moze (mi piace davvero come personaggio), sto provando gli altri ma devo dire che più di tanto non mi piacciono,zane lo trovo antipatico con le abilità bruttine, la sirena davvero brutta nel aspetto... Mi manca solo flak da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo veloce per far salire a 50 il secondo personaggio?

Ieri ho ucciso il Boss

Custode della cripta

quanto mi manca ancora?

Poco più della metà

 

Dobbiamo fare le arene assieme :mrgreen:

Già anche quello, ieri ho portato in 10 minuti un pg a 19 ma era di un altro profilo :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Eden 6 intendi?

Ti manca ancora parecchio, sei più o meno a metà gioco.

Si che subito dopo mi fa equipaggiare l'ultima mod nell'inventario

Poco più della metà

Già anche quello, ieri ho portato in 10 minuti un pg a 19 ma era di un altro profilo :)

Ma davvero dite :shock: cavolo sto a livello 36 pensavo mi mancasse poco

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Zane non è malaccio, con la doppia abilità sacrificando le granate escono buone build, ad esempio col digiclone+drone fai ottimo controllo del campo e puoi mettere le granate al drone, al clone e a volte al primo colpo sparato da zane per sostituirne lassenza vera e propria data dalla doppia abilità!

Ho visto una build con lo scudo che scioglie il custode in 3 caricatori darma (circa un 10 secondi scarsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che subito dopo mi fa equipaggiare l'ultima mod nell'inventario

Poco più della metà

Ma davvero dite :shock: cavolo sto a livello 36 pensavo mi mancasse poco

Più che altro dopo eden 6 si ha la sensazione che abbiano allungato un po' il brodo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden 6 è praticamente il secondo pianeta più grosso, ergo tra secondarie ed esplorazione ti porta via così tanto tempo da diluire non di poco la quest principale, io sto facendo la modalità vero cacciatore proseguendo solo per la principale per sbloccare i livelli chaos, così facendo Eden 6 mi è sembrato addirittura corto....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eden 6 è praticamente il secondo pianeta più grosso, ergo tra secondarie ed esplorazione ti porta via così tanto tempo da diluire non di poco la quest principale, io sto facendo la modalità vero cacciatore proseguendo solo per la principale per sbloccare i livelli chaos, così facendo Eden 6 mi è sembrato addirittura corto....

Anche io quando farò il secondo personaggio faro solo le missioni principali altrimenti non finisce più

Pure io cn la mia build di moze col cecchino della vladof uccido il custode in pochi secondi in caos 3 sempre se non si attivano malus strani.. Ho trovato una mitraglietta davvero forte, la crossroad, e vi consiglio di cercare il one punch man che vi può droppare un arma davvero forte

Che build usi per moze, io sto mettendo tutto sul ramo verde e arancione e all'orso ho messo le due minigun ovviamente con la perk che se equipaggiate le stesse armi fa più danno

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quando farò il secondo personaggio faro solo le missioni principali altrimenti non finisce più

 

Che build usi per moze, io sto mettendo tutto sul ramo verde e arancione e all'orso ho messo le due minigun ovviamente con la perk che se equipaggiate le stesse armi fa più danno

 

Io mi sono fatto una build basata tutta sul ramo blu e 3/4 arancio. Con quella blu hai la possibilità di causare esplosioni cn qualsiasi arma e mediante questa abilità ricarico colpi nei caricatori e granate, ergo c è il signor torque che mi ama 😂😂😂😂😂 unico problema è che per fare tantissimi danni ho attivato certe abilità che mi hanno ridotto la vita a solo 2000 punti ma ho lo scudo a 16k che si rigenera automaticamente quando esaurito 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto una build basata tutta sul ramo blu e 3/4 arancio. Con quella blu hai la possibilità di causare esplosioni cn qualsiasi arma e mediante questa abilità ricarico colpi nei caricatori e granate, ergo c è il signor torque che mi ama unico problema è che per fare tantissimi danni ho attivato certe abilità che mi hanno ridotto la vita a solo 2000 punti ma ho lo scudo a 16k che si rigenera automaticamente quando esaurito

La proverò anche io :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace sempre di più sto gioco, trovato ora un easter egg sotto forma di arma (l ennesima che fa riferimento a qualcosa), cecchino uguale all arma di unreal tournament che faceva sia la sfera che il raggio... Esattamente come in ut puoi combinare la cosa creando un esplosione elettrica 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

image.jpg

 

Vicario - Gatling Gun
Killavolt - Brainstormer
Gigamente - Nagata
Kata-palla - Rectifier
Katagawa - MOD di classe leggendari (per tutti i cacciatori della Cripta)
Il Furibondo - Kill-o'the-Wisp
Warden - Echo
GenIVIV - Ten Gallon
Aurelia - Creeping Death
Graveward - Earworm
Pain e Terror - MOD di classe leggendari (per tutti i cacciatori della Cripta)
Troy - Nova Berner
Tyreen - Bitch

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Patch uscita e obiettivo finale sbloccato!

Evvai, basta accedere nel gioco?

A me non sblocca quello delle secondarie ma le ho fatte tutte

Vedi bene, avrai mancato qualcosa.... C'è un modo per controllare facilmente pianeta per pianeta, quando sei online invitami che ti do una mano. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...