Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Addio build di fl4k Overpower, non che me ne importi qualcosa.... Ho la sirena buildata personalmente senza alcuna guida, funziona una meraviglia e non è "broken", che sfizio c'è sennò...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La classe che ha ricevuto il maggior numero di modifiche con questa patch è quella di FL4K, le cui abilità dovrebbero essere ora più efficaci.

 

Ecco le novità riguardanti il personaggio in grado di evocare creature in proprio aiuto:

 

La probabilità d'effetto dell'abilità Rakk allattacco! è ora al 100%

 

Ora l'abilità "non lasciare tracce" ha un ritardo di riattivazione di 2 secondi

 

Il bonus alle statistiche di "Lamento barbarico" è stato aumentato del 100%

 

Gli animali non sono più in grado di spostare i compagni di squadra e il giocatore che li ha evocati

 

Ora listruzione Tocca animale ha una priorità minore e non dovrebbe più interferire con la raccolta del bottino e i distributori automatici

 

Non mancano poi alcuni ritocchi a Moze, la cui build con granate infinite è stata depotenziata con un ritardo di 2 secondi per Mezzi di distruzione. Sono inoltre numerosissimi i cambiamenti apportati a boss e nemici, i quali dovrebbero funzionare meglio e dare meno grattacapi al giocatore.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato una nuova partita vero cacciatore, una volta che vado sulla Sanctuary trovo tutta la mappa di gioco aperta o devo proseguire sempre gradualmente? e posso attivare subito il caos nelle varie missioni oppure no?

Nuova Golden Key: W9K3J-BFCS3-HKBKW-B3BBB-RBTSH penso che duri 24h

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato una nuova partita vero cacciatore, una volta che vado sulla Sanctuary trovo tutta la mappa di gioco aperta o devo proseguire sempre gradualmente? e posso attivare subito il caos nelle varie missioni oppure no?

Nuova Golden Key: W9K3J-BFCS3-HKBKW-B3BBB-RBTSH penso che duri 24h

Devi proseguire gradualmente
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però hai già tutta la mappa esplorata quindi, con alcune eccezioni come l'ambermire mi pare, hai anche le stazioni dei viaggi rapidi sbloccate (per esempio la prima mappa di pandora ne ha due e quando arrivi sono sbloccate entrambe) Io ho finito il gioco la quinta volta e sono troppe, ho portato anche l'agente a livello 50 e devo ancora trovare armi e granate decenti

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

E li livelli caos li posso attivare nella storia o si possono utilizzare solo a gioco finito ?

Chiedo perché voglio essere sicuro di droppare qualcosa di buono quando affronto i boss

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I nostri festeggiamenti per il decennale di Borderlands proseguono con una nuova settimana di bonus in gioco per Borderlands 3! Questa settimana tocca alla Caccia alla creatura rara.

 

Se avete esplorato le terre selvagge e i meandri urbani di Borderlands 3, probabilmente avrete trovato (e ucciso) una creatura rara. Questi nemici si annidano in ogni angolo della galassia e, a volte, compaiono sui tabelloni delle inserzioni in cui sono ricercate morte o... No, solo morte. Per la settimana dei nostri festeggiamenti dell'anniversario di Borderlands, queste creature rare saranno un po' meno sfuggenti.

 

Dalle 18:00 CEST del 9 ottobre la Caccia alla creatura rara inizierà dopo una rapida micropatch. Per assicurarvi che la micropatch sia stata applicata, verificate di essere online e restate per un po' nel menu principale. Durante la Caccia alla creatura rara, alcune creature rare compariranno nelle relative aree e lasceranno cadere più spesso bottino leggendario. È l'occasione perfetta per trovare e distruggere nemici di cui forse ignoravate anche l'esistenza, o procurarvi armi ed equipaggiamento leggendari che desiderate da tempo. Ecco una lista delle creature rare dell'evento di questa settimana, con il relativo bottino:

 

Rakkman – Pistola leggendaria Night Flyer
El Dragón Jr – Manufatto leggendario Unleash the Dragon
RoadDog – Shotgun leggendario Redline
Indotiranno – Personalizzazione casuale
Trooper Battaglione – MOD di classe leggendari casuali
Demoskaggon – Scudo leggendario casuale
L'Inarrestabile – Scudo leggendario Band of Sytorak
Thunk e Sloth – MOD granata leggendario It's Piss
Maxitrilione – Shotgun leggendario The Horizon
Borman Nates – Pistola leggendaria Psycho Stabber
Principessa Tarantella II - Lanciarazzi leggendario Hive
Madre dei draghi – Manufatti leggendari casuali
Jabber rosso – MOD granata leggendario casuale
Urist McIncursor – Fucile da cecchino leggendario Masterwork Crossbow

 

La Caccia alla creatura rara durerà dalle 18:00 CEST del 9 ottobre alle 17:59 CEST del 15 ottobre, momento in cui lascerà il posto alla successiva settimana a tema.

 

bacw2-cal-full.jpg?size=original

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se per la caccia "rara" bisogna andare nei luoghi dove spownano oppure bisogna attivare la quest su sanctuary (le taglie sul muro)

 

In ogni caso, roadog, hahahah chiaro riferimento ad overwatch, voglio andare ad ammazzarlo.

 

Devo trovarli tutti

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una domanda, hanno già rilasciato la pach x sistemare il problema che bloccava x surriscaldamento la consolo?

A quanto ne so ancora no

 

Non ho capito se per la caccia "rara" bisogna andare nei luoghi dove spownano oppure bisogna attivare la quest su sanctuary (le taglie sul muro)

 

In ogni caso, roadog, hahahah chiaro riferimento ad overwatch, voglio andare ad ammazzarlo.

 

Devo trovarli tutti

Ieri ho trovato Demoskaggon e Urist ma nessuno dei due mi ha dato leggendario, ho fatto anche vari boss ma niente, stasera ci riprovo ma mi sa che se non si attiva il livello caos non droppano niente e io ancora non posso attivarlo

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato a trovarli tutti, modalità vero cacciatore chaos 3, nonostante la difficoltà elevata ed il drop aumentato, non garantiscono il leggendario, in ogni caso le possibilità sono molto alte, basterebbero un paio di tentativi.

 

Qui trovate una guida per tutti e 14.

 

 

Da quanto ho capito ognuno di loro dovrebbe essere un raster eggs che rimanda ad altri personaggi

 

Ad esempio c'è roaddog (roadhog di overwatch) che tra l'altro ha le sue stesse mosse (tira con la catena e poi si cura) droppa un Fucile a pompa della torgue che fa il rumore di una macchina e nella descrizione ha una frase di fast and furious.

 

Rakkman è circondato da rakk, lancia rakkshuriken, sparisce nel fumo, è praticamente Batman, la cosa divertente è che droppa una pistola che porta i nemici ad 1 HP, dopodiché non fa più danno...

 

Praticamente non uccide gli avversari, perché batman non uccide nessuno, egli li mette solo K.O. (tutto ciò è geniale)

 

L'inarrestabile sarebbe juggernaut (fenomeno) della marvel, identico.

Droppa uno scudo.

 

Trooper battaglione sarebbero i power ranger...

 

Poi vabbe ci sono anche i 3 draghi, con la madre dei draghi (trono di spade)

 

Gli altri non ho ben capito chi sono (se riconoscete qualcuno, dite pure)

 

In ogni caso tutto ciò solo per dire che come sempre il gioco è strapieno di Easter eggs e sono dei fo**ti geni, goty a mani basse 2019.

 

Buona caccia.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...qualche anima pia mi potrebbe dire dove posso trovare lo Speedloadin' Hellwalker ??

Ho guardato diversi video su YT ma nessuno dei boss (o miniboss)...me l’ha ancora mollato :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...qualche anima pia mi potrebbe dire dove posso trovare lo Speedloadin' Hellwalker ??

Ho guardato diversi video su YT ma nessuno dei boss (o miniboss)...me lha ancora mollato :(

Si droppa ovunque, ma hai una chance maggiore se vai da capitano traunt, ad athenas.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si droppa ovunque, ma hai una chance maggiore se vai da capitano traunt, ad athenas.

Anzitutto grazie :)

...il capitano Traunt l’avrò abbattuto (senza scherzare) una 30ina di volte...ma non mi ha mai droppato quel pompa :(

Ho visto che addirittura lo si può trovare nelle casse...ma anche lì...sono cascato male...

Ci riproverò ma...arrivare a Traunt da dove c’è la stazione di spostamento rapido...c’è una mezzoretta di gioco...

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto grazie :)

...il capitano Traunt lavrò abbattuto (senza scherzare) una 30ina di volte...ma non mi ha mai droppato quel pompa :(

Ho visto che addirittura lo si può trovare nelle casse...ma anche lì...sono cascato male...

Ci riproverò ma...arrivare a Traunt da dove cè la stazione di spostamento rapido...cè una mezzoretta di gioco...

 

Salti tutto correndo, tanto difficilmente ti uccidono in questo modo e una volta arrivato nelle aree prima dei boss solitamente ci sono le stazioni per rigenerarsi o checkpoint.. Quindi una volta eliminato il boss esci dal gioco e torni ad entrare e magicamente il boss è di nuovo disponibile. Funziona cosi dal primo capitolo 😉

 

 

 

Comunque sbloccata la modalità vero cacciatore, sbloccate le modalità caos.... Vado ad aprire il cubo mel ultima mappa cn chaos 3 attivo.... Manco una leggendaria 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto grazie :)

...il capitano Traunt lavrò abbattuto (senza scherzare) una 30ina di volte...ma non mi ha mai droppato quel pompa :(

Ho visto che addirittura lo si può trovare nelle casse...ma anche lì...sono cascato male...

Ci riproverò ma...arrivare a Traunt da dove cè la stazione di spostamento rapido...cè una mezzoretta di gioco...

Giochi su xbox?

Lasciami la gamertag, magari se riesco ti mando il Fucile via posta.

 

Il trucchetto per sdoppiare le armi dovrebbe essere ancora attivo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salti tutto correndo, tanto difficilmente ti uccidono in questo modo e una volta arrivato nelle aree prima dei boss solitamente ci sono le stazioni per rigenerarsi o checkpoint.. Quindi una volta eliminato il boss esci dal gioco e torni ad entrare e magicamente il boss è di nuovo disponibile. Funziona cosi dal primo capitolo

 

 

 

Comunque sbloccata la modalità vero cacciatore, sbloccate le modalità caos.... Vado ad aprire il cubo mel ultima mappa cn chaos 3 attivo.... Manco una leggendaria

...è vero...i nemici e i boss si possono affrontare quante volte vuoi...

Ma se non ricordo male...nei precedenti Borderlands se uscivi da una partita...nel momento in cui rientravi ti ritrovavi nella più vicina stazione di spostamento rapido...e non di “salvataggio” (dove rinasci se ti abbattono per intenderci)...ma non ci metterei la mano sul fuoco :)

 

Mi sembra di capire che anche tu sei uno fortunato al gioco :(

 

 

Giochi su xbox?

Lasciami la gamertag, magari se riesco ti mando il Fucile via posta.

 

Il trucchetto per sdoppiare le armi dovrebbe essere ancora attivo

Si...gioco su XBOX...

La mia Gamertag è la stessa che utilizzo qui sul forum...

Esiste un trucchetto per sdoppiare le armi?Cado dalle nuvole... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su sto borderlands se esci e rientri dalla partita ti ritrovi all'ultimo checkpoint, quindi di conseguenza vicino al boss.

 

 

Il trucchetto per sdoppiare le armi c'è, però lo si fa in coop..... Non ricordo il procedimento (personalmente mai fatto) lo faccio fare da un amico che è solito di questi trucchetti :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...è vero...i nemici e i boss si possono affrontare quante volte vuoi...

Ma se non ricordo male...nei precedenti Borderlands se uscivi da una partita...nel momento in cui rientravi ti ritrovavi nella più vicina stazione di spostamento rapido...e non di salvataggio (dove rinasci se ti abbattono per intenderci)...ma non ci metterei la mano sul fuoco :)

 

Mi sembra di capire che anche tu sei uno fortunato al gioco :(

 

 

Si...gioco su XBOX...

La mia Gamertag è la stessa che utilizzo qui sul forum...

Esiste un trucchetto per sdoppiare le armi?Cado dalle nuvole... :(

 

 

No dai ho trovato la maggior parte delle armi che mi interessano quindi posso ritenermi soddisfatto, mi rompe solo del cubo visto che la prima volta che l ho aperto me ne ha sputate 4 di leggendarie!!!!

 

Entri nel checkpoint prima del boss ergo lo fai in due secondi.. Infatti qualche volta mi faccio un paio di giri al graveward 😉 avevo messo anche un video sul clan di mondoxbox in cui dura molto poco 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Su sto borderlands se esci e rientri dalla partita ti ritrovi all'ultimo checkpoint, quindi di conseguenza vicino al boss.

 

 

Il trucchetto per sdoppiare le armi c'è, però lo si fa in coop..... Non ricordo il procedimento (personalmente mai fatto) lo faccio fare da un amico che è solito di questi trucchetti :asd:

...ah...allora la mia memoria non è la ciofeca che credo... :)

 

Personalmente non sapevo nemmeno ci fosse questa possibilità...

Con il cu.o che ho...sarà già stato fixato questo bug...

 

Ad ogni modo...grazie comunque per l’ inventiva :)

 

Discorso fortuna...non credo di temere nessuno... :)

Sto facendo la seconda run a livello “vero cacciatore” e finora l’unico (aspetta che lo riscrivo almeno si capisce bene) l’unico boss che mi ha mollato una leggendaria è stato il Guardiano...

Incommentabile

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...