Vai al contenuto

Borderlands 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Guarda è abbastanza normale in realtà, inizierai a droppare appena attivi la modalità chaos, ergo ti consiglio di fare speedrun della quest principale a vero cacciatore, poi attivi chaos (più alto è, meglio è) e completi il resto (secondarie ecc) così nel frattempo dropperai un bel po' di leggendari..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è abbastanza normale in realtà, inizierai a droppare appena attivi la modalità chaos, ergo ti consiglio di fare speedrun della quest principale a vero cacciatore, poi attivi chaos (più alto è, meglio è) e completi il resto (secondarie ecc) così nel frattempo dropperai un bel po' di leggendari..

Ah ok...quindi non sono l’unico che non pesca nulla di buono...

 

...è proprio quello che sto facendo in questo momento :)

Sto completando solo ed esclusivamente le missioni principali...per poi fare una bella pulizia di secondarie e collezionabili...(attivando la modalità Caos)...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai ho trovato la maggior parte delle armi che mi interessano quindi posso ritenermi soddisfatto, mi rompe solo del cubo visto che la prima volta che l ho aperto me ne ha sputate 4 di leggendarie!!!!

 

Entri nel checkpoint prima del boss ergo lo fai in due secondi.. Infatti qualche volta mi faccio un paio di giri al graveward avevo messo anche un video sul clan di mondoxbox in cui dura molto poco

Mi sono perso qualcosa.....cosa è sto cubo???

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"cubo"... È più un dado essendo a 6 facce, comunque nel ultima mappa lo vedrai volteggiare in aria... Lo noti bene visto che è enorme.. Facendo una serie di cose lo puoi attivare e questo sputerà fuori una bella quantità di armi e soldi!

 

Lo puoi attivare una volta a run. Quindi fatelo sempre al massimo livello e difficoltà (caos3)

Link al commento
Condividi su altri siti

"cubo"... È più un dado essendo a 6 facce, comunque nel ultima mappa lo vedrai volteggiare in aria... Lo noti bene visto che è enorme.. Facendo una serie di cose lo puoi attivare e questo sputerà fuori una bella quantità di armi e soldi!

 

Lo puoi attivare una volta a run. Quindi fatelo sempre al massimo livello e difficoltà (caos3)

Si cavolo l'ho visto alla prima run ma non sapevo che si poteva attivare,lo faro appena potrò attivare caos 3 a questo punto. Grazie

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su sto borderlands se esci e rientri dalla partita ti ritrovi all'ultimo checkpoint, quindi di conseguenza vicino al boss.

 

 

Il trucchetto per sdoppiare le armi c'è, però lo si fa in coop..... Non ricordo il procedimento (personalmente mai fatto) lo faccio fare da un amico che è solito di questi trucchetti :asd:

Hulong se hai doppioni da buttare via che reputi essenziali mi metto in coda col numerino ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto una build nuova per Moze e funziona ma mi mancano le armi, devo trovare più shotgun tediore VIOLA possibili :D Ora vi dirò una bella cosa che forse non conoscete:

prendete questo shotgun

 

 

Accoppiatelo ad un artefatto che vi da munizioni quando colpite corpo a corpo e avrete munizioni infinite per gli shotgun :)

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Gli altri non ho ben capito chi sono (se riconoscete qualcuno, dite pure)

 

Buona caccia.

Jabber rosso... Spiderman 🙂

Hulong se hai doppioni da buttare via che reputi essenziali mi metto in coda col numerino ;)

Consiglio del tutto personale... Se ti piace molto il gioco, non te lo rovinare prendendo oggetti dagli altri. È lo scopo principale del gioco, una volta che hai il top, fai la build sgrava e finisce lì. Invece è bello cercare di ottenere il massimo con quello che si ha, e continuare a cercare di meglio.

"cubo"... È più un dado essendo a 6 facce...

Quindi un cubo 😁
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un altra bella sessione con vari boss e manco una leggendaria, quando giocavo a livello normale ogni tanto la ne prendevo una, comunque per chi è interessato al Loot o Gram ora il mini boss che lo sgancia spawna spesso

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Droppa solo i loot o gram, o smolla anche qualche leggendario?

E, orientativamente, quanti ce ne vuole per avere il cecco da Earl?

Da quello che ho visto bisogna prima dropparne molti di questi lingotti e poi darli tutti in una volta a Earl, solo cosi dovrebbe darti qualche leggendaria però mi sa solo la pistola e il fucile d'assalto non ricordo i nomi

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5ZC3B-WRKHT-Z53CK-BTB33-CB9HH

 

Active until 10am CST tomorrow!


Hotfix di Borderlands 3: 10 ottobre

 

Gli hotfix di questa settimana per Borderlands 3, disponibili entro le 00:00 CEST di stasera, correggono alcune attività passive dei personaggi e bilanciano l'equipaggiamento e altri aspetti che migliorano l'utilizzo del gioco. Stiamo esaminando le build dei personaggi create dai giocatori e l'equipaggiamento disponibile per assicurarci che ci sia qualcosa di disponibile per tutti i gusti. Questa settimana e nelle prossime regoleremo ulteriormente l'equipaggiamento nella speranza di favorire la creazione di ulteriori tipi di build. Il nostro obiettivo è di modificare l'equipaggiamento leggendario meno utilizzato per portarlo in linea con le scelte più popolari.

 

Inoltre, stiamo eliminando i bug segnalati e lavorando sodo per migliorare le prestazioni.

 

Calibrazioni dei cacciatori della Cripta

 

Amara

Abbiamo corretto la situazione di Alacrità, che ricompensava i giocatori con un solo punto di bonus anche con investimenti maggiori. Inoltre volevamo che Stretta di fase fosse più accessibile con tutte le armi e per tutti gli stili di gioco, quindi ne abbiamo raddoppiato la gittata di afferramento dei nemici.

Ora investendo punti in Alacrità si ottiene un bonus di grado alla velocità di ricarica
Ora Stretta di fase può essere utilizzata su bersagli più distanti e la sua ricarica è istantanea quando non va a segno

 

Moze

Il MOD di classe Bloodletter creava delle sinergie esagerate per Moze, quindi ne abbiamo aumentato il ritardo e ridotto la velocità di ricarica dello scudo per compensare. Queste modifiche dovrebbero favorire l'utilizzo previsto del MOD di classe, vale a dire il ripristino manuale e non automatico dello scudo. Il ritardo di riattivazione di Mezzi di distruzione è stato nuovamente modificato perché la modifica precedente limitava altre build oltre alle granate infinite. Il bug delle granate infinite verrà corretto con una patch futura, ma volendo rendere Mezzi di distruzione utilizzabile per altre build ne abbiamo ridotto drasticamente il ritardo di riattivazione.

 

MOD di classe Bloodletter
- Aumentato il ritardo di ricarica del 150%
- Ridotta la velocità di ricarica del 50%
Corretto un bug dell'aumento abilità d'azione Ridurre le distanze, che ora infligge il danno elettrico previsto
Ora Mezzi di distruzione ha un ritardo di riattivazione di 0,3 secondi

 

FL4K

La modifica apportata la scorsa settimana a Non lasciare tracce di FL4K era volta ad aggiungere una ricarica all'abilità. Tuttavia, il valore assegnato non corrisponde a quello voluto. Di conseguenza, l'abbiamo ridotto per non snaturare l'abilità e permettere di ottenere munizioni senza rimuovere una caratteristica fondamentale dell'arma.

 

Ora Non lasciare tracce ha un ritardo di riattivazione di 0,3 secondi.

 

Zane

Dopo il suo sblocco, Braccio destro della morte aggiornerà correttamente diverse abilità uccisione

 

Hotfix alle armi

Il danno da impatto di The Lob è aumentato dal 20% al 60% del danno base e il proiettile decelera prima per aumentare le probabilità di colpire più volte lo stesso bersaglio
Il danno di Creeping Death è aumentato del 200%
Il danno di Carrier è aumentato del 60%
Il danno di Gunerang è aumentato del 20%
Lo zoom di tutti i fucili da cecchino è stato leggermente ridotto
È stato leggermente ridotto anche l'ingrandimento dei fucili d'assalto Jakobs, Figli della Cripta e DAHL
Parti consacrate:
- Quando Zane scambia la propria posizione con il Digiclone, il danno viene aumentato non più del 75% ma del 130%
- I bersagli colpiti da FL4K con i Rakk ora subiscono danni aumentati del 100% e non più del 50%
- La parte consacrata "Aumento danno contro i duri" non cura più il giocatore e applica correttamente danni extra ai nemici duri

 

Bug corretti

Pain, Terror e Sventrator 9000 sono stati modificati in modo da lasciare cadere più spesso bottino di qualità superiore
Corretto un bug del Dynasty Diner che poteva impedire ad alcuni giocatori di progredire nella missione
Corretto un problema che poteva provocare la caduta di alcuni giocatori attraverso il pavimento nelle arene di diversi boss
Modificate le incoerenze del livello dei nemici nelle fasi avanzate della storia principale

 

Abbiamo notato che, nelle fasi avanzate della storia principale, alcuni nemici erano di livello più basso del previsto. Ora i giocatori non dovrebbero più incontrare nemici di livello eccessivamente basso in alcune aree.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari cacciatori, volevo chiedervi, sto usando zane col digiclone e il drone, laltro giorno alla fine della prima arena ho droppato un mod di classe leggendaria con punti del ramo barriera, questi punti valgono anche se non ho fisicamente equipaggiato la barriera ed eventualmente si possono spendere ulteriori punti per il terzo ramo o valgono solo per le abilità equipaggiate, per farla breve si posso spendere punti su tutti i 3 rami? Vi ringrazio anticipatamente

Modificato da BICIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari cacciatori, volevo chiedervi, sto usando zane col digiclone e il drone, laltro giorno alla fine della prima arena ho droppato un mod di classe leggendaria con punti del ramo barriera, questi punti valgono anche se non ho fisicamente equipaggiato la barriera ed eventualmente si possono spendere ulteriori punti per il terzo ramo o valgono solo per le abilità equipaggiate, per farla breve si posso spendere punti su tutti i 3 rami? Vi ringrazio anticipatamente

se droppi una mod che ti da dei punti su abilità che non hai "preso" e la equipaggi, è come se le avessi.... Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si

Sapete se esistono manufatti che aumentino il danno elettrico?

Ci sono artefatti viola che aumentano i vari danni elementali, l'elettric banjo che ti fa sparare un colpo elettrico (20% di probabilità) ma esclusivamente elettrico non saprei. P.s. hai fatto la domanda per la build di Moze + transformer? (semi patchata proprio ieri)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono artefatti viola che aumentano i vari danni elementali, l'elettric banjo che ti fa sparare un colpo elettrico (20% di probabilità) ma esclusivamente elettrico non saprei. P.s. hai fatto la domanda per la build di Moze + transformer? (semi patchata proprio ieri)

Non so cosa sia 🙂

Il fatto è che ho trovato il mod granate Quasar che mi piace assai e vorrei usarlo. Però attualmente ho un manufatto che aumenta danno granate e gelo, e in combinazione con il mod granate congelanti che ho, è devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa sia

Il fatto è che ho trovato il mod granate Quasar che mi piace assai e vorrei usarlo. Però attualmente ho un manufatto che aumenta danno granate e gelo, e in combinazione con il mod granate congelanti che ho, è devastante.

Fidati è ancora una bella build, scudo the transformer, granata storm front (vale per tutti i pg) hai lo scudo sempre carico con Moze però hai anche la mod di classe dove le cure vengono ricevute dallo scudo e non all'energia.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Storm front è più ampio come area di effetto (quindi colpisce anche te) mentre la quasar è più per bersaglio singolo (devono essere abbastanza vicini per colpire più nemici)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...