Vai al contenuto

Problema collegamento xbox live


titini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

da diversi giorni ormai ho un problema per la connessione ad xbox live. Il mio operatore

telefonico, Tiscali, mi dice che non dipende da loro, mentre il supporto clienti xbox

mi dice che dipende dalla connessione. Praticamente la connessione ad internet c'è, ma

non entra poi su xbox live. Il fatto strano è che ero riuscito nei giorni scorsi a

riconnettermi praticamente resettando il router, poi ieri sera di nuovo stesso problema

si blocca con la X rossa all'ultimo step di connessione a xbox live.

Capita anche a qualcun'altro?....come posso risolvere?

Il router è Technicolor TG582n.

Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti....riprendo questo post in quanto è la stessa cosa che da due giorni succede anche a me. Vodafone station, tutto perfettamente funzionante fino a due giorni fa, nulla cambiato ed ora ho perennemente NAT limitato e quindi nessun collegamento a xboxlive. Impostazione della Station tt ok, IP fisso e nulla...riavviato tutto almeno 4/5 volte. Qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie in anticipio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...