Vai al contenuto

LEGO Marvel’s Avengers


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Vendicatori unitevi! Sperimenta il primo gioco per console con i personaggi e una storia tratta dal film blockbuster The Avengers e dal suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron e non solo. Vesti i panni dei più potenti supereroi nella loro lotta per salvare l’umanità. Il gioco sarà disponibile in inverno 2015

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

C'è davvero bisogno di questo? Cioè c'è già Lego Marvel Superheroes dove si possono usare praticamente tutti, che senso ha fare un videogioco solo su alcuni di loro?

Avrei capito una dlc ma un gioco completo?

 

Ah! @AngelDevil il motto è Vendicatori UNITI non unitevi :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Durante il Comic-Con, che si sta tenendo in questi giorni a San Diego, TT Games e Marvel hanno dichiarato che il prossimo Lego Marvel's Avengers non ripercorrerà solo le storie del primo film The Avengers e di Age of Ultron, ma andrà oltre.

 

"È una celebrazione di tutto ciò che è Avengers", ha dichiarato il game director Alan Parsons. "I fumetti, i film, i cartoni, tutto ciò che amate degli Avengers sarà presente nel videogioco".

 

Inoltre, il cast del simpatico titolo Lego sarà composto da oltre cento nuovi personaggi come Sam Wilson nelle vesti di Captain America, America Chavez, Crossbones e Iron Stan, ovvero una versione di Iron Man ispirata a Stan Lee, anche nella sua versione Stanbuster.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Durante il New York Comic Con, Warner Bros. ha pubblicato un trailer per LEGO Marvel’s Avengers dove vengono mostrate alcuni momenti chiave dei film Marvel.

 

Il trailer mostra alcune scene di The Avengers, The Avengers: Age of Ultron, Captain America: The First Avengers, Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier tutte, ovviamente, in salsa LEGO.

 

Il trailer gameplay è stato mostrato durante il panel dedicato a Marvel’s Avengers in collaborazione con TT Games e Marvel Games che hanno consentito agli spettatori di dare una prima occhiata alla prossima avventura con i mattoncini LEGO.

 

LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile il 29 gennaio 2016

 

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/10/lma_keyart-ita.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che i primi DLC di LEGO Marvel’s Avengers saranno Classic Captain Marvel Character & Level Pack e The Masters of Evil Character & Level Pack, entrambi disponibili il 29 marzo 2016.

 

Questi sono i primi due pack offerti con il LEGO Marvel’s Avengers Season Pass che consente ai giocatori di accedere a una gran varietà di contenuti addizionali tra cui spiccano diversi noti personaggi Marvel, nuovi livelli di gioco e contenuti in grado di ampliare la storia di base. Ecco la lista completa:

 

Disponibili dal 29 marzo:

 

Classic Captain Marvel Character & Level Pack

 

· Dopo che l’esplosione di una macchina aliena le ha donato i suoi straordinari super poteri, Carol Danvers diventa il supereroe interstellare conosciuto come Capitan Marvel! Quando i suoi arcinemici riappaiono nella sua vita, tocca a Capitan Marvel salvare la città di New York. Questo pack include 8 personaggi giocabili, un nuovo veicolo e un nuovo livello.

· I personaggi e i veicoli sono: Captain Marvel, Captain Marvel’s Skycycle,Helen Cobb’s Plane, Kang The Conqueror, Magnitron, Moonstone, Poundcakes,Tic, Warbird e Wonder Man

 

Classic The Masters of Evil Character & Level Pack

 

· Baron Zemo e i suoi Masters of Evil non hanno in mente nulla di buono quando cercano di attirare gli Avengers e sconfiggerli in questa riproposizione dell’avventura narrata in fumetto nel 1963. Questo pack include 11 personaggi giocabili e un nuovo livello.

· Personaggi inclusi: Baron Zemo, Black Knight (Dane Whitman), Black Knight (Nathan Garrett), Enchantress, Executioner, Iron Man (Classic), Melter,Radioactive Man, Thor (Classic), Valinor, and Whirlwind

 

Ecco invece i DLC che saranno disponibili in primavera:

 

Classic Black Panther Character & Level Pack

 

· Nella riproposizione della storia di T’Chall, Black Panther e sua sorella Shuri devono evitare il caos di un’invasione della loro patria natale Wakanda e salvare la propria madre dalle grinfie del cattivo Klaw. Questo pack include 9 personaggi giocabili, un nuovo veicolo e un nuovo livello.

· Personaggi e veicoli inclusi: Aragorn, Black Knight (Augustine du Lac),Black Panther, Black Panther Skybike, Dora Milaje Warrior, Killmonger, Man-Ape (M’Baku), Shuri, Ulysses Klaw (Classic) e White Wolf

 

All-New, All-Different Doctor Strange Character & Level Pack

 

· Il Doctor Strange e la sua potente alleata Clea devono viaggiare nella Dimensione Oscura e respingere i cattivi Mordo e Dormammu. Questo pack include 8 personaggi giocabili e un nuovo livello.

· Personaggi inclusi: Baron Mordo, Clea, Doctor Strange, Doctor Voodoo,Dormammu, Jennifer Kale, Mindless One Warrior e Night Nurse

 

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Character & Level Pack

 

· La squadra si trova in una situazione pericolosa dopo non essere riuscita a riappacificarsi con gli enigmnatici Inhumans. Gli Inhumans hanno ora occupato lo S.H.I.E.L.D. Helicarrier e tocca agli agenti dello S.H.I.E.L.D. neutralizzare la minaccia e scoprire i segreti di Afterlife. . Questo pack include 13 personaggi giocabili, un nuovo veicolo e un nuovo livello.

· Personaggi e veicoli inclusi: Agent Daisy Johnson, Agent Leo Fitz, Agent Koenig, Agent Melinda May, Agent Bobbi Morse, Agent Jemma Simmons, Cal Johnson/Mr. Hyde, Deathlok, Gordon, Grant Ward, Jiaying, Lincoln, Raina e The Bus

 

Come bonus aggiuntivo i possessorio del Season Pass avranno accesso gratuito ai seguenti Character Pack addizionali:

 

· The Avengers Explorer Character Pack, con Iron Skull, Scuba Iron Man eSpace Iron Man

· The Avengers Adventurer Character Pack, con Hyperion, Scuba Captain America e Space Captain America

· Thunderbolts Character Pack, con Atlas, Citizen V, Jolt, Mach V, Meteorite,Songbird e Techno

 

Il LEGO Marvel’s Avengers Season Pass è disponibile al prezzo di euro 9,99 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Wii™U e Steam® (Windows PC). Ogni DLC Pack è acquistabile singolarmente al prezzo di euro 2,99.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...