Vai al contenuto

NAT da aperto a moderato


Ivan8583

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo xbox one, ma vengo subito al dunque: dopo varie peripezie col NAT della mia xbox one sono riuscito a farlo passare da moderato a aperto, ho aperto le tutte le porte che c'erano da aprire e messo l'IP statico, tutto perfetto, NAT aperto, ma per un giorno solo, ora mi è tornato moderato, ma non ho cambiato nessun settario, n'è del router, n'è della console, come posso fare? Ho infostrada (che credo cambierò a breve perché fa cagare e sono ladri bugiardi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiama il tuo provider internet e chiedi di lasciarti aperto il Nat. A me è successo la stessa cosa ed ho scooerto per ammissione del tecnico che mi ha seguito che adesso quasi tutte le connessioni internet vengono limitate sul Nat dal provider stesso. Erano mesi che tribulavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo la stessa cosa ed ho scooerto per ammissione del tecnico che mi ha seguito che adesso quasi tutte le connessioni internet vengono limitate sul Nat dal provider stesso. Erano mesi che tribulavo.

ci vorrei parlare con questo tecnico, quello che ha detto non è assolutamente vero :polliceverso:

solo con connessioni tipo linkem(wimax), che non assegnadoti un ip pubblico non ti danno la possibilità di aprire alcuna porta, con connessioni adsl invece, ti viene assegnato un'ip pubblico, che cambia ad ogni riavvio della connessione (con linkem e simili invece rimane sempre uguale, perchè è un ip privato della loro rete)

ivan che router usi?

controlla nelle impostazioni del tuo modem/router se è abilitata la funzione "upnp"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho Infostrada 6 mb .

COme ho già scritto in un altro post ero diventato matto con il Thompson che danno in comodato gratuito.

Mi dava nat aperto sulla one ma su cod per esempio era ristretto.

Avevo provato di tutto.. DMZ , apertura porte ,ip statito , UPNP nada.

Alla fine ho cambiato router... preso un tplink da 49 euro ... messo in UPNP .. Festa finita nat aperto su tutto .

 

In soldoni se hai la possibilità cambia router...

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi upnp universal plug and play il router apre le porte automaticamente sul tuo device.

Non vedi quindi aprire nulla a mano.. questo se il software del router è ok.. Sul mio Thomson di Infostrada upnp non funzionava correttamente.

Con il nuovo tplink mi è bastato attivare upnp ed è andato tutto alla grande..

Compra un router serio.. TPlink - dlink ecc vedi tu..

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...