Vai al contenuto

Tastiera e mouse per Xbox 360.


Wireless

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...

Cosa state dicendo?! Certo che è possibile, esiste lo XIM.

Occhio prima di rispondere, controlla la data: la discussione risale a febbraio e molto probabilmente gli utenti non sono più interessati alla questione, anche se effettivamente sbagliarono: ci sono aggeggi che permettono di usare mouse e tastiera e si collegano tramite USB alla console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí, avevo notato la data ma non l'ho reputata troppo arretrata. Inoltre gli utenti che hanno già lasciato un intervento in tale discussione potrebbero essere iscritti alle notifiche via e-mail e dunque potrebbero essere informati che l'informazione della quale erano a conoscenza è errata.

 

In realtà io stesso volevo porre una domanda a riguardo della tematica qui affrontata ma mi sono risposto da solo mentre la scrivevo! :D

Tornando in argomento, aggiungo che oltre allo XIM, sebbene sia la periferica piú conosciuta - ma anche la piú costosa -, esistono altre periferiche aventi la medesima funzione. Io ho appena ordinato il Maxshooter One della Mayflash... vedremo se sarà stato un buon acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...