Vai al contenuto

Immaturi si diventa!


Zoid

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Cerchiamo altra gente con cui giocare. Siamo tutti over 30,giochiamo alla sera dopo le 22 (o poco prima) famiglia e figli permettendo.

Non siamo un clan, ce ne sbattiamo dei competitive e menate varie. Non ci interessano la fama ne la gloria ne tantomeno il rateo.

Spariamo cazzate, ridiamo, e cerchiamo di fare quel che il gioco richiede. Se volete, aggiungete me e poi conoscerete il resto del gruppo.

Tag: Dottor Zoidberg

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Cerchiamo altra gente con cui giocare. Siamo tutti over 30,giochiamo alla sera dopo le 22 (o poco prima) famiglia e figli permettendo.

Non siamo un clan, ce ne sbattiamo dei competitive e menate varie. Non ci interessano la fama ne la gloria ne tantomeno il rateo.

Spariamo cazzate, ridiamo, e cerchiamo di fare quel che il gioco richiede. Se volete, aggiungete me e poi conoscerete il resto del gruppo.

Tag: Dottor Zoidberg

a cosa giocate?? siete sulla One???
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esisteva già qualcosa del genere... tipo gruppo di anziani insomma :lol:

 

Io sono talmente vecchio dentro che alle 22 a momenti sono già a letto.. cmq presente come sempre.. però di solito appunto sono online dopo lavoro e fino a serata... a parte poi qualche giorno dove non si lavora quello dopo che tiro tardi.. sabato fino alle 3 a giocare a dying light con amici.. poi loro hanno cambiato gioco tirando mattina mentre io sono andato a nanna :whew:

 

Cmq mi sa che ti ho già come amico... a presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Cerchiamo altra gente con cui giocare. Siamo tutti over 30,giochiamo alla sera dopo le 22 (o poco prima) famiglia e figli permettendo.

Non siamo un clan, ce ne sbattiamo dei competitive e menate varie. Non ci interessano la fama ne la gloria ne tantomeno il rateo.

Spariamo cazzate, ridiamo, e cerchiamo di fare quel che il gioco richiede. Se volete, aggiungete me e poi conoscerete il resto del gruppo.

Tag: Dottor Zoidberg

Ti ripeto qui quello che ti ho scritto su Facebook: se fate un salto su 360 batti un colpo :D Anche se ho 18 anni :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie per aver risposto!

Allora, diciamo che da domani ci faremo dentro con evolve, ma ogni tanto facciamo qualche pausa con gta, titanfall e le coop di a.c. Unity.

Abbiamo anche qualche forzista nel gruppo! Quindi, se volete, noi ci siamo!

 

@wabloo, purtroppo la 360 non ce l'abbiamo. Più..

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie per aver risposto!

Allora, diciamo che da domani ci faremo dentro con evolve, ma ogni tanto facciamo qualche pausa con gta, titanfall e le coop di a.c. Unity.

Abbiamo anche qualche forzista nel gruppo! Quindi, se volete, noi ci siamo!

 

@wabloo, purtroppo la 360 non ce l'abbiamo. Più..

Noi saremo disponibile per una guerriglia in Gta :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie per aver risposto!

Allora, diciamo che da domani ci faremo dentro con evolve, ma ogni tanto facciamo qualche pausa con gta, titanfall e le coop di a.c. Unity.

Abbiamo anche qualche forzista nel gruppo! Quindi, se volete, noi ci siamo!

 

@wabloo, purtroppo la 360 non ce l'abbiamo. Più..

Molto male! Va beh, pazienza ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Se ai trenta ne manca ancora uno ma ho una figlia vale lo stesso? :mrgreen:

Donna e bimba permettendo gioco dalle 22/23 in poi...Da domani sera mi dedico a Evolve pure io, e qualche partitina a Unity ogni tanto non mi dispiacerebbe, sono un niubbone però :shock:

Modificato da Marmuel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, nessuno punta ad essere dei pro, anzi, ce ne sono abbastanza in questo forum e bastano così! :D

Quindi aggiungetemi e mandatemi un invito alla chat! Poi vi rimanderó l'invito e ci conosceremo! :D

 

Parla per te. Io al rateo ci tengo moltissimissimo quasi quanto ai pixel.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ai trenta ne manca ancora uno ma ho una figlia vale lo stesso? :mrgreen:

Donna e bimba permettendo gioco dalle 22/23 in poi...Da domani sera mi dedico a Evolve pure io, e qualche partitina a Unity ogni tanto non mi dispiacerebbe, sono un niubbone però :shock:

 

Ti aggiungo pure io!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi, riesumo il vostro invito, io torno sul live dopo mooolto tempo, e sulla current gen per la prima volta. Detto questo, per ora sto acquistando titanfall, e non credo di acquistare nuovi giochi a breve anche perchè dovrò andare in Inghilterra per lavoro tra meno di 20 giorni. Però intanto dal lunedì al giovedì non disdegno una partita bella easy per passare qualche serata. Aggiungo il boss che ha iniziato la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@='Zoid'

 

ciao, siamo entrati nel mondo ONE da poco, siamo un gruppo di 4 utenti che per il momento visto che lo avevamo in bundle giocano su FM5 :D, siamo tutti agli inzi ed usiamo il pad, quindi state tranquilli non siamo super veloci :D, nel caso in cui vi volete unire per qualche partita senza autoscontro e/o comunque nei limiti delle cose che capitano in gara, siete i benvenuti, se siamo un bel numero possiamo creare proprio stanze private così da evitare i soliti che alla prima curva vanno dritti per dritti,

siamo on line (famiglie permettendo) in serata, forse anche stasera dalle 21 in poi potreste trovarci, intanto ti lascio la mia tag: Darksiders0777

aggiungimi se vuoi, ciao

 

EDIT: aggiungo che noi abbiamo superato i 30 da un pezzo.... purtroppo, ahahahah

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Cacchio qui ormai sono il più vecchio mi sa... aggiungetevi va che un po di tempo (dopo aver dato da mangiare ai piccioni al parco, aver insegnato come si sotterra la fibra ottica agli operai del comune e soprattutto aver fatto la spesa pagando una mela con 3 buoni sconto e pretendendo i 2 cent di resto) il tempo x giocare dovrei trovarlo via...

 

Maremma se mi sento vecchio ora... 😢😢

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...