Vai al contenuto

Foto

Paypal

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6831 messaggi

Inviato 17 February 2015 - 10:04

Salve ragazzi...apro questa discussione perchè non nè ho trovata un'altra inerente...se ne esiste già una indirizzatemi pure li... :ok: :ok:

ho dei problemi con la creazione e l'inserimento dei soldi all'interno del conto...vi spiego meglio...
di recente ho creato un account su Paypal...contestualmente a questo ho inseirto i dati della carta prepagata di cui sono in possesso e all'interno della quale già ci sono circa un 50/60€...solo che il saldo attuale del mio conto Paypal risulta uguale a 0...com'è possibile???... :?: :?:

premetto che non ho collegato anche il conto corrente bancario...in quanto credo/presumo sia sufficiente la prepagata per utilizzare il suddeto metodo di pagamento...
potreste spiegarmi bene cosa devo fare e se ho sbagliato qualcosa???... :?: :?:
  • 0

#2 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 17 February 2015 - 10:50

se hai collegato una carta con disponibilità puoi già acquistare tramite paypal, è tutto regolare.
Se non ricordo male il saldo va in attivo solo se ricevi pagamenti tramite quel circuito.
:ok:
  • 1

#3 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6831 messaggi

Inviato 17 February 2015 - 11:03

ah ok...grazie mille allora nel pomeriggio provo...e vedo se va tutto liscio... :ok: :ok:
grazie mille Ribado... :bow: :bow:
  • 0

#4 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1676 messaggi

Inviato 17 February 2015 - 11:33

È giusto così: collegando la tua carta al contro PayPal non fai altro che mettere un tramite tra i tuoi soldi (sulla carta) e il venditore. Se, invece, ricevi un pagamento su PayPal i soldi ti vengono accreditati sul quel conto. Puoi anche decidere di spostare i soldi del conto PayPal sulla carta prepagata :ok:
  • 1

rickysan96.png1143648.png

#5 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6831 messaggi

Inviato 18 February 2015 - 09:43

ieri sera sono infatti riuscito a completare l'operazione che dovevo fare...grazie mille dlle info... :bow: :bow:

Messaggio modificato da Pinturicchio 89, 18 February 2015 - 09:43

• 0