Vai al contenuto

World of Tanks: Xbox One Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ovviamente non poteva andare tutto liscio.

Errore g22,wargaming ha detto che ne é consapevole.Dicono di provare a mettere l'MTU dal modem a 1500 ma non la danno neanche con soluzione ma bensì"potrebbe aiutare" visto che a quanto pare-sempre a loro detta- la cosa li ha presi alla sprovvista e che ancora non sanno come risolvere e non garantiscono a tutti di poter riuscire a giocare.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non si è capito bene qualè il problema ma per la release MS spero faccia il suo dovere per obbligare a risolverlo....cioè ci conto che WG voglia risolvere il problema.

 

Sul forum ufficiale dicono tutti di mettere l'mtu a 1500 peccato che non tutti i modem lo permettano, tipo il mio technicolor Telecom vdsl, quando avevo l'adsl non sarebbe stato un problema

 

Un peccato non possa metterci il modem che voglio io.....ma siamo ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me parte. Con dispiacere l'ho disinstallato. Aspetto la versione finale

 

Quindi l'hai cancellata per poi riscaricare la stessa al 28 luglio ?

 

:ok:

Per chi aveva il problema dell'errore G22 bastava impostare la propria ADSL su PPPoA-LCC con MTU 1500 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tek chi ha la VDSL non lo può fare almeno con il modem Telecom....ma credo anche altri modem/operatori.

 

Si, avevo già letto il tuo commento.

 

Quel modem fa pena, ho avuto la possibilità di configurarlo per un amico che ha anche lui la 30MB di Telecom, ad essere ottimisti non ha nemmeno il 50% delle funzioni di un normale modem/router.

 

Invece un amico con Fastweb 100MB nessun problema, ieri abbiamo giocato senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho F.W. 7mega e ci ho giocato tutti i 2 giorni senza o con poco lag, l unico problema, non da poco e che ieri non riuscivamo a creare o a partecipare ad un plotone.

Comunque ho fiducia che metteranno tutto apposto, poi ogni volta che ci sono stati problemi di connessione o acesso al gioco a causa di un malfunzionamento si sono sempre premuniti di regalare a tutti un giorno Premium o qualche carro (molto più raro)

Anche se con queste console non mi aspetto più niente quando si parla di on line

Io ho F.W. 7mega e ci ho giocato tutti i 2 giorni senza o con poco lag, l unico problema, non da poco e che ieri non riuscivamo a creare o a partecipare ad un plotone.

Comunque ho fiducia che metteranno tutto apposto, poi ogni volta che ci sono stati problemi di connessione o acesso al gioco a causa di un malfunzionamento si sono sempre premuniti di regalare a tutti un giorno Premium o qualche carro (molto più raro)

Anche se con queste console non mi aspetto più niente quando si parla di on line

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é evidente che chi si lamenta di questo gioco e di questa software House non ha mai giocato un titolo wargaming.

Sinceramente la trovo una vergogna che per giocarci su one devo modificare i parametri della mia connessione dato che su pc e su 360 ci giocavo tranquillamente . Io spero solo per loro che mi facciano riscattare nella versione finale il bonus promesso per chi l ha giocato in precedenza altrimenti l incazzatura sarà tanta .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando uscirà la versione definitiva andrà riscaricato totalmente oppure basta solo fare un aggiornamento di questa versione???

Di solito ad ogni aggiornamento ti fanno riscaricare il gioco, almeno su 360, poi da novembre ad oggi magari hanno cambiato la cosa, che era alquanto fastidiosa

Sinceramente la trovo una vergogna che per giocarci su one devo modificare i parametri della mia connessione dato che su pc e su 360 ci giocavo tranquillamente . Io spero solo per loro che mi facciano riscattare nella versione finale il bonus promesso per chi l ha giocato in precedenza altrimenti l incazzatura sarà tanta .

Immagino, ma comunque e una cosa che e accaduta ad una piccola percentuale di giocatori, e alla mattina sul forum sapevano già del fatto. Anche se e vero che se sarebbe accaduto a me, avrei bestemmiato cosi tanto, che satana sarebbe diventato un mio fan.

Per la ricompensa, io il locust l ho venduto subito :) carretto alquanto inutile

Modificato da FunkySchik
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che non debba riscaricare, con la mia linea sono in sofferenza perenne :D

 

Di solito ad ogni aggiornamento ti fanno riscaricare il gioco, almeno su 360, poi da novembre ad oggi magari hanno cambiato la cosa, che era alquanto fastidiosa
Immagino, ma comunque e una cosa che e accaduta ad una piccola percentuale di giocatori, e alla mattina sul forum sapevano già del fatto. Anche se e vero che se sarebbe accaduto a me, avrei bestemmiato cosi tanto, che satana sarebbe diventato un mio fan.
Per la ricompensa, io il locust l ho venduto subito :) carretto alquanto inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

mio esordio in questo gioco assoluto e direi che è un ottimo gioco....peccato per il plotone che al 2° giorno ed ultimo giorno di beta non andava...

 

mi è piaciuto molto e ho ottenuto alti e bassi...ho già carri di livello 3 che stanno per diventare di 4° livello e carri di livello 2 che diventano di 3° livello....

 

quando uscirà sperando che vada tt bene mi ci sfonderò e non poco!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...