Vai al contenuto

Xbox360Mod


Seba75

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Feedback positivo per l'utente Xbox360Mod, ho comprato una limited di CoD: Ghost e ha pagato a sue spese la spedizione tramite pacco celere :bow:

 

L'imballaggio è stato da 10 e l'oggetto ha rispettato pienamente le mie aspettative, per il resto è stato molto gentile ed è sempre stato disponibile ad ogni chiarimento!

 

Consigliato! :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, ottima acquirente, rapido nei pagamenti ottima comunicazione, se mi dici dove sono i tuoi feed lo lascio li :D

ciao

 

 

Feedback positivo per l'utente Xbox360Mod, ho comprato una limited di CoD: Ghost e ha pagato a sue spese la spedizione tramite pacco celere :bow:

 

L'imballaggio è stato da 10 e l'oggetto ha rispettato pienamente le mie aspettative, per il resto è stato molto gentile ed è sempre stato disponibile ad ogni chiarimento!

 

Consigliato! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Vendita conclusa positivamente con l'utente Xbox360mod .

Tutto perfetto, utente serio e affidabile, veloce nel pagamento.

Consigliato. :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...