Vai al contenuto

cuffie decenti


zxert

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ormai alla xbox gioco praticamente solo a cod e fifa e vedendo un po' di video in giro e leggendo qua e là tutti dicono di usare le cuffie quando si gioca a cod per sentire meglio i passi dei nemici.

mi sapete consigliare delle cuffie? non voglio spendere cifre esorbitanti. magari le prendo da amazon italiano o stranieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Io ho avuto le steelserie siberia v2. Ottime, prezzo accessibile e pochi cavi per il collegamento. Ci sono quelle specifiche con adattatore per 360.

 

Ho avuto anche le Tritton, non ricordo il modello.. Ottime cuffie ma avevano troppi cavi di collegamento.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Io ho avuto le steelserie siberia v2. Ottime, prezzo accessibile e pochi cavi per il collegamento. Ci sono quelle specifiche con adattatore per 360.

 

Ho avuto anche le Tritton, non ricordo il modello.. Ottime cuffie ma avevano troppi cavi di collegamento.

ciao. grazie per l'aiuto. quelle che mi hai consigliato mi sembrano buone, anche se non ne capisco niente (non so neanche dove si collegano XD)

comunque un mio amico mi aveva consigliato queste, pero' mi sembrano troppo economiche per essere decenti..tu che dici? http://www.amazon.it/Turtle-Beach-TBS-2206-XLA-Cuffie-Gaming/dp/B008HB4FFK/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1424881247&sr=8-4&keywords=turtle+beach

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le conosco. Le recensioni di Amazon ne parlano bene. Ciao!

ma tu ne capisci di cose più "tecniche" riguardo le cuffie? perchè mi hanno detto che se le cuffie non sono "surround"ma solo "stereo" senti solo se i nemici arrivano da destra o sinistra mentre con le surround capisci esattamente se ti arrivano ad esempio da destra ma precisamente se sono proprio dietro di te o dietro e a destra o davanti e a sinistra ecc. insomma è "precisa"

è una cavolata o è cosi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu ne capisci di cose più "tecniche" riguardo le cuffie? perchè mi hanno detto che se le cuffie non sono "surround"ma solo "stereo" senti solo se i nemici arrivano da destra o sinistra mentre con le surround capisci esattamente se ti arrivano ad esempio da destra ma precisamente se sono proprio dietro di te o dietro e a destra o davanti e a sinistra ecc. insomma è "precisa"

è una cavolata o è cosi'?

Non sono un esperto. Comunque oltre alle cuffie anche la sorgente deve avere il surround. Io con le cuffie che ti ho scritto giocavo a GOW e i passi li sentivo. Poi considera che le cuffie 5.1 economiche non le trovi facilmente e costano molto di più di quelle stereo. Se cerchi tra i vari topic sicuramente trovi chi possiede cuffie 5.1 chiedi a loro come si trovano e se ne vale la pena dal punto di vista economico. Ciao.

 

 

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao non so se le hai già comprate cmq io possiedo delle cuffie 5.1 reali (ovvero ogni canale ha un altoparlante) e la differenza con comuni cuffie stereo si sente molto...quello che cambia sono appunto la provenienza dei suoni e la qualità generale.

 

Inoltre avendo canali e casse separate puoi regolarli come meglio vuoi il volume di ogni singolo canale o meglio coppia di canali.

 

Io ho il modello precedente a queste http://www.sharkoon.com/?q=en/content/x-tatic-pro e mi ci trovo molto bene a parte per il peso.

 

Dopo diverse ore cominciano a essere pesantuccie da portare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao non so se le hai già comprate cmq io possiedo delle cuffie 5.1 reali (ovvero ogni canale ha un altoparlante) e la differenza con comuni cuffie stereo si sente molto...quello che cambia sono appunto la provenienza dei suoni e la qualità generale.

 

Inoltre avendo canali e casse separate puoi regolarli come meglio vuoi il volume di ogni singolo canale o meglio coppia di canali.

 

Io ho il modello precedente a queste http://www.sharkoon....ent/x-tatic-pro e mi ci trovo molto bene a parte per il peso.

 

Dopo diverse ore cominciano a essere pesantuccie da portare :)

 

Ho le stesse cuffie regale da mia moglie!

Molto belle, e finalmente posso usare il 5.1 senza disturbare tutti a casa.

inoltre integra la chat Microsoft e puoi regolare i volumi separatamente.

Ovviamente non è uguale ad un impianto 5.1, ma almeno danno la sensazione di essere "immersi".

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...