Vai al contenuto

Foto

Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12705 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 08:46

il gioco è carino e credo abbiano centrato l'obbiettivo, mi son comprato FM5 :mrgreen: ho passato più tempo a sgasare nel garage che il resto :whew: :whew: :whew:
a me per millarlo manca ancora l'obbiettivo "reazione a catena"...ok che sono un noob in questo genere di giochi, ma come fate a fare catene abilità da 50000 :?: :?: :?:

E' molto facile utilizzando una macchina veloce, sfreccia ad alte velocità sull'auto-strada e sfiora le auto, se la catena si sta per spezzare perché non c'è nessun'auto di fronte, fai una sgommate cercando di tirar dritto sulla strada senza sbandare, diminuire di molto la velocità.... e continua a sfiorare macchine!

Don't worry che è più facile a farsi che a dirsi, puoi tranquillamente arrivare ad oltre 100.000 con un colpo...
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#42 Marmuel

Marmuel
  • Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 08:49

E' molto facile utilizzando una macchina veloce, sfreccia ad alte velocità sull'auto-strada e sfiora le auto, se la catena si sta per spezzare perché non c'è nessun'auto di fronte, fai una sgommate cercando di tirar dritto sulla strada senza sbandare, diminuire di molto la velocità.... e continua a sfiorare macchine!

Don't worry che è più facile a farsi che a dirsi, puoi tranquillamente arrivare ad oltre 100.000 con un colpo...

:ok: :ok: :ok: grazie Hulo, sempre preparato e disponibile :bow:
  • 1

Marmuel.png               887633.png

#43 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 09:25

il gioco è carino e credo abbiano centrato l'obbiettivo, mi son comprato FM5 :mrgreen: ho passato più tempo a sgasare nel garage che il resto :whew: :whew: :whew:
a me per millarlo manca ancora l'obbiettivo "reazione a catena"...ok che sono un noob in questo genere di giochi, ma come fate a fare catene abilità da 50000 :?: :?: :?:

molti si concentrano sulle derapate, ma il vero trucco/tocco è andare di abilità per un soffio con altre piccole cose in mezzo per aumentare il moltiplicatore
  • 0

AppealingTable8.png

#44 Marmuel

Marmuel
  • Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 09:30

molti si concentrano sulle derapate, ma il vero trucco/tocco è andare di abilità per un soffio con altre piccole cose in mezzo per aumentare il moltiplicatore

Infatti io provavo con quelle :bang: grazie anche a te ;)

Messaggio modificato da Marmuel, 15 April 2015 - 09:31

• 0

#45 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5060 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 09:58

Prendi una macchina tipo la McLaren e sfreccia a velocità folli senza colpire niente e nessuno e la farai ad occhi chiusi. :)
  • 0

tharnak.png

#46 Marmuel

Marmuel
  • Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 10:24

Prendi una macchina tipo la McLaren e sfreccia a velocità folli senza colpire niente e nessuno e la farai ad occhi chiusi. :)

stesera ci provo, magari ad occhi aperti però :P :P :P
  • 0

#47 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7585 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 10:45

manca pure a me, ma credo sia abbastanza semplice farlo, basta fare un po di corri corri con sorpassi e sbandate varie, io sono arrivato a 49000 consecutivi :D

#48 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 656 messaggi

Inviato 11 April 2016 - 17:10

Espansione carina, l'ho giocato e millato in 2 giorni.

Però c'è una cosa che mi infastidisce.

Nei premi forza (quelli per i rewards settimanali e il tier che cresce giocando tutti i titoli di Forza) son bloccato a 450/500, non mi ha sbloccato i 50 punti degli "ultimate passes"

E che barba.

In Horizon 2 sono venuti fuori da soli, non ci ho neanche fatto caso.

Qui al terzo giorno (i server ci mettono un pò ad allinearsi) era sempre 450/500

Mi è venuto il dubbio che non avessi effettuato NEANCHE UN "sorpasso definitivo" (comunque strano...) e allora, per ingordigia:

- ho caricato FH2 F&F

- ho abbassato il livello di difficoltà al minimo (...)

- ho scelto una gara a caso

- li ho fatti partire dandogli un vantaggio vergognoso ^_^

- son partito, li ho raggiunti, li ho sorpassati in tromba, ho vinto.

- l'ho rifatto di nuovo (rotfl)

- sono andato alle statistiche e mi segna 18 (DICIOTTO) sorpassi definitivi effettuati... yuppi.

...a 'sto punto ero convinto che fosse solo una questione di un giorno (o due?) e mi desse 'sti benedetti 50 points per gli ultimate passes... e invece nisba.

Chiaramente è più una questione di principio (per avere UN gioco della famiglia forza completo al 100% come punteggio nei premi forza) però che barba. :piange:

Bug? :ph34r:

• 0

torrisone.png

#49 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7585 messaggi

Inviato 11 April 2016 - 17:42

credo di si, anchio ho lo stesso problema, fatte tutte le prove del mondo :D

#50 torrisone

torrisone