Vai al contenuto

Hand of Fate


LordNerevar

Messaggi raccomandati

Ho visto un gameplay in italiano su youtube e mi sembra interessante, ha anche preso bei voti nonostante non sia localizzato in ita, è una specie di librogame/gioco di carte/elementi rpg/action.

Voi cosa ne pensate? Io lo avrei preso al volo ma ho problemi ad acquistarlo. Se qualcuno lo ha può postare le sue impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso io, idea interessante ed è anche impegnativo (fortuna permettendo altrimenti passa dall'abbordabile all'odioso) Una partita può infatti essere rovinata da un paio di scelte sfortunate e ti ritocca iniziare da capo. Le carte sono varie e la variante action è abbastanza semplice ma funzionale. Di sicuro ha spessore e un buon carisma rispetto agli altri titoli con carte collezionabili anche se spesso si rischia di rimanere spaesati dalla creazione del deck (che infatti si può fare in automatico) Molte carte sono semplicemente descrittive e scoprirai cosa fanno o quando le peschi, per le carte equipaggiamento, o quando ci finisci sopra.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'ho preso io, idea interessante ed è anche impegnativo (fortuna permettendo altrimenti passa dall'abbordabile all'odioso) Una partita può infatti essere rovinata da un paio di scelte sfortunate e ti ritocca iniziare da capo. Le carte sono varie e la variante action è abbastanza semplice ma funzionale. Di sicuro ha spessore e un buon carisma rispetto agli altri titoli con carte collezionabili anche se spesso si rischia di rimanere spaesati dalla creazione del deck (che infatti si può fare in automatico) Molte carte sono semplicemente descrittive e scoprirai cosa fanno o quando le peschi, per le carte equipaggiamento, o quando ci finisci sopra.

Sono riuscito a prenderlo, mi piace il fatto che scopri cosa fa una carta solo quando la becchi in gioco.

Deve essere molto bella la modalità endless, qualcuno sa se c’è una classifica online?

Modificato da LordNerevar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Uha, questo giochino è incredibilmente divertente! Almeno, per chi apprezza il genere fantasy mixato a regole simili a quelle di D&D, se non uguali ( per quanto non ci abbia mai giocato ) ...

 

Mi ha preso, lo giocherò da qui ai prossimi giorni!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Defiant Development ha annunciato che Hand of Fate 2 sarà disponibile dal 7 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà scaricabile da Steam, PlayStation Store e Xbox Store al prezzo di 19,99 euro.

 

Gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo sfutterà le potenzialità di Xbox One X e PlayStation 4 Pro con supporto per la risoluzione 4K su entrambe le piattaforme. Hand of Fate 2 è un gioco di carte collezionabili con elementi GDR ambientato in un mondo fantasy, il primo episodio ha riscosso un discreto successo di pubblico e critica, questo sequel includerà nuove carte e meccaniche di gameplay maggiormente elaborate.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Defiant Development ha annunciato di aver avviato le pratiche per la chiusura dello studio.

 

La software house australiana è stata fondata nel 2010 ed è nota per aver realizzato la serie Hand of Fate, un ibrido tra action adventure e giochi di carte.

 

“A questo punto”, si legge alla fine di una lunga lettera aperta pubblicata sui social del team di sviluppo, Defiant continuerà a lavorare in “modalità caretaker” per supportare i giochi esistenti.

 

I membri della squadra, “campioni nel loro campo”, sono già alla ricerca di un nuovo lavoro ed è per questo che non ci saranno altre novità dallo studio in futuro.

 

Per chiudere degnamente il proprio viaggio, Defiant ha condiviso uno sguardo ad una demo embrionale di quello che sarebbe stato il suo prossimo gioco, ovvero The World in My Attic.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...