Vai al contenuto

GDC 2015


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Questo è il tuo post dove tutto è cominciato, qua tu parli di catalogo steam a disposizione, per poi continuare parlando del fatto che avrebbe usato il cloud....quindi falso perché il catalogo steam, come detto detto, c'entra solo con ko streaming da pc e con annesa geforce, feature che già c'é il cloud lo si usa con altri titoli.

 

 

 

Se c'è una cosa che odio sono le falsità e la gente che cerca di aver ragione a tutti i costi, poi di solito si va sul personale

Lo ripeto anche se so che non frega a nessuno ma oggi non voglio che tu pensi di aver ragione perché sai che non è così

 

1: tu dicevi che hai il catalogo steam on demand, falso, ti ho risposto, su cloud hai una manciata di titoli

2: allora per non perdere hai parlato di streaming su pc, e io ti ho risposto che esiste solo se hai una geforce nel pc

 

Tutto il resto te lo hai rigirato come volevi e visto già che ti conosco dall'altra volta continuerai perché sei il tipo di persona che vuole avere sempre ragione

 

 

 

Per ricordartelo l'altra volta sostenevi che i 1080 upscalati erano merito dei programmatori e io ti risposi che è una fesseria perché lo scaler si trova nella console o nella tv, tu hai continuato fino a quando non hai deciso che ero IO l'ignorante, allora lasciai perdere adesso no, anche perché continui a girarti quello che ho detto.

 

Chiedo scusa a tutti ma sono stanco di sentire falsità

Io sono stanco della gente ignorante! Per non rovinare il topic ti ho risposto in privato, ma tu hai seriamente bisogno di rileggerti le news di ieri.

Comunque da ora in poi ti ignorerò completamente.Tu di hardware e di software non ne capisci niente, scopiazzi qua e la.

Chiudo OT

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stanco della gente ignorante! Per non rovinare il topic ti ho risposto in privato, ma tu hai seriamente bisogno di rileggerti le news di ieri.

Comunque da ora in poi ti ignorerò completamente.Tu di hardware e di software non ne capisci niente, scopiazzi qua e la.

Chiudo OT

 

come volevasi dimostrare hai finito come l'altra volta, pur di non ammettere di aver torto dici che sono IO l'ignorante....

 

comunque l'importante è che non passino certi errori di informazione che spesso dai

 

 

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare hai finito come l'altra volta, pur di non ammettere di aver torto dici che sono IO l'ignorante....

 

comunque l'importante è che non passino certi errori di informazione che spesso dai

Mi fai solo ridere...! :shock:

Tu che dai lezioni a me???Smettila davvero...

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela dai, l'unico che può dare lezioni qui sono io essendo l'utente più intelligente (nonché il più simpatico ed affascinante) del forum, ed in questo topic non ho ancora postato. Quindi di che discutete?

 

Intelligente sì,ma il più simpatico è S23J! :mrgreen:

Comunque per qualsiasi chiarimento ci sono i messaggi privati, già gli avevo scritto ieri sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela dai, l'unico che può dare lezioni qui sono io essendo l'utente più intelligente (nonché il più simpatico ed affascinante) del forum, ed in questo topic non ho ancora postato. Quindi di che discutete?

credevo di essere io il più simpatico. mi sono perso qualcosa?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si finisce con una battuta ed è giusto così cio non toglie che quando c'è un diverbio bisognerebbe non metterla mai sul personale. Se uno sbaglia non succede niente ma il continuare porta a cose spiacevoli. Io stesso qualche mese fa ho fatto un errore, un utente me l'ha fatto notare, anche in modo antipatico, ho chiesto scusa (lasciando perdere il sarcasmo) e sono andato avanti.

 

Insomma non è una guerra a chi è il migliore ma solo semplicemente il cercare la verità. Va beh adesso la smetto sono diventato pesante

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si finisce con una battuta ed è giusto così cio non toglie che quando c'è un diverbio bisognerebbe non metterla mai sul personale. Se uno sbaglia non succede niente ma il continuare porta a cose spiacevoli. Io stesso qualche mese fa ho fatto un errore, un utente me l'ha fatto notare, anche in modo antipatico, ho chiesto scusa (lasciando perdere il sarcasmo) e sono andato avanti.

 

Insomma non è una guerra a chi è il migliore ma solo semplicemente il cercare la verità. Va beh adesso la smetto sono diventato pesante

Dovevo smettere di rispondere dall'inizio.Purtroppo succede sempre così, quando si vuole avere sempre ragione(non parlo di te, ma in generale), si finisce con qualche diverbio.

Ho esagerato nei toni, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La conferenza relativa alle DX12 si terrà domani dalle 10.00 alle 11.00.

 

 

ah ok.

 

in rete ho trovato 5 marzo,allora hanno sbagliato.

 

 

cmq i giochi?

 

bloodborne,forza 6, ecc...???domani è l'ultimo giorno, bo...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.

 

in rete ho trovato 5 marzo,allora hanno sbagliato.

 

 

cmq i giochi?

 

bloodborne,forza 6, ecc...???domani è l'ultimo giorno, bo...

Si domani è l'ultimo giorno della GDC, ma sarà dedicato solo a conferenze Microsoft.

Penso che ci siano buone possibilità di vedere Forza 6, visto che sfrutterà nativamente le DX 12.

Dovrebbero cogliere l'occasione anche per annunciarne la data di uscita o per lo meno il mese di lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si domani è l'ultimo giorno della GDC, ma sarà dedicato solo a conferenze Microsoft.

Penso che ci siano buone possibilità di vedere Forza 6, visto che sfrutterà nativamente le DX 12.

Dovrebbero cogliere l'occasione anche per annunciarne la data di uscita o per lo meno il mese di lancio.

 

 

speriamo.si è visto poco finora da questa gdc.(tranne per morfeo).

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ho seguito la gdc. Da quello che ho capito nvidia ha presentato la sua console, Microsoft le direct 12, e Sony?

 

 

sony ha presentato un visore VR direi quasi sensazionale,ha ricevuto apprezzamenti addirittura anche dagli estimatori di oculus...personalmente è la notizia che mi ha fatto piu contento...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per i fan di Xbox, con Microsoft che durante la conferenza di ieri sera dedicata alle DIrectX 12 ha incluso anche Xbox One tra i formati a beneficiare delle nuove API.

 

A quanto pare le nuove librerie grafiche amplieranno le potenzialità della console, con un incremento delle prestazioni di non poco conto.

 

Come ha riferito il Principal Development Lead for Direct3D and DXGI di Microsoft, Max McMullen, si è parlato di grandi miglioramenti di performance su console, mostrando due demo di Fable Legends fatte girare sullo stesso hardware: la prima con DirectX 11 girava a 900p, mentre la seconda con DirectX 12 arrivava a 1080p senza troppi problemi.

 

McMullen ha sostenuto che tali miglioramenti saranno integrati anche su Xbox One.

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per i fan di Xbox, con Microsoft che durante la conferenza di ieri sera dedicata alle DIrectX 12 ha incluso anche Xbox One tra i formati a beneficiare delle nuove API.

 

A quanto pare le nuove librerie grafiche amplieranno le potenzialità della console, con un incremento delle prestazioni di non poco conto.

 

Come ha riferito il Principal Development Lead for Direct3D and DXGI di Microsoft, Max McMullen, si è parlato di grandi miglioramenti di performance su console, mostrando due demo di Fable Legends fatte girare sullo stesso hardware: la prima con DirectX 11 girava a 900p, mentre la seconda con DirectX 12 arrivava a 1080p senza troppi problemi.

 

McMullen ha sostenuto che tali miglioramenti saranno integrati anche su Xbox One.

Secondo il calendario ci doveva essere un'altra conferenza dalle 10 alle 11 questa mattina, pensavo ne fossero due:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/98799-gdc-2015/page__view__findpost__p__2158645

 

Non sono mica stupidi alla Microsoft...lo è ma chi credeva che xBox One sarebbe stata un consolle inferiore o addirittura un flop !

Quoto.

Basti pensare a cosa riesce a far girare l'Xbox 360 con quell'hardware che ha, vedete un MGS V per esempio.

Penso soltanto che alla lunga entrambe le attuali console tecnicamente offriranno giochi all'incirca sullo stesso livello.

Il mio augurio è che si punti soprattutto sulla qualità e non prettamente sul comparto tecnico.

Chiuso OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...