Vai al contenuto

Cambiare Titolo Topic sezione Mercatino


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere come fare a cambiare il titolo e il sottotitolo dei propri Topic di vendita in sezione Mercatino, visto che a volte si può decidere di cambiare prezzi e se rimangono in evidenza quelli vecchi non è il massimo...

 

Ad esempio io ho questo problema, ho scritto in privato ad un paio di Mod di sezione ma non ho ottenuto nessuna risposta :whew:

 

Se non è possibile avere questo privilegio da utenti chiedo che almeno possa intervenire un mod se chiamato, su altri forum ad esempio funziona così.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti non possono editare nè il titolo nè la descrizione in nessuna sezione, il cambio possono farlo solo i moderatori che vanno avvisati però con il pulsante segnala (lo trovi sulla sinistra poco sotto al nick dell' autore del post e le sue informazioni) così da avvisare tutti quelli attivi nella sezione e facendogli arrivare in automatico pure il link, evita comunque di mettere i prezzi nel titolo così da non dover importunare spesso i moderatori per fare le modifiche necessarie

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...