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Caffeine


AngelDevil

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Durante la GDC 2015 Incandescent Imaging ha annunciato l’arrivo di Caffeine su Xbox One.Il titolo utilizzerà l’Unreal Engine 4: l’arrivo è previsto entro il 2015,

 

"Caffeine è un gioco orrorifico in prima persona in cui dovremo cercare di risolvere enigmi ambientali. Collocato in un futuro prossimo, l'intera popolazione terrestre è vigorosamente dipendente dal caffè. Imponenti stazioni spaziali costruite dalle più grandi società vagano tra le stelle minerarie per creare una caffeina sintetica. Ti risvegli a bordo di una di queste stazioni minerarie di caffeina completamente da solo. In poco tempo ti rendi conto che sei un ragazzo che ha perso la memoria e non ricordi nulla di ciò che è accaduto in questa stazione spaziale apparentemente deserta. Naturalmente si inizia ad esplorare le profondità della struttura per capire cosa sta succedendo."

 

http://www.youtube.com/watch?v=Qb3JO8mxSgA

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Horror Psicologico = Mio.

Bella l'ambientazione, fa molto Alien Isolation.......

 

13 dicembre 2014

 

Caffeine, il promettente indie horror sci-fi basato sull'Unreal Engine 4, sarà rilasciato in modo episodico durante il prossimo anno.

 

Lo ha annunciato lo sviluppatore, Dylan Browne, il quale ha anche risposto ai suoi fan e dissipato ogni timore:

 

"Il gioco sarà venduto anche come singola unità. Quando i successivi episodi saranno rilasciati il titolo si aggiornerà con il nuovo contenuto senza che ci sia bisogno di spendere altri soldi" ha detto Browne, affermando che non vuole sfruttare il sistema a episodi per aumentare le entrate di denaro.

 

"Un rilascio di questo tipo mi permetterà di modificare gli episodi in base al vostro feedback. Questo renderà il gioco migliore sul lungo termine".

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13 dicembre 2014

 

Caffeine, il promettente indie horror sci-fi basato sull'Unreal Engine 4, sarà rilasciato in modo episodico durante il prossimo anno.

 

Lo ha annunciato lo sviluppatore, Dylan Browne, il quale ha anche risposto ai suoi fan e dissipato ogni timore:

 

"Il gioco sarà venduto anche come singola unità. Quando i successivi episodi saranno rilasciati il titolo si aggiornerà con il nuovo contenuto senza che ci sia bisogno di spendere altri soldi" ha detto Browne, affermando che non vuole sfruttare il sistema a episodi per aumentare le entrate di denaro.

 

"Un rilascio di questo tipo mi permetterà di modificare gli episodi in base al vostro feedback. Questo renderà il gioco migliore sul lungo termine".

 

Stò sistema ad episodi non mi convince appieno. Al momento è riuscita a sfruttarlo in modo soddisfacente la Telltale Games ma non è detto che gli altri sviluppatori siano altrettanto precisi...ovvio che quando lo fa Capcom sei sicuro del fatto tuo ma con gli indies ci starei attento...non vorrei poi trovarmi con giochi a metà...

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  • 1 mese dopo...

che noia sembra un simulatore di passeggiate

L'ambientazione stile Alien è molto interessante, a me il gioco ispira... il problema è che per ora non ho visto molto tranne "appunto" queste infinite passeggiate...insomma gli elementi horror dove sono??? voglio una minaccia...qualcosa che faccia paura...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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L'ambientazione stile Alien è molto interessante, a me il gioco ispira... il problema è che per ora non ho visto molto tranne "appunto" queste infinite passeggiate...insomma gli elementi horror dove sono??? voglio una minaccia...qualcosa che faccia paura...

 

 

Boh probabile che se la dipendenza del caffè possa portare ad allucinazioni di vario genere. Magari se non saremo abbastanza rapidi da scappare "l'entità" ci ucciderà. Perché per ora di horror ha molto poco.

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