Vai al contenuto

Redout


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Durante la GDC 2015, gli sviluppatori italiani 34BigThings hanno annunciato Redout, racer futuristico sulla falsa riga di Wipeout.

 

Il titolo sarà disponibile prima su Xbox One come titolo ID@Xbox e successivamente raggiungerà le piattaforme PlayStation 4 e PC.

 

Il gioco offrirà oltre venticinque tracciati divisi per scenari, boss fight molto frenetiche, diversi tipi di eventi e una campagna e un multiplayer locale.

 

Caratteristiche principali

- Modalità Carriera. Corsa contro l'IA, scalare le classifiche e aggiornare il vostro hovership.

- 5 squadre da corsa, ognuna dotata di hovership con caratteristiche di guida uniche.

- 25 piste distribuite tra 5 ambienti

- 7 tipi di eventi: Time Attack, Speed, Survival, Race, Last Man Standing, Arena Race and Score-Based Endurance

- Sistema Powerup: install and upgrade an EPP (Extra Power Pool), EPSS (Enhanced Protection Shield System), FRD (Faster Respawn Device), and more, to gain a tactical advantage and better support your racing style

- AI e locale multiplayer fino a 4 giocatori.

 

peccato che manca il multiplayer online,

 

ho fatto richiesta a 34BigThings magari anche dopo il lancio.. se riescono

 

ciao Vincent! Il team è piccolo, non possiamo fare promesse che non siamo sicuri di poter mantenere al lancio. In futuro...

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Posticipata ancora la data d'uscita.

 

La software house italiana 34BigThings ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo ultimo titolo di corse: Redout.

 

Il video offre una panoramica delle ispiratissime ambientazioni fantascientifiche e mostra alcune velocissime scene di gameplay. Sfortunatamente i lavori su Redout dovranno prolungarsi di pochi mesi rispetto a quanto preventivato; invece di essere pronto entro settembre, infatti, il gioco verrà distribuito durante l'ultimo quarto dell'anno in corso su Xbox One e PC

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Recensione versione PC

 

Everyeye 8.9

 

 

Spaziogames 8.5

 

Pro

- Gameplay impegnativo e avvincente

- Game design molto curato

- I salti da compiere sono spettacolari

- Stilisticamente ha qualcosa da dire

 

Contro

- Struttura della carriera probabilmente migliorabile

- Qualche modalità di gioco brillla un po' meno delle altre

 

Multiplayer 8.0

 

Pro

Eccellente sensazione di velocità

Modello di guida impegnativo

Impeccabile coerenza stilistica

 

Contro

Manca lo split-screen

Hud da rifinire

Astronavi poco dettagliate

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

505 Games ha annunciato oggi che Redout, l'anti-gravity racing sviluppato da 34BigThings, sarà presto disponibile in versione fisica nelle versioni per console PlayStation 4 e Xbox One.

 

Redout vuole rendere omaggio ai grandi classici del genere arcade racing - F-Zero, WipeOut, e Rollcage - portando l’esperienza di gioco a nuovi standard di riferimento grazie a una velocità senza compromessi, un’esperienza di guida estremamente soddisfacente e l’adozione del potentissimo Unreal 4 Engine. I giocatori potranno prendere parte a entusiasmanti sfide con i loro amici – con supporto fino a 12 giocatori - su 25 futuristiche piste, accompagnati da una dinamica colonna sonora.

 

Anno 2560: La Terra è stata spogliata di tutte le sue risorse naturali, l’effetto serra ha causato lo scioglimento della coltre di ghiacci del polo nord, tempeste tropicali devastano tutte le aree del pianeta che non hanno subito la desertificazione. Alcune piccole comunità di esseri umani vivono in baraccopoli, sono i discendenti di coloro che furono lasciati indietro o si rifiutarono di partire. Altri hanno creato immense conurbazioni collegando i siti di quelle che una volta erano delle grandi metropoli. La maggior parte degli esseri umani si sono trasferiti sulla Luna, su Marte, su Titano e sulle altre lune di Saturno.

 

La Terra viene utilizzata ormai principalmente come location per test avanzati o per ospitare eventi di intrattenimento - come le corse ad alta velocità - futuristici parchi di divertimento e zoo, che consentono alle piccole comunità locali di fare profitti malgrado il clima ostile. Uno degli sport più popolari è la SRRL (Solar Redout Racing League) la lega di corse più veloci mai concepite, dove i migliori piloti che l’umanità può vantare si sfidano a bordo di navi antigravità su piste magnetiche, rischiando la vita in ogni frazione di secondo, in cambio della gloria eterna.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

505 Games annuncia che Redout, il gioco futuristico di corse antigravitazionali, sarà presto disponibile nei migliori negozi in formato pacchettizzato per PlayStation 4 e Xbox One con una edizione esclusiva e ricca di contenuti. Redout: Lightspeed Edition includerà la nuova modalità a schermo condiviso che permetterà di sfidare i propri amici in appassionanti gare testa a testa, il DLC "Europa" e il DLC "Neptune" di recente uscita. Grazie a questi preziosi contenuti extra, il gioco offrirà un totale di 30 tracciati in 6 scenari differenti, ambientati su un pianeta Terra distopico.

 

Redout è un tributo ai classici del genere ed è stato pensato proprio per essere un'esperienza di guida veloce, impegnativa e straripante di quell'adrenalina che è il fulcro dei giochi di guida arcade. Il sistema antigravitazionale e il modello di guida saranno pesantemente influenzati da un complesso e avanzato motore fisico: ogni curva, dosso, frenata e accelerazione applicherà una determinata forza sulla nave. Lo stile "low poly" dei bolidi futuristici e del paesaggio, unito ad uno shading e a un sistema di illuminazione all'avanguardia, grazie all'Unreal Engine 4, contribuiscono a un comparto visivo particolare e immediatamente distinguibile. Litorali ventosi, misteriosi paesaggi ghiacciati, vaste distese desertiche: l'atmosfera malinconica di una Terra ormai semi-abbandonata è il setting perfetto per questi magnifici e intensi scontri di guida futuristici.

 

CARATTERISTICHE DI REDOUT PER CONSOLE PLAYSTATION 4 E XBOX ONE:

  • Multiplayer: Sfida altri utenti online da ogni parte del mondo in gare fino a 6 giocatori, oppure affronta un amico in una gara testa a testa, grazie alla nuovissima modalità in locale a schermo condiviso, per scoprire chi è il miglior pilota di Redout.
  • Modalità Carriera: Mettiti alla prova in oltre 100 differenti competizioni, variando l'esperienza di gioco con una vasta gamma di sfide.
  • Navi personalizzabili: Potenzia il motore, i magneti, la struttura e l'energia della tua nave per renderla ancora più performante.
  • Vasta gamma di tracciati: Spingi al massimo l'acceleratore su 30 diversi tracciati sparsi in 6 diverse ambientazioni post-apocalittiche. Fai vedere di che pasta sei fatto con i tracciati addizionali dei boss.
  • 11 Tipologie di Eventi: Metti alla prova le tue abilità di pilota in 11 differenti tipologie di eventi: Corsa, Corsa Pura, Prova a Tempo, Prova a Tempo Pura, Velocità, Instagib, Sopravvivenza, Resistenza, Eliminazione, Boss e Corsa Arena.
  • Unisciti ad un team: Scegli di far parte di una delle 7 differenti squadre, ognuna caratterizzata da un diverso stile di guida e da 4 diverse classi di veicoli, progressivamente più veloci.
  • Potenziamenti: Scegli tra 12 power up potenziabili: turbo addizionali, scudi, drone riparatore, sistema di grip avanzato, potenziatore di scia e tanto altro ancora.

Redout: Lightspeed Edition sarà disponibile in formato fisico il 31 agosto, al prezzo di € 39.99€. Sia la versione PlayStation 4 che quella Xbox One avranno inoltre una livrea esclusiva per piattaforma, applicabile su tutte le navi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Disponibile da ieri su console Xbox One e Playstation 4 Redout: Lightspeed Edition vedrà il pieno supporto per le console potenziate di Sony e Microsoft, e proprio per quest’ultime sono stati svelate le varie specifiche tecniche.

 

La versione Playstation 4 PRO del gioco offrirà alcuni settaggi alti della versione PC (non tutti specifica il team) con una risoluzione a 4K ottenute con il sistema di upscaling interno della console conosciuto come checkerboard rendering e 60 FPS, inoltre nei prossimi due mesi verrà rilasciata gratuitamente la versione per Playstation VR.

 

Per quanto riguarda invece la versione Xbox One X il gioco godrà di tutti i dettagli Alti della versione PC ed alcuni effetti superiori, con un risultato finale a detta dello stesso Valerio Di Donato, CEO di 34BigThings, “Epicoed una risoluzione nativa a 4K ed un framerate a 60 FPS.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

 

mi fai sapere com'è?

sono indeciso...

 

P.S. io su Amazon non lo vedo scontato a 9.98....

Stamattina era stato segnalato al prezzo di 9,98.

A quanto pare già è stato riportato al prezzo di listino.

 

Comunque ok, lo sto installando.

Sarebbe a tutti gli effetti l'erede di Wipeout (made in Italy tra l'altro) . Non so se l'hai provato a suo tempo.

 

A questo prezzo merita l'acquisto, senza pensarci 2 volte, poi certo, dipende anche dai tuoi gusti.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...