Vai al contenuto

Cuphead


AngelDevil

Messaggi raccomandati

qualcuno lo ha preso?...io ho qualche riserva sulla fluidità dei comandi...

l'ho visto ieri sera giocato in straming sui canali Twitch e mi è parso comunque molto fluido e intuitivo, ma se qualcuno che lo sta giocando potesse darmi un parere sarei ben felice di sentirlo :ok: :ok:

I comandi rispondono benissimo agli input se e' questo che vuoi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì bloccato ma per poco tempo diciamo che un'oretta è il massimo che ci ho messo per un singolo boss con l'eccezione del penultimo che è stato parecchio ostico ad occhio ci ho impiegato meno di un paio d'ore. In totale preso domenica e finito ieri, l'expert è decisamente più impegnativo ma non ho voglia di rimettermi dietro

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora ho ottenuto un A+ con la palla blu. Ho già sconfitto due boss ma ho lasciato a dopo le rane che secondo me sono le più difficili. Ora sono contro lo zeppelin donna... per ora mi arrabbio ma con cognizione di causa dato che morire serve a capire come agire poi. Un po' come Dark Soul.

Come nei giochi dei From Software occorre molta pazienza e studio dei pattern di attacco dei boss.

I boss che volano sono tra i più ostici in assoluto tra quelli che ho visto fin ora, sono sui 60% di completamento del gioco.

 

Roba da malati...

Io con il drago sto buttando giu' il calendario a forza di bestemmioni lol

La parte finale dello scontro mi ha dato non pochi problemi.

Consiglio di conservarsi il Super proprio per questa parte.

Comunque più avanti c'è di peggio!!!

 

qualcuno lo ha preso?...io ho qualche riserva sulla fluidità dei comandi...

l'ho visto ieri sera giocato in straming sui canali Twitch e mi è parso comunque molto fluido e intuitivo, ma se qualcuno che lo sta giocando potesse darmi un parere sarei ben felice di sentirlo :ok: :ok:

Si confermo anche io per la fluidità e lo sto giocando su un portatile non proprio recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, dopo averlo provato per un po' per capire com'era e tutto.

 

Bestemmie, bestemmie a piovere.

Confermo, è un attira bestemmie da paura! Alcune volte diventa quasi frustrante... Sto bestemmiando con il livello dei picchi nell'albero... Sicuramente quando morirò non mi presenterò nemmeno davanti a s. Pietro... Ahahahahahah

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, è un attira bestemmie da paura! Alcune volte diventa quasi frustrante... Sto bestemmiando con il livello dei picchi nell'albero... Sicuramente quando morirò non mi presenterò nemmeno davanti a s. Pietro... Ahahahahahah

Quello nn è impossibile. Io l'ho finito ma non ho preso le monete tranne un paio!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il livello run'n'gun col picchio l'ho fatto subito e mi è sembrato il più facile della prima isola lol... l'unico problema l'ho avuto con le piattaforme alla fine perchè per rushare prendevo male il tempo e cadevo :|
Per ora mi ha dato fastidio serio solo il coso blu rimbalzante e forse la terza fase delle rane (ma sempre per una questione di non sapere il pattern più che per reale difficoltà).

 

Al momento Cuphead non mi sembra COSI' difficile come pensavo, ma sicuramente potrò ricredermi nelle prossime isole...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho quasi finito la prima isola per ora (vedendo la lista stage me ne da solo uno ancora da visitare quantomeno), 49 minuti di gioco.

 

Pagato 15 euro comunque su greenmangaming.

ah pensavo aspettassi un calo di prezzo più consistente di 4 euro.

 

sul tempo di gioco.. dal tuo bestemmie su bestemmie su bestemmie pensavo roba più pesante di 49 minuti totali..magari io bestemmio di più in 5 minuti di traffico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...